Visualizzazione Stampabile
-
@voltron
Confermo quanto detto da Aenor! Un 55" è ideale per 2.50m, come un 65" è ideale per 3m. Perciò vedi un pò tu. ;)
p.s. Per il 50" max 2.30m, ovviamente per visione FHD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
red5goahead
Si , intendevo anche quei settings...[CUT]
Guardando i due grafici dei risultati della calibrazione (FlatPanelsHd e AvsForums), a me questi ultimi ispirano più fiducia...
...o sbaglio?
-
Provate i setting di HDFever......
-
Citazione:
nobrandplease
Provate i setting di HDFever......
puoi postarli (o link...)
-
Citazione:
Ti!
Guardando i due grafici dei risultati della calibrazione (FlatPanelsHd e AvsForums), a me questi ultimi ispirano più fiducia...
L'ideale sarebbe se qualcuno facesse una calibrazione e almeno li potessimo confrontare. mi pare di avere capito che quelli di FlatPanelsHd si siano accontentati perché oltre non avrebbero ottenuto un risultato apprezzabilmente migliore.
-
-
potreste postare i vari link per vedere i settaggi dei vari siti? grazie
-
Citazione:
nobrandplease
stasera li provo...ma credo che per i miei gusti con sky sport potrebbero essere perfetti
-
salve ragazzi ,
ieri ho visto questo magnifico tv in un centro commerciale (finalmente l'ho trovato) e mi piace tantissimo , lo avrei comprato se non fosse per il maledetto input lag che mi spaventa .lo comprerei per usarlo in camera (quindi tv , film e sopratutto gaming) e vengo da un lcd sharp con input lag 6ms. Ora mi chiedo notero' la differenza? online sara un disastro? non si puo fare nulla per l'input lag , chi sa magari un aggiornamento software (lo so è un eresia) ma come è possibile che un televisore del genere abbia un input lag cosi alto? altrimenti dovrei orientarmi verso il gt ma ,oltre alle 400 euro in piu e un input lag piu basso di soli 30 ms ,non vedo sostanziali differenze...
voi che lo possedete ,cosa pensate?le recensioni hanno testato un 55 io vorrei comprare un 42 , magari c'è differenza o è uguale?
-
Citazione:
vincy1015
stasera li provo...ma credo che per i miei gusti con sky sport potrebbero essere perfetti
dite che si possono già provare con 50/60 ore di vita/pannello?
e provare la calibrazione base con l'ottima guida del forum secondo voi si ottengono discreti risultati? (sono alle primissime armi...)
-
Io aspetterei un duecento ore, poi li proverei. Anzi, è proprio quello che intendo fare.
-
Citazione:
vincy1015
stasera li provo...
Messi, HDfever, mo' vediamo, per prima cosa Su Sky, ovviamente se la Juve perde gli toglierò per sempre ;)
-
Citazione:
Manuele890
salve ragazzi ,
ieri ho visto questo magnifico tv in un centro commerciale (finalmente l'ho trovato) e mi piace tantissimo , lo avrei comprato se non fosse per il maledetto input lag che mi spaventa .lo comprerei per usarlo in camera (quindi tv , film e sopratutto gaming) e vengo da un lcd sharp con input lag 6ms. Ora mi chiedo notero' la differ..........[CUT]
Io ho il 65 ci sto giocando on line a giochi frenetici come black ops 2...nessun problema avvertibile da essere umano...avevo paura anche io...invece è godibilissimo!!!
-
Ragazzi ho appeso il bestione alla boiserie di legno, splendido...ad un'altezza di circa 50cm. Voi a che altezza lo avete messo? Altra cosa che ho notato che scalda davvero poco!
-
Citazione:
red5goahead
Messi, HDfever, mo' vediamo, per prima cosa Su Sky, ovviamente se la Juve perde gli toglierò per sempre ;)
Ti quoto alla grande....