In che senso?fanno talmente un buon lavoro che su medio la fluidità è talmente ricostruita bene che non si può usare! paradossale ma è così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In che senso?fanno talmente un buon lavoro che su medio la fluidità è talmente ricostruita bene che non si può usare! paradossale ma è così.
volevo capire, ma te quando guardi una partita di tennis o di calcio dal vivo, il pallone e la pallina come la vedi??? riusciresti a leggerci le scritte sopra??? mi sembra normale che perde definizione con la velocità...
e io se sto ad uno stadio non vedo la scia quando tirano capisci?...[CUT]
...uno spende un bel pò di soldini e si ritrova questo "difetuccio" che magari sul CRT non c'era ..
C'era c'era... ed era dovuto proprio ad una caratteristica intrinseca dei fosfori.
Anzi sui crt era pure peggio perchè le aree chiare, oltre a lasciare la scia, potevano innescare pure striature luminose orizzontali visibili su sfondo nero.
ciao
bidddo
Aggiungo anche che non c'era l'HD e la dimensione arrivava max a 32".
Vincy te che hai la mia stessa accoppiata mede8er è st60 volevo chiederti in che entrata Hdmi l'hai collegato ? Anche a te nelle info tv ti compare 1080 p 24 Hz x.v.color ???
Hai fato qualche setting nelle impostazioni del med??
ma non ho capito, vi compare scritto in altro a sinistra "x.v.color" , ma è messaggio del televisore?
ma non ho capito, vi compare scritto in altro a sinistra "x.v.color" , ma è messaggio del televisore?
Si é un messaggio della tv.
Comunque sono davvero soddisfatto della qualità video del mede8er
Si é un messaggio della tv.
Comunque sono davvero soddisfatto della qualità video del mede8er
Tra l'altro io avevo chiesto pareri su questa tv e tu mi rispondi chiedendomi "se conosco altre tv che hanno una definizione migliore sulle palle che viaggiano veloci"...a me sinceramente delle altre tv non importa, ho comprato un st60, noto un "difetto" sul modello st60,sto scrivendo sul topic del st60 perchè mi chiedi delle altre tv?..........[CUT]