Visualizzazione Stampabile
-
si c'è qualcosa sotto...stanno cospirando alle nostre spalle...vogliono fregarci 300 pixel!!!! poveri noi siamo spacciati!!!!
ma per favore basta con ste pippe mentali :rolleyes: se vuoi un "vero" hd ready allora prenditi un plasma di almeno 50 pollici e vivi tranquillo...
oltretutto non è solo la panasonic ha vendere plasma di una certa grandezza a quella risoluzione :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aruze
se vuoi un "vero" hd ready allora prenditi un plasma di almeno 50 pollici e vivi tranquillo...
Volevo un HD Ready ed ho comprato un TV con il logo HD Ready. 42" perchè per un 50" non avevo budget sufficiente.
Ora non c'è più il logo.
Tutto normale, sono io che devo accontentarmi...D'altronde ho speso solo 1.200 Euro...cosa pretendo??
Citazione:
Originariamente scritto da Aruze
oltretutto non è solo la panasonic ha vendere plasma di una certa grandezza a quella risoluzione
A parte la distrazione grammaticale, ma vuoi dire che questo giustifica la Panasonic a "rimangiarsi il logo"?
Comunque il "c'è qualcosa sotto" era palesemente uno scherzo. E' un'ottima TV e per questo l'ho comprata.
Altra precisazione: rispetto ad un 1280x768 i pixel mancanti sono 196.608, ben più di 300 (mancano infatti 256 pixel per ogni riga).
-
nn si rimangia il logo la panasonic! anche perchè sulla tv c'è scritto!
che ti cambia se sul sito c'è scritto oppure no?? basta che sai qual è la risoluzione!
oltretutto hanno levato la dicitura anche sulle tv da 50" che hanno vera risoluzione hd ready...che vuol dire? che ora nn lo sono +???
cmq per la precisione i pixel sono 1366x768 in una tv hdready, mentre sono 1280 se quelli verticali sono 720...
i 300 si riferivano solo a quelli che mancano nella moltiplicazione, nn a tutti quelli che mancano!
però il punto nn cambia...se ti da tanto fastidio nn puoi che prenderti un lcd...ma sono solo paranoie inutili...
ma tu che tv hai preso!?
-
Ho preso la 42PX80 quando anche sul sito c'era il logo HD Ready (fine marzo).
La TV va benissimo, ma non l'ho ancora provata con filmati in HD e mi darebbe fastidio se si vedesse peggio delle normali TV HD Ready e la Panasonic l'avesse praticamente dichiarato solo adesso togliendo il logo dal sito...
-
una domanda per i possessori del TH-37PX80E : mi dite quanto misura il supporto ? e per la precisione quanti cm. sporge in avanti rispetto allo schermo ? E' importante per dove andrebbe messa la tv.
ho letto che il supporto del 42' è di 32 cm, quello del 37' è più piccolo ?
grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zoltan
La TV va benissimo, ma non l'ho ancora provata con filmati in HD e mi darebbe fastidio se si vedesse peggio delle normali TV HD Ready e la Panasonic l'avesse praticamente dichiarato solo adesso togliendo il logo dal sito...
ti assicuro che si vede uguale a un 1366x768 a meno di non starci incollati allo schermo e oltre i 2,5 metri non noti nemmeno differenze con un fullHD ;)
poi se è una questione di numero di pixel fatevi un 50 fullHD così avete la bellezza di oltre due milioni di pixel :p
-
Come viene venduto il 42PX80 ? Io dovrei appoggiarlo ad un mobiletto, mi serve qualche pezzo particolare da abbinargli ?
-
Ma secondo voi basboemi è broky ?
http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic178527-20-20.aspx
Cmq Broky hai provato a disattivare il filtro dnr (digital noise reduction) ? Leggendo la discussione qui linkata c'era un utente con un problema forse simile al tuo, risolto disattivando questo filtro
-
Citazione:
Originariamente scritto da zoltan
mi darebbe fastidio se si vedesse peggio delle normali TV HD Ready e la Panasonic l'avesse praticamente dichiarato solo adesso togliendo il logo dal sito...
fidati...sono solo pippe mentali...oltretutto sono anni che si usa questo tipo di risoluzione per i plasma...mica è un'invenzione della panasonic per questi nuovi modelli!!! nn rovinarti la vita per queste stupidaggini :D
-
th.px80e logora....
il th.px80e......logora chi nn ce l'ha...oppure...nn usa gli ingressi e i cavi giusti..e nn lo sa tarare....:D :D
ai dubbiosi consiglio di leggere per intero (oppure di nuovo) le faqs di Ironchris:)
e..di nuovo...volendo i 3d su cosè l''HD.
il mio px 80 nn fa rumore,
nn ha l'audio in ritardo con sky,
le partite di sky in hd hanno il pallone rotondo (e nn ovale come ho visto su alcuni lcd:D ),e si vedono bene anche su "calcio" (nn cosi perfette come in hd:) )
il mio px80 rientra nei parametri ufficiali dell' Hd :D
-
Ragazzi ieri sera ho visto la partita in HD Inter-Fiorentina , e oggi mi sono accorto che con schermo buio si intrevede il logo SkyHD ,e sotto lo Sky hd il logo Sky cinema1 che ho visto 5 giorni fa .
Tutto questo e normale perchè lo ha fatto anche a voi , ( rodaggio), oppure c'è qualcosa che non va?
Non uso Modalita dinamica , ma normale con valore leggermente piu bassi percio credo che non centra niente la modalità.
Per finire vedo anche i loghi leggeri, sempre con schermo buio , di pes2008 che ho giocato circa 4 giorni fa.
Cosa mi dite o mi consigliate?
-
AZZ... non sono carine queste notizie sopratutto per me che l'ho appena ordinato!!!:(
-
@Extrema Ratio: non preoccuparti...il tv è ottimo...quello che non riusciamo a capire è perché panasonic abbia fatto sparire dal sito il logo HD READY...tutto qua...niente di preoccupante!
ps: ho chiamato GM e mi hanno detto di richiamare fra martedì e mercoledì per chiedere conferma della disponibilità...
editpps: secondo me ci stiamo facendo un pippone mentale...nel form del PX70 è presente il logo HD READY...mentre in quello del PX80 no...è ovvio che dev'essere un errore!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da anakinskywalker
quello che non riusciamo a capire è perché panasonic abbia fatto sparire dal sito il logo HD READY...
Perchè è diventato superfluo. Risparmiano sulle royalty:D
Con il termine royalty si indica il pagamento di un compenso al titolare di un brevetto o una proprietà intellettuale, con lo scopo di poter sfruttare quel bene per fini commerciali.
Wikipedia
-
Citazione:
Originariamente scritto da anakinskywalker
editpps: secondo me ci stiamo facendo un pippone mentale...
Ma di quelli giganti, da diventar ciechi muti e sordi;)