Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Ragazzi,
ho un problema con il samsung le32r86. su immagini di paesaggi chiari e ampi o su partite di calcio si notato, attorno ai personaggi in movimento degli aloni di pixel non ben definiti, come posso rimuoverli?
come devo regolare il bilanciamento del bianco? cosa significano quelle sigle?
Scusate la mia ignoranza ma non sono molto pratico di questo cose.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da grfabio
in effetti ho messo i cavi(rosso e bianco) sul lato sx (audio) della tv e l'altro connettore nel pc....ma non funzionava nulla......non si sentiva l'audio.
Ho anche provato a mettere solo il rosso dieto in un buco strano di fianco a quello denomijnato service e cosi' facendo andava il volume m non in maniera corretta(non si alzva,e ogni tanto non si sentiova nulla)
Potete fare una prova e dirmi cosa devo fare?
Ti ripeto la domanda: sei in HDMI o VGA?
E poi, sembra banale ma può capitare, hai inserito il pin-jack stereo sull'uscita giusta della tua scheda audio su PC? Controlla, non vorrei che erroneamente tu lo abbia messo sull'entrata microfono, line-in, oppure line-out che va amplificata (ciò spiegherebbe il perché senti l'audio basso)... io personalmente, avendo già attaccato un sistema 5.1 sul PC, ho optato per l'uscita cuffie e si sente senza problemi...
Facci sapere, ciao ;)
-
Ciao , sono nuovo del forum e anche del mondo lcd. Ho da poco preso un LE 23R86BD , ho un paio di domande , ho un lettore dvd (samsung r135 ) che fa l'upscaling dei dvd collegato in hdmi, volevo sapere se è meglio mettere l'upscaling a 720 o a 1080. Seconda domanda ho una ps2 e volevo sapere come collegarla ,adesso ce l'ho collegata in scart, anche perchè non trovo il component classico (bianco giallo rosso) sul tv c'è il verde per il video e collegandola così l'immagine è in bianco e nero e tremolante.
Grazie
-
fra pochi giorni prendo il sansung 46m86bd,volevo sapere se bisogna eseguire qualche stradeggemma x la prima istallazzione.grazie
-
Una domanda forse banale: ma l'uscita audio ottica di questi LCD (il mio è un S86) è di tipo Toslink? Perchè da nessuna parte nel manuale del TV, nè in quello dell'HT che ho, si parla di questo standard.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fubo
Una domanda forse banale: ma l'uscita audio ottica di questi LCD (il mio è un S86) è di tipo Toslink? Perchè da nessuna parte nel manuale del TV, nè in quello dell'HT che ho, si parla di questo standard.
si, toslink ;)
-
samsung 46f86
devo dire dopo quasi 4 giorni di prove che sono felice della scelta che ho fatto i colori ,sono perfetti immagini sia i canali analogici che digitali perfetti,sat dream7000 perfetti ,suround perfect , ingresso usb per vedere delle foto vanno alla grande non perche lo aquistato io ma questa serie mi a propio soddisfatto per adesso.
-
per zavor:
allora imposta in hdmi il lettore a 720p che è migliore.
con la ps2 stai sbagliando, allora quello che dici tu si chiama composite i cavi rosso-bianco-giallo e arrivano alla risoluzione max 720x576 stile scart per capirci, i connettori che vedi blu-verde-rosso sono il component che si usa per l'alta definizione e nettamente migliori.
dovresti prendere un cavo come questo:
http://cgi.ebay.it/PS2-CAVO-COMPONEN...QQcmdZViewItem
tanto per farti capire..
e sicuramente ottieni la resa migliore per ps2 che rimane sempre in bassa definizione ma almeno hai il top possibile
-
x grfabio
guarda che ti stai incasinando per niente, accanto alla vga c'è una classica presa cuffia come quelle degli auricolari, tu sevi prendere un cavo jack maschio-maschio e dal pc al tv ci metti quello e vedi che si sente tranquillamente, se tu metti i cavi audio in altre connessioni mi spieghi come si potrebbe sentire? non puoi mischiare le cose, tipo hdmi 1 e audio av1 così non va.
ti serve un cavo come questo:
http://cgi.ebay.it/3M-Prolungo-cable...QQcmdZViewItem
-
ciao raga,
volevo chiedere, avete usato il dvd test per tarare al meglio la vostra tv??
ve lo chiedo perche ho preso da poco la mia 26s86bd e mi serviva qualche dritta per i settaggi ottimali...
consigli?? grazie mille!!
-
raga ce un mes. di un' utente del forum che dice che il suo samsung R86 non ha i buchi con il filetto per poter mettere la staffa a muro.
mi date conferma di cio sui vostri samsung?
perche anchio ho preso R86 con staffa muro e mi prenderebbe male se fosse vero.
grazie ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ATArino
raga ce un mes. di un' utente del forum che dice che il suo samsung R86 non ha i buchi con il filetto per poter mettere la staffa a muro.
mi date conferma di cio sui vostri samsung?
perche anchio ho preso R86 con staffa muro e mi prenderebbe male se fosse vero.
grazie ciao
io su tutte le tv samsung che ho visto i cosiddetti buchi li ho trovati, e a quanto pare reggono pure bene, conta che il mio pannello e montato a soffitto!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da _fabry_
ciao raga,
volevo chiedere, avete usato il dvd test per tarare al meglio la vostra tv??
ve lo chiedo perche ho preso da poco la mia 26s86bd e mi serviva qualche dritta per i settaggi ottimali...
consigli?? grazie mille!!
a proposito raga, mi aiutate per i settaggi per favore??
-
al soffitto az , che forza. grazie della dritta se sul tuo ci sono i buchi con filetto il suo e uscito male e se lo farà cambiare, per il dvd test aspetta che mi arriva e poi ti do piu info ciao
-
per collegare portatile (con uscita DVI-D) al tv lcd (HDMI) che cavo devo usare?......ho trovato solo cavi hdmi-dvi e non viceversa, ho il dubbio se i primi siano anche bidirezionali. ciao:)