Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
up up up upbas1800 ha detto:io ho un paio di problemi ho un r86 da 40 pollici hdready quello bianco
il problema e che nn riesco a collegarci la xbox 360 via vga
il tv va in standby appena la collego come mai?
e poi prima possedevo un philips e riuscivo a mettere la modalita pc nell hdmi con la ps3 e vedevo le immagini piu nitide con meno bordi neri qua come si fa ?
bas1800 ha detto:up up up up![]()
ironz ha detto:ciao
purtroppo tuo stesso problema sempre con la tv r86 ma il modello da 26.
i primi 2 giorni agganciava a fatica il segnale della 360,poi nulla.
ho portato ieri la tv in assistenza per riparare,dovrebbero risolvere con un aggiornamento firmware.
ERCOLINO ha detto:La nuova gamma Samsung che sta uscendo invece ha il sw certificato![]()
Lapala ha detto:Ho anch'io lo stessissimo identico problema (la tv 32R86 mi è arrivata ieri...): fa fatica ad agganciare il segnale vga con xbox e non si sposta dalla risoluzione 640x480.
Quindi si tratta di un difetto, devo portarla in assistenza?![]()
Grazie....
Lapala ha detto:Quando guardo i dvd (tramite lettore collegato con scart) ho l'impressione che le immagini riprodotte non siano fedeli: è come se i film avessero una fotografia documentaristica, troppo digitale, soprattutto nelle scene in movimento con le figure umane in primo piano.