Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
up up up upbas1800 ha detto:io ho un paio di problemi ho un r86 da 40 pollici hdready quello bianco
il problema e che nn riesco a collegarci la xbox 360 via vga
il tv va in standby appena la collego come mai?
e poi prima possedevo un philips e riuscivo a mettere la modalita pc nell hdmi con la ps3 e vedevo le immagini piu nitide con meno bordi neri qua come si fa ?
bas1800 ha detto:up up up up![]()
ironz ha detto:ciao
purtroppo tuo stesso problema sempre con la tv r86 ma il modello da 26.
i primi 2 giorni agganciava a fatica il segnale della 360,poi nulla.
ho portato ieri la tv in assistenza per riparare,dovrebbero risolvere con un aggiornamento firmware.
ERCOLINO ha detto:La nuova gamma Samsung che sta uscendo invece ha il sw certificato![]()
Lapala ha detto:Ho anch'io lo stessissimo identico problema (la tv 32R86 mi è arrivata ieri...): fa fatica ad agganciare il segnale vga con xbox e non si sposta dalla risoluzione 640x480.
Quindi si tratta di un difetto, devo portarla in assistenza?![]()
Grazie....
Lapala ha detto:Quando guardo i dvd (tramite lettore collegato con scart) ho l'impressione che le immagini riprodotte non siano fedeli: è come se i film avessero una fotografia documentaristica, troppo digitale, soprattutto nelle scene in movimento con le figure umane in primo piano.