Visualizzazione Stampabile
-
Ho anch'io un telecomando bluetooth che comprai ma non è compatibile con tutte le funzioni quindi non lo uso.....quando premo il tasto che dici(quello degli ingressi in alto a sx) si apre un menù verticale sulla sinistra dove ci sono tutti gli ingressi e seleziono l'ingresso dove voglio andare, non c'è nessuna +........invece se premo il tasto TV si apre un menù in basso dove c'è diversa roba e li posso mettere le app ma come Ti ho detto se sono su una app e premo TV non si apre il menù in basso ma mi va direttamente su preferiti satellite che sarebbe Tivusat(è un'impostazione che ho messo io nel menù "personalizza tasto TV).....
-
Ero convinto avessimo la stessa interfaccia visto che ag9 è uguale al mio..mi spiace.
Si capisco che allora è scomodo. Io non posso mettere le app sul menu che si apre con TV ..mi pare.
-
Buongiorno, secondo voi ci saranno futuri aggiornamenti firmware o android 12?
Buona giornata
Nicola
-
Ciao quale telecomando hai ? Io s cercando un telecomando più piccolo e semplice per a8 , ma non é facile :). Grazie
-
Ciao a tutti. Avrei trovato una buona offerta per un Sony Oled AG9 da 77. Mi consigliate di prenderlo o questa TV ha dei problemi?
Ho letto qualcosa sulla gestione dell’immagine durante le partite.
Io lo utilizzerei maggiormente con Sky Q per film e partite(anche 4K HDR) e Netflix.
Mi piacerebbe che in 4K HDR la tv si vedesse bene. Attualmente ho una Panasonic EZ950 ed in HDR è uno spettacolo. Ho necessità di una tv più grande. Dite che faccio un passo indietro con il Sony AG9?
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
-
Ciao a tutti, dovrei prendere un Sony 77AG9 ma sono molto preoccupato della situazione dei cali di luminosità con SKY Q.
Guardo partite e Gran premi su SKY in 4K HDR e vorrei non ci fossero problemi o che fossero risolvibili.
Mi fate capire se è un problema così invalidante?
Succede anche con LG?
io attualmente ho un Panasonic 65EZ950E e non ho mai avuto cali di luminosità.
Cambio perchè ho bisogno di una tv da 77.
Grazie del vostro aiuto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pubarni1975
[CUT]
Ciao io ho proprio questa TV Sony e ne sono molto contento; non ho sky, ma ci guardo netflix e gioco con PS5 e devo dirti che la qualità di immagine è pazzesca; provenivo da un sony kd65x8509 a led;
Spero di esserti stato d'aiuto
-
Ogni giudizio è sempre soggettivo…ma questo tv è veramente uno spettacolo..👍
-
Ragazzi una domanda riguardo Netflix e Disney+ in Dolby Vision, a me non sempre si vede bene cioè che spesso le bande nere ad esempio non sono perfettamente nere, ogni tanto ho cambi di luminosità, nelle scene scure spesso si vedono aloni ecc....ora la domanda è, dipende dal bitrate basso di Netflix che da me non va oltre i 15.25mb?Premetto che non lo fa con tutti i film, ad esempio se metto un film UHD(quindi senza hdr) si vede meglio.....quindi sarà forse che la tv non gestisce bene il Dolby Vision tramite app?Perchè se metto un bluray con Dolby Vision non ho nessun problema visto tramite hdmi collegata al mio preamplificatore Yamaha........cmq per farla breve se metto una chromecast con google tv o una firestick 4k collegata al mio Yamaha vedrei meglio le app tipo Netflix e Disney+?La mia tv è una 65AG8......
Grazie
-
Non è un problema di velocità di streaming… è un problema di gestione del dv delle app interne del tv. Con un riavvio in genere si risolve o puoi provare anche un ripristino alle impostazioni di fabbrica. In caso estremi con una chromecast 4k risolvi ma non dovrebbe essere necessario
-
Grazie per la risposta......cmq se con una cosa del genere risolvo la prendo e via......
Cosa mi consigli tra una Chromecast con Google TV, una Firestickk 4k o altro?
Grazie
-
-
È meglio della Chromecast? La Chromecast intendo questa https://store.google.it/product/chro...oogle_tv?hl=it
-
Prova con qualche confronto tra le 2 su youtube
Sicuramente trovi
-
Cmq quasi quasi prendo la firestick dato che google tv ce l'ho già integrato.....ovviamente la collegherei allo Yamaha, importante che funzioni il dolby vision, l'hdr il dd+ ecc.....