OTA questa notte, 1 giugno, tra le 2 e le 6. Mux Dfree
Forse.
Visualizzazione Stampabile
OTA questa notte, 1 giugno, tra le 2 e le 6. Mux Dfree
Forse.
:help: non so cosa e successo come faccio a cancellare i messaggi in eccesso
Confermatissimo questa notte sui MUX D-FREE e TIMB1.Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Ed io mi attacco perchč non ricevo nessuno dei due.
Ma Dfree non č quello di Sportitalia?
No, mi sembra di ricordare che in passato era cosi (trasmetteva anche Rete 4 ed Italia1) ma ora č cosģ:
D-FREE
* Joi
* Mya
* Steel
* Disney
* Joi +1
* Studio Universal
* Premium Cinema
* Premium Cinema Emotion
* Premium Cinema Energy
mentre
LA 7 B (TIMB1)
* LA5
* MTV
* MTV+ (Schermo nero)
* MTV+ (Schermo nero)
* Dahlia Promo
* Sport Italia
* Sport Italia 2
* LA 7D
* Qvc (Cartello)
* Mya +1
:confused: Quindi questa notte bisogna lanciare agg. manualmente ?
Se non puoi fare la notata abiliti l'aggiornamento automatico e lo lasci in stand-by.
:confused: Ricevendo tutto dal DTT , c'č un canale particolare dove sintonizzarsi ?
Se il decoder č spento (in stand-by) cosa vuol dire su che canale particolare devo sintonizzare?
Quando si lancia l'aggiornamento manuale (o si avvia quello automatico) č il decoder stesso che cerca nelle varie frequenze.
;) OK , grazie !
Anche il 7800 ha il bollino...Citazione:
Originariamente scritto da plasmatony
Scusate ma bisogna selezionare anche il mux?? (non credo ma confermate per favore)
p.s. ma da dove si vede nel menł?
potreste scrivere in un italiano comprensibile senza termini troppo tecnici tipo mux e roba varia come fare ad aggiornarlo?
grazie
In effetti non č molto chiaro come fare questo aggiornamento.
Cmq mi son fatto cambiare oggi dal negozio il mio nuovo decoder, poichč mi č uscito ammaccato e con il sigillo di garanzia rotto :( cmq subito sustituito...
In quell'articolo c'č scritto che riprodurrą anche i video, chissą se anche gli mkv...
Cmq se si potesse spiegare in parole povere come fare l'aggiornamento stanotte (senza fare la nottata :D) ne saremmo tutti grati... c'č gente (come me) che non č molto ferrata in materia... :) grazie 1000