...Azz, svistone... :D
E' vero...se no sti soldi in più che glieli abbiamo dati a fare...:D
Comunque ai fini del discorso è uguale: sia in alto che in standard il risultato in termini di riduzione del blur è lo stesso...
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
...Azz, svistone... :D
E' vero...se no sti soldi in più che glieli abbiamo dati a fare...:D
Comunque ai fini del discorso è uguale: sia in alto che in standard il risultato in termini di riduzione del blur è lo stesso...
Lorenzo.
:D :cool: :fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
x maxrossoblu
Per quanto mi riguarda te lo consiglio. L'importante è sapere che il segnale sd non è come vederlo in un crt. Un'idea te la puoi fare nelle catene di supermercati dove in genere è possibile visionare i tv di ultima generazione sintonizzati sul digitale terrestre, noterai che a prescindere da marca modello o tipo la qualità non è eccezionale. Questi tv rendono bene con segnale HD ed è per questo motivo che nei negozi specializzati in genere li vedi funzionare con un bel BLU Ray collegato. Questa è e resta la mia personale considerazione.
raga da ora in poi non rompero' piu' le balls a nessuno.. HO TESTAO CON MANO, sono stato da uni... ed ho strapazzato un paio di w5500, risultato?
GLI SCATTI LI FACEVA ANCHE LI EVVVVVVVVVAAAAAAAAIIIIIIIIII, sono stracontento da un lato, mal comune mezzo gaudio, dall altro no, in quanto al momento dell acquisto penso di non aver frequentato il forum giusto, infatti, hoi acquistatoi il w5500 che veniva elogiato un po' dappertutto, senza tenere conto dello z5500. L ho visto in azione da mediaworld accanto ad altri 52", che dire i colori, la profondita' e la fluidita' delle immagini non era nemmeno lontanamente paragonabili a tv che aveva accanto, che costavano di piu' e di cui non faccio nome ahahahahah. Chissa' se me lo sostituiscono con uno z5500 con qualche compromesso.
:cincin: :winner:Citazione:
Originariamente scritto da albert75
;)Citazione:
Si mangia a colazione pure il b8000...
Lorenzo.
vedo che hai capito al volo qual era il concorrente:D
comunque peccato non avervi frequentato prima....a proposito mi puoi spiegare quella cosa delle 600 linee col motion etc etc
Gli lcd per limiti intrinsechi della tecnologia soffrono di blur sul movimento ovvero visualizzano un numero di linee (partendo dalle 1080 di base di un fullhd) inversamente proporzionale al movimento rappresentato in video...quindi su scene d'azione con movimenti molto rapidi di camera le linee visualizzate scendono a 300 e uno dei modi per farle risalire è il filtro di interpolazione dei fotogrammi (100/200hz) utilizzato, ad esempio, sul sony...il 100hz del w permette di visualizzare fino a 600 linee in movimento mentre il 200hz dello z5500 mantiene intatte tutte e 1080 linee anche su movimenti molto veloci...
Lorenzo.
pooooooooooooooooooorcccc......era il tv per me:cry: quindi il motion lo devo tenere sempre a manetta?' e la modalita' film invece su cosa influisce?
Anche con il motion flow in standard e mod film auto1 i risultati in termini di linee risolte sono i medesimi...dai un'occhiata al link in prima pagina del 3d sullo z5500, lì è spiegato bene come funziona il motionflow e la modalità film...
Lorenzo.
ieri sera guardando the punisher e giostrando con le varie combinazioni fra motion e modalita' film nelle scene scure blurrava maledettamente, pero' dipende dal segnale in quanto no lo fa sempre, ergo, si dovrebbero dare solo segnali hd al nostro bestiolino...o forse no? don camillo e peppone ad esempio si vede da dio oppure frnakestain younior anche spettacolo, come mai?
Dunque con l'aiuto di Albert75 abbiamo constatato l'inefficenza dei canali preferiti.
La Sony ha utilizzato un sistema che così come strutturato non serve a nulla, perlomeno e troppo macchinoso e a mio modo di vedere inutilizzabile.
Come dicevo in una discussione precedente in genere i preferiti su altre apparecchiature funzionano nel seguente modo:
Seleziono una lista, premo su un canale desiderato per visualizzarlo a tutto schermo e poi lo zapping è relativo solo a quella lista.
Con Sony non è così lo zapping sulla lista desiderata è inapplicabile, tant'è che si visualizzano canali non memorizzati sui preferiti.
Mi viene da chiedermi cosa serve una lista del genere perchè ogni volta che voglio cambiare canale devo necessariamente premere il pulsante cuore del telecomando per selezionare un canale.
Aspetto pareri in merito.
per imo: grazie della citazione in effetti non serve a moltola lista preferiti come concepita.
per lorenzo: appurato che il w5500 con auto 1 e motion alto crea quei rallentamenti, lo z5500 invece anch'esso impostato cosi arranca in tal senso?
Io metto su alto auto2. Io con questo sistema che uso da due settimane non vedo scatti ne rallentamenti. Auto 1 lo uso solo per lo sport.Citazione:
quindi usi auto 2 e motion alto? non e' meglio auto1 senza motion o motion alto senza modalita' film?
Fai una prova per qualche giorno poi mi fai sapere.