Visualizzazione Stampabile
-
Ho capito che per ora mi tengo stretto il 113p.
Zero problemi di compatibilità con Sky Italia, visione dei canali HD e gestione delle registrazioni ottimale, e ormai il mio pollice va in automatico alla schermata del cambio impostazioni tv ad ogni cambio di risoluzione del canale. :D
Perché cambiare?
Bye, immutant Poles
-
Citazione:
Originariamente scritto da fermau
p.s.: magari anche un aggiornamentino per vedere la guida completa di sky e non solo il prg in corso e successivo non sarebbe male.
se la guida non è completa è colpa di sky che non la manda, questo per proteggere le "meraviglie techiche" dello skybox, prova a guardare per esempio l'epg dei canali svizzeri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Ho capito che per ora mi tengo stretto il 113p.
Zero problemi di compatibilità con Sky Italia, visione dei canali HD e gestione delle registrazioni ottimale...
Ti quoto in pieno! però peccato per la risoluzione nativa...
-
Ragazzi
per favore restate in topic
Grazie
-
io ho la stessa operatività :) di poles con il 1.18p...
a proposito di "registrazione ottimale", poles, che usi di preciso?
grazie e ciao
-
Un Maxtor alimentato esternamente da 320 giga, che una volta formattati in fat32 sono pari a poco meno di 290 giga effettivi.
Bye, Chris
-
Per poles
Per gentilezza mi puoi dire come hai fatto ha formattare in fat 32 320 giga?Sei sicuro che te li riconosce tutti?A me più di 192 giga non me li dava,ho usato il programma partition magic!Come mai?Anche Io avevo un maxtor da 500 giga che ho dovuto sostituire con uno da 160 visto che non lo potevo utilizzare per via della formattazione.Comunque il mio hard disk non va d'accordo per niente con il decoder,perchè ha volte non lo riconosce,tu hai riscontrato queste anomalie?Ciao;)
-
L'informatico in famiglia è mio cugino, che mi ha fatto la prima partizione dell'hard disk. Dopodiché, una volta che il ct aveva riconosciuto l'hard disk, ci ha pensato lui a rifare la formattazione. Nel weekend chiedo a mio cugino che programmi ha usato per formattare in fat32 un hard disk da 320 giga, poi ti dico.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da tierrebi
Ho appena madato una mail molto esaustiva di tutti i problemi che ho riscontrato fin'ora negli ultimi firmware [...]
Ottimo! E grazie, ovviamente. Entro questo fine settimana ne manderò una anche io.
Per quel che riguarda il problema degli scatti (o micro-interruzioni) sui canali HD di Sky e su quelli HD tedeschi su Astra 1 (free), riscontrati da tutti noi nei fw successivi alla v. 1.13[p], posso solo dire che una delle cose in comune che hanno questi canali HD è il tipo di modulazione, cioè "DVB-S2 (8PSK)".
La "SRG SSR" usa "DVB-S (QPSK)" mentre "Premiere" usa "DVB-S2 (QPSK)".
Insomma, è plausibile che il problema dei fw successivi alla v1.13 sia nella gestione della modulazione "DVB-S2 (8PSK)".
-
Sicuramente la mail che manderai sarà presa più in considerazione della mia visto che ti esprimi in termini tecnici molto precisi e mirati, grazie a te e speriamo che correggano i problemi!
A presto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da kopernicus
formattare in fat 32 320 giga?Sei sicuro che te li riconosce tutti?A me più di 192 giga non me li dava,ho usato il programma partition magic!
Partition magic non fà problemi a formattare in fat 32......
(spero non usiate Win 98 come sistema operativo):D
uso la versione 7 e l'hd esterno da 360 è stato formattato tutto tramite usb..
saluti
-
Per formattare in fat32 io uso Partition Manager e fa bene il suo lavoro anche con hd di grandi dimensioni e sopratutto in una sola partizione.
-
help firmware
come si ripristina il firmware originale
da ripristino impostazioni di fabbrica
ripristino database
ho installato 1.20 e non funziona bene in HDMI
ciao
-
Ragazzi..
stiamo andando un pochino ot.
Mi rendo conto che la problematica e' in qualche modo legata al CT5000 ma dovreste aprire un altro 3d se volete continuare a discutere delle periferiche-compatibili/trucci/etc.
Mi raccomando ok?
grazie
-
dunque, grazie ad un utente del forum ho trovato i settings per il ct monofeed con caricato un satellite HB con la numerazione di sky. Io però ho il dualfeed.Se volessi unire i settings di cui sopra con sky a quelli dualfeed di giorgione...si può ???sclerooooooooooooo
ciauz