la SMARCAM2 la vendono i centri di assistenza SONY
a settembre uscirà la smarcam3 per vedere pure premium cinema HD
Visualizzazione Stampabile
la SMARCAM2 la vendono i centri di assistenza SONY
a settembre uscirà la smarcam3 per vedere pure premium cinema HD
Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Grazie mille,gentilissimo...a questo punto per chi non ha esigenze particolari,conviene aspettare la 3 così vede sia l'uno che l'altro...
Consegna ancora rimandata...
l'ultima data di consegna del 46ex700 è stata ancora rinviata: dal 10/06 è passata al 16/06....
Per fortuna si tratta di un distributore che ne ha ordinati 55 !
anche io sto aspettando il 40" da due settimane :cry:
:eek: :eek:
erano diverse settimane che non leggevo questa discussione e che vedo? ancora non è disponibile il 46'...
mi mangio le mani per averlo aspettato tanto tempo... ben 5 mesi!!!! :mad:
per fortuna mi sono deciso a prendere lo sharp.. :) adesso i mesi di attesa sarebbero stati 6!!!! e non è detto che la data del 16 sia rispettata.. anche se lo spero per chi ancora aspetta sta tv!!!!
sono senza parole per questo ritardo nelle consegne!!! ed oggi è inziato anche il Mundial!!!:cool:
Possibile che nessuno abbia ancora il 46"?
Io potrei acquistarlo, ma sono molto indeciso a causa dell'eventuale problema dei "coni", ce l'hanno tutti i modelli questo difetto o è questione di fortuna?
Mauro,tu che ne pensi veramente della questione dei coni?
ciao... è da poco che no il sony ex700 40" evi faccio 2 domande:
1° un link da dove prendere spunto per le impostazioni video/audio
2° cerco un software per windows 7/XP per creare un server multimediale completo, ovvero per collegare la tv tramite cavo lan in modo da poter entrare nel pc e pescare film mp3 foto, ho provato Wild media server ma dopo 15gg, bisogna pagare... quindi cercavo qualcosa di free
3° qualcuno ha provato ha collegare un hard disk auto alimentato alla porta usb per vedere se si riescono a riprodurre film mp3 foto... io per ora ho sempre usato una key usb
grazie
1) puoi provare le mie in firma
2) media player 11 dovrebbe andare
scaricati l'ultima versione di media player 11
opzioni>catalogo multimediale>configura condivisione
3) ho provato con un vecchio HD da 80 giga ma alimentato il limite e che deve essere formattato in fat32 quindi hai il limite dei file a 4 giga
una alternativa a win media player 11 ?
io ho la vers. eng e non trovo il percoso che mi hai indicato...
media player è gratis scarica l'ultima versione da qua in italiano
http://www.microsoft.com/windows/win...1/default.aspx
cmq quando apri clicca sulla frecetta sotto il pulsante sincronizza e poi altre opzioni poi segui il percorso che ti ho detto
Come va il Sony attaccato al PC?
Sono indecississimo tra questo e il Philips (7605 o 5605) che dovrebbero avere lo stesso pannello... se avete consigli o suggerimenti sono graditissimi, calcolate che il 5605 mi costerebbe parecchio meno e il 7605 di più, mentre il sony è una via di mezzo.
mi è arrivata una e-m@il da parte di soni che è disponibile un nuovo firmware per il sony ex700, qualcuno ha già provveduto all'aggiornamento e come ?
SwisstroM, nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
Ok, chiedo scusa per non essermi informato sulle regole.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Sapete comunque dirmi come si comporta il Sony collegato al PC? Le regolazioni rimangono possibili o viene disabilitato tutto? è usabile?