ho usato mkvtoolnix alla fine, ma mi sa che è la stessa cosa! grazie e auguri!Citazione:
Originariamente scritto da dariuzzo88
Visualizzazione Stampabile
ho usato mkvtoolnix alla fine, ma mi sa che è la stessa cosa! grazie e auguri!Citazione:
Originariamente scritto da dariuzzo88
buon anno!!!
ne approfitto per darvi alcune news sulla mia storia infinita...
bene, ad oggi, primo gennaio 2010 NON ho ancora il tv!!!!
insomma,preso in consegna il primo di ottobre,sono passati esattamente 3 mesi ed a oggi non so' ancora nulla sulla data di consegna...
sembra pazzesco? incredibile? inaccettabile? ormai non ho piu' termini da usare per descrivere quello che sto' vivendo da 3 mesi.
il 24 dicembre chiamo e dopo l'ennesima incazzatura con il call center questi mi giurano che il 28 dic mi chiameranno per dirmi del mio destino...pensate che ci abbia creduto!?!? assolutamente no!
ero in montagna ma ho lasciato il cell acceso di proposito per verificare la mia sensazione negativa e..come volevasi dimostrare...niente!torno dalla montagna il 30 dic e trovo nella mail l'ennesima beffa,una mail prestampata che quando leggerete sa' veramente di presa per il c..o!non foss'altro che la stessa mail,con le stesse parole mi era stata mandata 2 mesi fa'!!!!
se leggete nella mail, la soddisfazione del cliente e' la priorita' samsung...pensate se non lo fosse!!!!
chiama mia moglie il 30(se chiamavo io credo mi sarebbe venuto un infarto dalla rabbia..)e le viene detto che inoltreranno l'ennesimo reclamo e sollecito vista la situazione ridicola....
a detta loro il modello che dovrebbero darmi e' gia' in commercio...voi l'avete visto?
beh spero che il 2010 inizi meglio della fine 2009,credo che peggio di cosi non possa andare! oddio...me ne potrebbero uno ancora rumoroso...mai dire mai,visto il controllo qualita' accurato che hanno!
che dire della assistenza postvendita samsung? siamo numeri? forse peggio!
e la storia continua!
miky
ps: leggete la mail farsa cosi vi fate 2 risate! ne ho gia' ricevute 2!entrambe uguali! neanche la fatica di cambiare le parole...
Oggetto: pratica numero ......... (codice identificativo da comunicare in caso di contatto telefonico/mail)
Gentile Cliente,
Le confermiamo di avere ricevuto in data odierna la Sua segnalazione datata 24/12/09 , che stiamo provvedendo ad esaminare con la massima attenzione.
Gentile Cliente,
Per una società come la nostra la soddisfazione del Cliente sia in termini di qualità, che di servizio e quindi di immagine, costituisce un obiettivo primario. Conseguentemente siamo sinceramente dispiaciuti del disappunto da Lei manifestato.
Teniamo ad anticiparLe che un membro del nostro Customer Relations Team sta esaminando quanto da Lei comunicatoci e provvederà a ricontattarLa nel minor tempo possibile per fornirLe aggiornamenti in merito alla sua pratica.
Nel frattempo, nel caso avesse necessità di mettersi in contatto con i nostri uffici, La invitiamo a rivolgersi al nostro Servizio Clienti al numero 800.SAMSUNG (800.7267864) comunicando agli operatori il numero di pratica a Lei assegnato riportato in oggetto.
SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SPA
CUSTOMER RELATION TEAM
Per quanto mi riguarda la ritenzione è rimasta come appena comprato, cioè praticamente nulla:DCitazione:
Originariamente scritto da robertob
Quando si vede qualche "ombra" è sufficiente utilizzare per qualche secondo l'apposita funzione per eliminarla completamente.
KB
Stamattina ho visto da Media World il modello da 58 pollici a 3300 euro:eek:
Su alcuni siti si trova a 2200....... Da non credere.
Mediaworld è generalmente piu caro di tutti, tranne promozioni singole, almeno nella mia citta' (Napoli).
Citazione:
Originariamente scritto da PROPLETE
se non lo vede mi sa che ci puoi fare poco, di solito i codec delle videocamere non sono standard, e anche per vederli sul pc devi installare il codec che ti danno loro, sul manuale del tv ci sono i codec supportati, cerca di capire quale codec usa la tua cam cosi ti gotli il dubbio, ma ti ripeto, se non lo vede non ci puoi fare nulla....a meno di aggiornamenti di firmware miracolosi...
Per chi si chiedeva dei DTS confermo che non sono supportati e l'unico modo è riconvertire in AC3, popcorn mkv è comodo perchè scarica tutti i software necessari in automatico e fa tutto in un unico passaggio ma poi per togliere / aggiungere tracce bisogna passare da mkvkerge (che sarebbe mkvtoolnix) che è utilizzato da popcorn
Quando riconverti una traccia da DTS ad AC3 Ti viene perfettamente uguale?Ho provato a riconvertirne una con WinFF(programmino molto semplice) http://winff.org/html_new/ ma me l'ha fatta con 2 secondi di differenza,adesso con mkvmerge dovrei impostare il ritardo ma non è semplice anche perchè si deve andare a tentativi finche non si sincronizza.
io con quello che mi hanno consigliato, popcorn mkv audio converter non ho avuto problemiCitazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Con il Popocorrn MKV Converter ti gestisce anche i ritardi. Se poi lo imposti correttamente gli puoi dire anche di eliminare il DTS dal file mkv in una unica passata.
[QUOTE=mikyvale]buon anno!!!
ne approfitto per darvi alcune news sulla mia storia infinita...
bene, ad oggi, primo gennaio 2010 NON ho ancora il tv!!!!
Mi dispiace per l'accaduto:(
Io per evitare spiacevoli situazioni ho preferito fare l'ordine online e pagare al ritiro effettuato personalmente 2 giorni dopo.
si ma poi rimani solo con la traggia inglese, se vuoi converire dts in ac3, ci vuole la traccia dtsCitazione:
Originariamente scritto da Serpico71
Oggi ho ordinato anche io questa TV dal peperoncino, hanno detto che domani arrivano in magazzino e poi spediscono, speriamo.
Stavo cercando una staffa da muro, ma ne cercavo una un po' particolare, infatti tra quelle "mobili" tutte permettono varie inclinazioni ma io ne cercavo una che permettesse di spostare in alto e in basso la televisione, in pratica quando guardo un film l'abbasserie ad altezza divano, ma quando è in stand by mi piacerebbe posizionarla ad altezza quadro, in pratica vorrei una staffa con una escursione verticale di circa 50cm, ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla, qualche consiglio?
Grazie Stefano
Qualcuno sa dirmi in che formato esce il segnale dall'uscita ottica del televisore? Viene fatto il bitrstream e quindi se mando in play un MKV con audio AC3 esce l'audio 5.1? Oppure esce solo in stereo?
Ho provato con file mkv e audio ac3 dalla rete e escono in 5.1 mentre invece se metti sky per esempio esce in stereo.
buongiorno a tutti, vorrei sapere se il 58B850 ha il tuner digitale terrestre idoneo a ricevere l'HD? grazie