Visualizzazione Stampabile
-
visionato ieri Transformers l’ultimo cavaliere in UHD.
Il reparto video è una goduria per gli occhi, zero presenza di grana, dettagli sparati al massimo, colori belli pieni e non saturi.
Promosso a pieni voti!
Dopo Inferno lo metto al secondo posto della mia personale classica video.
-
interessante offerta di amazon.es due bluray sony 4k al prezzo di uno e lìofferta è cumulabile fino a 6 uhd quindi 6 al prezzo di 3.Tra l'altro tutti usciti da qualche giorno,Dracula di Coppola,E.t.,Apollo 13...se si amano questi film e si aspettava qualche offerta direi che è il momento giusto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
LambertoKevlar
interessante offerta di amazon.es due bluray sony 4k al prezzo di uno e lìofferta è cumulabile fino a 6 uhd quindi 6 al prezzo di 3.Tra l'altro tutti usciti da qualche giorno,Dracula di Coppola,E.t.,Apollo 13...se si amano questi film e si aspettava qualche offerta direi che è il momento giusto
ma sono anche in italiano?
-
Citazione:
damerin0
ma sono anche in italiano?
la stragrande maggioranza sì ma c'è scritto nelle specifiche
https://www.amazon.es/s/ref=sr_pg_1?...qid=1509399658
-
@LambertoKlevar...
Grazie Assai della dritta , ne ho ordinati sei !
Ed ora , aspettiamo l'offerta di Amazon.it
-
Citazione:
napodan
@LambertoKlevar...
Grazie Assai della dritta , ne ho ordinati sei !
Ed ora , aspettiamo l'offerta di Amazon.it
ci sono molti titoli interessanti... tipo Apollo 13... ma non potrei mai tenere sulla mensola APOLO 13 (titolo spagnolo) :O oppure La Momia :D
non so se ne avete già parlato ma DVD-store per il momento ha annullato le prenotazioni per il cofanetto 4K nolan e anche per i film singoli (inception,trilogia batman, interstellar,prestige) 4K.. speriamo sia solamente rimandata a gennaio l'uscita
-
Citazione:
Cuchu 19
ci sono molti titoli interessanti... tipo Apollo 13... ma non potrei mai tenere sulla mensola APOLO 13 (titolo spagnolo) :O
non so se ne avete già parlato ma DVD-store per il momento ha annullato le prenotazioni per il cofanetto 4K nolan e anche per i film singoli (inception,trilogia batman, interstellar,prestige) 4K.. speriamo sia solamente ..........[CUT]
Esatto, vorrei capire anche io se ci sono novità in merito, ho visto checin germania sono ancira ordinabili mentre da noi è rimasto solo dunkirk e gli altri son spariti.
Anche su ibs da non disponibile e su amazon italia non sono mai comparsi, tuttavia è disponibile al preorder la vinyl edition, non dovrebbe contenere già la nuova versione anche se standard dei blu ray?
-
Citazione:
Cuchu 19
ci sono molti titoli interessanti... tipo Apollo 13... ma non potrei mai tenere sulla mensola APOLO 13 (titolo spagnolo) :O oppure La Momia :D
non so se ne avete già parlato ma DVD-store per il momento ha annullato le prenotazioni per il cofanetto 4K nolan e anche per i film singoli (inception,trilogia batman, interstellar,prestige) 4K.. ..........[CUT]
secondo me da domani potrebbero riapparire,Nolan dovrebbe presentarli oggi in una conferenza
-
Citazione:
LambertoKevlar
secondo me da domani potrebbero riapparire,Nolan dovrebbe presentarli oggi in una conferenza
GRande!! Bella notizia!
Natale incombe e devo accaparrarmi i regali graditi con dei giusti suggerimenti ;)
-
Ma i nuovi fim masterizzati avranno un audio dts hd o il solito scrauso dd del blu ray?
Perche' senza audio hd ha poco senso ricomprare film con video 4k e audio DD 448 kbps da dvd.
-
Non so perche' ma ho come la sensazione di vedere lo stesso audio italiano del BD/DVD e una bella rimasterizzazione Atmos/DTS:X dell'inglese...
-
Citazione:
LambertoKevlar
Ma spediscono anche in Italia?.... io ho prime in ita .... va bene anche per psgna ed altri paesi europei?
-
Spediscono in Italia e no, il Prime vale solo nella nazione di appartenenza, quindi si pagano le ss da qualsiasi sito amazon estero che preveda la spedizione in Italia (tutti quelli europei, quelli USA e Canada)
-
Citazione:
Mikimoto_69
Ma spediscono anche in Italia?.... io ho prime in ita .... va bene anche per psgna ed altri paesi europei?
si prendono sui 4.40 euro.Ovviamente facendo più ordini insieme la cosa si ammortizza e l'offerta permette di prendere fino a 6 uhd quindi 4.40 diviso sei
-
Offerta su Amazon.it
5 titoli Universal al 50%, anche 4K
https://www.amazon.it/gp/promotion/A...f3397d69ce8974
il 50% c'è anche se ne comprate più di 5...