Sì ma in questo caso non si tratta di 1080p; lui ha provato con mp3 e divx a definizione standard, quindi ha sicuramente problemi che vanno oltre al bitrate non costante delle powerline.
Visualizzazione Stampabile
Sì ma in questo caso non si tratta di 1080p; lui ha provato con mp3 e divx a definizione standard, quindi ha sicuramente problemi che vanno oltre al bitrate non costante delle powerline.
Hai fatto un test sulla velocità della rete? Quanto segna?
Sembra aver risolto spostando sullo stesso piano le powerline che prima erano su due piani diversi. Mi ha riferito questo: "rilevo solo un piccolo lag quando apro la cartella condivisa e quando voglio uscire da film o da musica col tasto indietro... alle volte (stavo ascoltando un mp3) ci ha messo 30 secondi".
Guarda a me faceva la stessa cosa con il vecchio Router/modem. In pratica il router andava senza problemi su internet ma se lanciavo un film via rete LAN dopo poco il film si fermava. Via Wi-Fi era impossibile lanciarlo.
Ho fatto una serie di test con il Network TEST e mi sono accorto che il router da freddo andava bene, dopo 2/3 minuti si scaldava e la velocità per Wi-Fi arrivava a 0 mentre LAN passava da 92 mbps a 15 mbps fino a toccare i 2/3... Router scasato.
Caambiato il Router tutto si è sistemato. Qui forse ci sono dei problemi di linea elettrica. Questi oggetti sono tanto belli ma pure schizzinosi... la linea elettrica deve esser perfetta.
Salve, è un pò che non partecipo alla discussione....e non sono aggiornatissimo su un aspetto.
Dal punto di vista della connettività Wifi chi mi può suggerire un paio di prodotti sicuramente validi da abbinare a questo Player.
Se non sbaglio c'è chi ha un modello della Buffalo....
Devo acquistare Player e adattatore Wifi per un amico che non vorrebbe tribolare in configurazioni sperimentali....
grazie.
Vabbuò ...sull'ondata dell'entusiasmo ho fatto l'acquisto...sperem...ora devo comprare se non ho capito male il dissipatore passivo....dato che delle 82 pagine lette me ne ricordo la metà.....prego badtoys di darmi una mano....quale devo mettere?
Grazie
L'ufficiale è Enzotech cnb-s1l.
Per il nuovo fw ecco cosa ho trovato in un forum... io ci creato o ci spero... meglio altri 90gg di attesa che un fw instabile e pieno di bug... preferisco attendere ed avere meno bug possibili :
"Hi Everyone,
As I monitored this thread I saw a few questions about future Netgear support and firmware updates. There will be one more firmware update from Netgear for the 550. The 550 has been officially end of life but Netgear is still committed to the support of the product. I would expect to see this latest firmware update within the next 90 days. I do not have a list of fixes to pass on though.
I would expect that this will probably be the last update on this product. Netgear has fixed many of the issues that users were asking for. Although I am sure there are outstanding issues some users face most have been resolved. And from my own experiences my 550 operate quite well now.
Bob Silver
Netgear AV Consultant"
Alla fine ho ceduto :D .. 90 euro + l'adattatore wireless netgear, che dite ho fatto male?
In fondo visto anche che monta un chip ancora tra i più validi mi sembrava il miglior value for money.. sinceramente i 250 e passa euro del popcorn a 300 mi sembravano troppi perchè io penso che per questi prodotti si prospetta una vita di 2-3 anni, come il mio wdtv 1 generazione che mando in pensione poichè non ce la fa più..
Poi il problema dei 24 fps dei vari realtek, anche ultimi proprio non mi va giù..
Ultima cosa.. ma è necessario il dissipatore???
Grazie a tutti!! :)
l'adattatore wifi te lo potevi risparmiare, perchè con il NeoTV funge malissimo...a meno che non intendi usarlo solo per la musica o per vederti i divx. :D
Purtroppo l'unica strada affidabile e sicura per lo streaming resta il buon vecchio cavo Lan. ;)
Per tutto il resto....il tuo ragionamento che ti ha portato a scegliere questo player piuttosto che altri (sebbene con titolo nobiliare), non fa una grinza. ;)
Peccato bombe...il dissipatore pare fondamentale....e io lo ho ordinato proprio oggi dagli USA...potevo prenderne due...
PS: sono a pagina 30 della rilettura del thread...alla fine tempesterò di domande...ora 65
Io e mio fratello, entrambi possessori di NTV550, abbiamo acquistato la versione più alta (EnzoTech CNB-S1, senza la "L" finale), che si trova più facilmente (e costava pure meno), e l'abbiamo fatta abbassare qualche millimetro (con una mola smeriglio) per farla stare nel box.
Mi pare che il lavoro sia abbastanza ben riuscito...
Ciao a tutti,
vorrei condividere il mio Smartphone con il NeoTv qualcuno sa come si fa?
Prova1 - Ho installato una app UpnP Browser. Dopo 15 minuti di ricerca mi ha trovato il mio neotv e mi ha segnalato il suo indirizzo + porta di accesso : 192.168.0.100:64648... a me interessava la porta in quanto l'ip è del neotv è statico. Poi ho installato Bubbleupnp ed ho inserito nel server IP + porta... ma nulla mi da errore di accesso.
Prova2 - Ho installato "ShareMe Free - UPnP Server". Questo trasforma il tuo cell in una Server UpNp tramite collegamento wi-fi (ovviamente il mio cell è agganciato al router della rete di casa), successivamente puoi inserire le cartelle del cell da condividere e mettere in sharing. Purtroppo qui il mio neotv non rileva nulla in sharing!!!
Qualcuno sa cosa installare per condividere dello cartelle dello smartphone con Android con il neotv? Sono ancora alle prime armi con Android!!!
Grazie.