Ma anche no, sul mio tv quando mando i 24p, vengono riconosciuti correttamente, quindi propenderei per una non compatibilità del tuo televisore con questo segnale.Citazione:
Originariamente scritto da fabio1985
Visualizzazione Stampabile
Ma anche no, sul mio tv quando mando i 24p, vengono riconosciuti correttamente, quindi propenderei per una non compatibilità del tuo televisore con questo segnale.Citazione:
Stessa cosa con Inception versione francese, nessun microscatto rilevato sui miei 5500 e 5300.Citazione:
Originariamente scritto da TheRaptus
Prova a usare le frecce del telecomando (dx e sx) e vedrai che ti fa l'avanzamento veloce. Premi una volta e va avanti/indietro di 10", premi due volte e salta di 20", premi tre volte e salta di 40", se continui a tenere premuto salta di 40" in 40" fino a che non lasci il tasto. Premendo invece tools puoi andare al punto esatto che desideri inserendo il minutaggio. Prova, dovrebbe funzionare a dovere.Citazione:
Originariamente scritto da Fabiet70
Grazie Coyote ma non lo fa....solo play e stop.
Potrebbe essere una piccola incompatibilità? (mi par strano comunque...)
e quali sono le chiavette testate dagli utenti? non le trovo :(
Per i BD non ho nessun problema, solo per gli mkv letti da hd esterno.Citazione:
Originariamente scritto da Coyote
Le immagino sono un pò scattose
Ciao sei sicuro che nn sia un problema di codec H264?Citazione:
Come diceva Gennarone "...per quanto riguarda il video H.264 il massimo supportato è il profilo High al livello 4.1."
...controlla...
Si Stefano, il profilo è 4.1 solitamente , per qualcuno 4. Forse è dovuto dai limiti dell'usb, qualcosa che ha a che fare con il buffer. Certo con un media player connesso con l'hd tramite sata dovrebbe essere un'altro discorso, forse...:confused:
...era un ipotesi, perchè a me è capitato che leggendo su HD esterno, via USB posteriore squadrettasse l'immagine, che poi ho scoperto essere High al livello 5.1...ciaooo
Il problema è di chi fa gli mkv con il livello 5.1 in questo caso :cry: utilità zero... :D
Hai provato a cambiare HDD o chiavetta USB?Citazione:
Pare strano pure a me, ma potrebbe in effetti essere un problema di compatibilità non totale del protocollo dlna. Hai provato a vedere se il nas è totalmente aggiornato?Citazione:
Originariamente scritto da Fabiet70
Ora guardo ma...dovrebbe aggiornarsi da solo. L'ho acquistato a fine 2010 quindi...
Da pc tutto funzia correttamente (voglio dire...il pc legge i files del nas, riproduce pausa lingue ecc ecc). Logico dirai...
pensavo di essermi totalmente rincretinito per non aver trovato le chiavette compatibili nel manuale (e mi sembrava pure strano che la samsung potesse consigliarle) e solo per puro caso ho visto che c'è lo stupendo manuale di fleuzzi.... ma venendo alle dolenti note.... non trovo ne la nilox, ne la cendyne, ne l'atlantis land o la digicom visto che sono i modelli vecchi e non più in commercio :(
è bastato fare l'aggiornamento e sembra tutto risolto... gli mkv me li legge a 24fps adesso..;)Citazione:
Originariamente scritto da Coyote