quale è l'email della universal picture italia?
edit.
trovata! ;)
Visualizzazione Stampabile
quale è l'email della universal picture italia?
edit.
trovata! ;)
La vecchia edizione ormai si trova in offerta; potrei acquistarne una e spedire (qui, in Italia) il disco 1 per la sostituzione, così mi rimarrebbe la steel...
Sai che ci avevo pensato anche io?:D :cool:
io ho fatto esattamente cosi......tanto non costa molto la steel :D
Ho chiesto di mandare il disco in posta prioritaria e mi hanno risposto:
"La posta prioritaria non garantisce la consegna a buon fine, le consigliamo la A/R"
Voi che ne pensate?.....gli debbo dare retta?....io ho mandato bd e dvd a milano a una major per farmeli cambiare in posta prioritaria e non ho mai avuto problemi....non è che si attaccano a sta cosa per non mandare nulla
non credo che la steel della nuova edizione costerà piu della vecchia :)
Il problema é che non si sa se c'é la steel...:(
Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
Non e' che la invieresti anche a me?!... :)
Grazie!!!
l'avevo detto io...in italia siamo troppo furbi:rolleyes: una raccomandata con ricevuta di ritorno penso costi 5-6€ e non c'è un gran risparmio rispetto a comprarsi a 12,90 l'amaray in uscita a ottobre...ora però il rischio è che chi sceglie prioritaria, anche se arriva a destinazione, non ha in mano nulla e loro potrebbero benissimo fingere di non aver ricevuto il disco...Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz
tornassi indietro la spedirei comunque in UK come ho fatto,poi se mi va male amen...
che vantaggio c'è? il costo della spedizione è lo stesso e omunque il primo tratto è di poste italiane.
L'affermazione è giusta, la posta prioritaria è soggetta a smarrimenti. La raccomandata è più affidabile (non necessariamente AR, il costo dovrebbe essere intorno ai 4,50 euro)
che in UK la posta prioritaria è la normalità,tutti spediscono con quel metodo (basta vedere gli store a parte amazon). anche su ebay per spedizioni nel loro paese spediscono sempre con prioritaria e spessisimo lo usano anche per spedire da noi (ultimamente un pò meno perchè siamo furbi e pagando con paypal anche se ti arriva e fai ricorso te lo danno vinto quindi per le spedizioni all'estero qualcuno ha imparato il trucchetto e usano solo metodi tracciabili...)Citazione:
Originariamente scritto da Picander
io ho pagato uno sputo per spedirlo in Uk
e poi la raccomandata non è meno soggetta a smarrimenti, è una caxxata, arriva sempre anche con prioritaria.l'unico vantaggio è che dimostri di aver spedito...ma se andasse persa la tua raccomandata per la universal italia gli dimostri si di aver spedito ma come fai a dimostrare cosa c'era dentro????e rispondono loro dello smarrimento???non credo proprio...
io lo ho spedito in prioritaria anche se ho pagato 2,50 forse perchè ho messo il bd in una custodia rigida(slim)..o per la busta ..non saprei ma quello ho pagato.se va a buon fine ok altrimenti pace...non divento povero per 13 euro (e scalo la amaray che mi rimane di scorta...con tutte quelle che ho rotto...)
certo che la universal italia....hanno aspettato apposta secondo me...meno rotture
certo chiamarla minima....:DCitazione:
...ha espresso la propria preferenza per una minima modifica tecnica.
Ripeto, se sei andato a Londra a spedirla hai completamente ragione... altrimenti se la spedisci da qua devi comunque affidarti per un tratto alla prioritaria italiana. Le poste inglesi hanno un'efficienza proverbiale, quelle italiane...Citazione:
Originariamente scritto da TylerDurden80
Sì, lo è. Perché è tracciata, mentre la prioritaria no. E tracciandola hai la certezza di quando arriva a destinazione.Citazione:
Originariamente scritto da TylerDurden80
Anche spedendo in UK i dischi non sono disponibili prima del 13 Ottobre? No perchè se così fosse, a questo punto spedisco in Italia
no.credo inizino proprio in questi giorni a spedire...però considerando il tratto italiano...potrebbero anche arrivare per il 13 ottobre:D