Visualizzazione Stampabile
-
Allora da quanto ho capito la centralina fastweb e fatta in modo che l'utente non può entrarci in nessun modo, quindi non posso impostare niente.
Per quanto riguarda il resto se lascio tutto di default e in automatico il lettore non riesce a connettersi al router per via delle protezioni, se le tolgo e vadio in automatico con ip dinamico non funge.
Con le impostazioni messe in base ai vostri consigli mi esegue il test con successo ma quando vado ad eseguire youtube o a cercare il server mi dice che la rete non è collegata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rocchiale
Con le impostazioni messe in base ai vostri consigli mi esegue il test con successo ma quando vado ad eseguire youtube o a cercare il server mi dice che la rete non è collegata.
Attenzione, perché questo potrebbe essere un altro problema! Se cerchi in questa discussione e/o in quella del BD370, dovresti trovare di altri che avevano problemi con Fastweb ad accedere a YouTube!
Per vedere se ti funziona Internet, prova a cercare se ci sono aggiornamenti del software: se funziona correttamente (ergo: ti trova aggiornamenti e te li installa, oppure ti dice che non ci sono aggiornamenti), significa che la connessione ad Internet funziona.
A quel punto il problema da risolvere è il mancato funzionamento di YouTube.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Attenzione, perché questo potrebbe essere un altro problema! Se cerchi in questa discussione e/o in quella del BD370, dovresti trovare di altri che avevano problemi con Fastweb ad accedere a YouTube!
A quel punto il problema da risolvere è il mancato funzionamento di YouTube.
Ma utilizzando un access point invece del router funziona tutto e in automatico il problema è che è lento perchè è G, quindi dovrebbe funzionare tutto anche con il router.
L'acces point concui funge tutto è questo: http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...duct_Id=300609
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
mi riesce difficile proseguire nell'analisi e nella diagnosi senza avere gli strumenti sotto mano
esatto!
non mi hai ancora detto che impostazioni ha preso il pc:
ip (192.168.0.x?)
subnet mask (255.255.255.0?)
gateway (192.168.0.1?)
dns - senza dns non si naviga!
-
Citazione:
Originariamente scritto da rocchiale
Ma utilizzando un access point invece del router funziona tutto e in automatico il problema è che è lento perchè è G, quindi dovrebbe funzionare tutto anche con il router.
L'acces point concui funge tutto è questo:
http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...duct_Id=300609
Come ti dicevo, mi riesce difficile procedere nell'analisi, ma ribadisco due cose:
- usare un router piuttosto che un access point cambia la topologia della rete, per cui la configurazione può essere sensibilmente diversa nei due casi; onestamente per la tua situazione, a questo punto, preferirei un access point, perché non trovo molta utilità a sezionare la rete in due sottoreti; è anche possibile che il tuo router possa essere fatto funzionare in modalità access point anziché router... bisognerebbe controllare nell'interfaccia di amministrazione
- se riesci a verificare la presenza o meno di aggiornamenti, significa che la connessione ad Internet funziona; se il problema è la connessione a YouTube, vuol dire allora che c'è un altro problema, da indagare
Detto questo, temo che si stia andando troppo OT...
-
Qualcuno sa a cosa puo' essere attribuito il fatto che a volte noto dei microscatti durante la visione di Blu Ray?
Grazie anticipatamente
-
Errata (o mancata) gestione dei 24fps da parte del tv?
-
Ah! grazie della dritta, pero' il mio che e' un led la supporta tale caratteristica
-
... oppure da parte del lettore. Se leggi indietro, m'è capitato con un MKV a 25 fps che il BD390 lo leggesse tenendo la frequenza di uscita a 24Hz, con conseguenti microscatti. Forzando l'uscita a 50Hz tutto a posto.
Finora mi è capitato con un solo MKV.
-
-
Allora cerco di essere preciso:
Ho il pannello di controllo del router wireless aperto, vi descrivo ciò che dice:
DHCP status
Lan ip :192.168.0.1
sub.mask:255.255.255.0
DHCP server
Start ip:192.168.0.100
End ip:192.168.0.200
Internetstatus: ci sono tutti i numeri della FastwebWan (gli stessi che vedo sulla connessione dal mio pc collegato al router fastweb)
DHCP STATUS
Ci sono 3 indirizzi ip: 192.168.0.100-101-102 con 3 codici MAC abbinati.
Il dhcp ip statico non è abilitato, per farlo dovrei inserire il codice mac del lettore che non conosco.
L'unica protezione che ho lasciato è la wps su impostazioni wireles
-
microscatti
A me invece capitano quando mando in ricerca veloce alla ripresa vi sono microscatti quindi non dipende ne da 24 fs ne mkv, semplicemente penso alla LG (giro la richiesta) di risolvere con il prossimo firmware
-
Menu Principale LG BD390
Salve a tutti .
Vorrei sapere se qualcuno sa perchè nei lettori venduti in italia nel menu principale vi è solo il collegamento a YouTube e non a CinemaNow e Netflix come si vede su recensioni di altre nazioni . E possibile installarle in qualche modo ??
Grazie Ciao
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche nuovo possessore del lettore BD 390.
Vorrei chiedere il vostro aiuto riguardo a due questioni:
1) ho un collegamento fastweb flat, ma non riesco a connettere più di un dispositivo (o il PC o l'LG). Da cosa può dipendere? Come faccio a far si che l'LG veda il mio computer per poter fare lo streaming?
2) vale la pena aggiornare il firmware del lettore?
Grazie in anticipo per le vostre risposte
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da veliopoppi
Salve a tutti .
Vorrei sapere se qualcuno sa perchè nei lettori venduti in italia nel menu principale vi è solo il collegamento a YouTube e non a CinemaNow e Netflix come si vede su recensioni di altre nazioni . E possibile installarle in qualche modo ??
No, perché quei servizi sono rivolti ai soli cittadini americani.