matrix....ma i tanto attesi da tutti 20 ire che fine hanno fatto...:D
dai dai...!:D
Visualizzazione Stampabile
matrix....ma i tanto attesi da tutti 20 ire che fine hanno fatto...:D
dai dai...!:D
ciao ragazzi...a tutti i possessori di ps8000 e anche 7000 nel caso...
io a casa ho il ps8000 e facendo il picture wizard mi sono accorto di una cosa...che magari è nella norma, però magari no per questo vi chiedo la gentilezza di poter controllare nei vostri...
il primo passo del picture wizard è la luminosità...in basso ci sono gli esempi di come sarebbe se fosse troppo poco o troppo alto. Ecco nel caso di luminosità eccessiva mostra tre quadrati uno dentro l'altro. Però io aumentando progressivamente la luminosità vedo solo i primi 2 quadrati e non quello in mezzo più piccolo.
stessa cosa per il contrasto.. nel senso che per essere secondo il valore giusto come in figura dovrei metterlo a 99!...se metto a 100 diventa come la figura che indica eccesso di contrasto....dai 97 in giù invece indica poco contrasto....
onestamente mi sembra un pò strano che 99 è giusto e SOLAMENTE 100 cioè il max risulta eccessivo.
provate a fare anche voi qualche verifica...non vorrei che ci fosse un problema nel mio...o semplicemente è una cosa normale...boh che ne dite??
grazie a presto!
per quanto riguarda il contrasto a me succede la stessa cosa.
tienilo a 80 ed è più che sufficiente.
Invece nella luminosità aumentando mi compaiono 3 quadrati.
la mia soglia dovrebbe essere 52: a 53 il nero si schiarisce.
azz...quindi dici che potrebbe essere un problema del mio tv per quanto riguarda la luminosità?...
oppure magari influisce il valore gamma settato su alto?...non so...
La prova dovrebbe essere fatta a "default di fabbrica", ovvero tutti nelle stessa situazione di partenza
(ma comunque dipenderebbe dalle varie versioni di firmware)
vorrei chidervi una cosa riguardo il trito discorso del rodaggio...
...il mio (se ho ban capito a causa della versione firmware 3.20 già trovata su...) non mi consente ne di controllare le ore di uso, ne di effettuare in modo decente il rodaggio con nessuno dei tre sistemi (neve/refresh pdp/refresch colore) senza che si spenga dopo 15minuti...
questo ovviamente anche disabilitando il risparmio energetico e impostando il timer a 60'...
...ora mi chiedevo...per non andare al manicomio se sia possibile fare (o se sia già stato confezionato) un dvd/file video interamente registrato ad "effetto neve" da far girare in loop... mi sembra di aver letto tempo fa qualcosa del genere..ma non riesco a trovarlo....:rolleyes:
mi correggo...forse sono riuscito a trovare qualche file utile....
...ma per la questione del timer sul nostro plasma come funziona?
capisco che con un canale non sintonizzato è destinato a spegnersi... ma possibile che nemmeno con i suoi due programmi di refresh si può impostare il timer?
qualcuno ha usato la programmazione dei timer per questo uso? è funzionale o crea problemi?
aspetta...
per le ore di utilizzo non ti so aiutare.
per il refresh fai così:
sintonizzi su un canale terrestre visibile.
imposti il timer (60')
imposti il refresh pdp.
se imposti il refresh su un canale non sintonizzato lui inevitabilmente si spenge dopo 15min
ciao a tutti.... qualcuno sa cosa è il PS2000?
trovato su ad un prezzo molto interessante ma sul sito internet della Lg italia non c'e' traccia.... il venditore dice full hd.... sarà uguale al ps3000 con qualcosa in meno?.... cosa?.... prezzo veramente interessante....:D
mai sentito e cmq te lo sconsiglio :( le serie inferiori montano pannelli scadenti :nono:
Ciao
Ho trovato il 50PS3000 a solo 750 euro + sp.sped. su questo sito
http://www.granbazaar.it/prodotti/tv...-50ps3000.html
e' un sito sicuro ? come mai un prezzo cosi' basso ?
Ciao matrix, come hai fatto ad attivare il thx sulla serie 7000? grazie
??????Citazione:
Originariamente scritto da koto1979
:eek:
Ok me l'ha confermato, dal menu service c'è una voce che va cambiata.
Mi chiedevo ogni quanto devo fare l'effetto neve nelle prime 100 ore.
Grazie
salve ragazzi :)
sono nuovo
avrei una paio di domande da farvi...
io sarei in procinto di acquistare il 50ps3000
il mio utilizzo sarebbe molta ps3...ma soprattutto molti bluray e mkv(da macbook)
la distanza dal quale guarderei il tv per i film è sui 3 metri abbondanti
mentre per giocare sui 2 metri scarsi...me lo consigliate???sono indeciso tra questo plasma e un altro lg...47lh4000
sono un pò confuso sull'acquisto che devo fare
il futuro tv va a sostituire un samsung hd ready 37" :) grazie per le eventuali risposte