A chi lo dici ........
Visualizzazione Stampabile
A chi lo dici ........
... Domanda da mille e una notte!! :)
Avere come frontali le rf82mk2 , e dati problemi logistici del mobile sotto la tv,
Come centrale essere costretti a mettere il piccino 52??!!
Dite che è un eresia ed è meglio evitare proprio di metterlo il centrale?
(Mobile ikea con vani larghi 58cm)
(64f8500 appoggiato sopra il mobile)
Ciao e grazie di cuore
Il centrale in AMBITO home theater è INDISPENSABILE, cmq molto meglio il 62.
non puoi metterlo il 62 come dimensioni?
Che sfiga......NON puoi fare proprio niente ???
Nemmeno mettere dei feltrini per fare spessore ???
Cosa intendi dire, Ivan? Lui ha un vano largo 58 cm., dunque troppo stretto per farci entrare un centrale che ne misura il larghezza 59,7. Non deve creare spessore, anzi, avrebbe bisogno di più spazio, quindi che ci fa con i feltrini? Mica ho capito... :)
premetto di non aver mai sentito il modello rc62 ma dico la mia:)
come da firma ho il centrale rc 52, accompagnato alle rf 62... preso ex demo ad un prezzone, avrei dovuto accompagnarlo alle rf52 (scelte per motivi di budget soprattutto), poi le cose sono andate diversamente... inizialmente ero abbastanza preoccupato dell'abbinamento e non ero molto soddisfatto, poi si è slegato parecchio ed ora non noto alcuna differenza timbrica nella visione di un film rispetto alle torri della serie "maggiore".. neanche nei panning... ottima resa delle voci, le trovo sempre rese in modo naturale, anche quelle maschili (di base più profonde)... anche nei concerti 5.1 ha un'ottima resa..
Davvero un bel centrale, spesso lo vedo sconsigliare, ma per la mia esperienza non avrei troppo timore ad accompagnarlo anche alle torri più grandi...
Utilizzo un RC 52 MKII con le torri RF 82 e non mi crea problemi nel panning o nei dialoghi , il 52 ha un'ottima resa .
Certo non ho provato un 62 , ma non posso sconsigliare il 52 con le 82 .
Saluti
Ciao a tutti e grazie delle risposte ed esperienze personali.
Il problema è proprio che per accontentare la ragazza sono dovuto scendere a patti....cosi lei si è scelta il mobile e io ho potuto prendermi il 64f8500 , e ora posso passare al livello HT.
Quel maledetto del mobile è anche meno di 58, quindi le ero già partito con le idee di "levigazione" estrema del divisore centrale .... Ma non basterebbe dovrei proprio fargli uno scasso per diciamo incastrare il 62.
Ma alla luce di alcune esperienze, vedasi ozzyoz proverei in prima battuta col 52. Tanto venendo dal bi-casse del computer penso che per un po rimarrò soddisfatto senza upgradite acuta!!
Evidentemente non c'è tanta differenza tra il rc52 e il rc62.....però c'è un ABISSO tra le rf62 e le rf82.
vashello,che mobile è?
È un IKEA besta Mobile TV, nero, 120x40x32 cm, ne ho messi due, uno affiancato all'altro. So che non è il massimo imbrigliare un centrale dentro in un mobile .... Ma che ce posso fa?
Ma mettere due centrali , messi subito ai lati della TV?
Casse da stand?
eventualmente l'unica cosa che puoi fare se vuoi il 62,è metterlo sopra e poi appoggi la tv sopra al centrale,oppure puoi farti fare una cosa così:http://www.avmagazine.it/forum/79-in...tilico-theatre