Se collego un hard disc esterno la play lo vede e aquisisce i file oppure no, chiaramente intendo con usb.
Visualizzazione Stampabile
Se collego un hard disc esterno la play lo vede e aquisisce i file oppure no, chiaramente intendo con usb.
E' stato già scritto più volte, tuttavia non è proprio In Topic, cerca sul 3d di OT di PS3 ...
Cmq ... si basta che l'hd sia formattato in FAT32 e i file che vuoi riprodurre siano supportati dalla PS3 ;)
Salve a tutti, ho un problema con il Blu Ray "La leggenda degli uomini straordinari" e PS3. Premetto che quando l'ho acquistato, nel mese di dicembre, tutto funzionava perfettamente. Adesso invece non sento più l'audio in Italiano, ne Spagnolo ma solo Inglese tramite HDMI. Mentre altri Blu Ray con le stesse ccaratteristiche di questo, li sento benissimo. Da cosa può dipendere questo problema, dato che non ho variato niente a livello di settaggio audio, ma ho solo fatto l'aggiornamento del fir. della PS3? grazie per il vostro aiuto
Azz ... Non sei il primo che lo ha notato ... :rolleyes:
E per la verità un utente ancora sta aspettando il responso ... :rolleyes: .. gli avevo scritto che avrei provato .... :rolleyes:
Chiedo venia .... ;)
Vado a provarlo subito.
Anche a me con Firmware 2.10 e 2.20 funzionava perfettamente ;)
Devo provarlo con il 2.30 ... :sperem: :sperem:
Ok, grazie, attendo la tua risposta.
FUNZIONA PERFETTAMENTE ! :cool:
Allora il problema è di configurazione :p
Allo stesso modo ... non sentiresti mai un CD Audio DTS se non setti correttamente alcune opzioni ....
- Primo
Impostazioni Uscita Audio - Ottica - e controlla che il codec AAC non sia spuntato. joypad a destra e salva.
- Secondo
Impostazione della Musica
Impostazione CD Audio controlla che sia AAC 320 kbps
Frequenza di uscita CD Audio deve essere su 44.1/88.2/176.4
Mappatura Bit controlla che sia Tipo1
E' Tutto :cool: oltre a funzionarti il DTS della Leggenda degli Uomini Straordinari, sarai in grado di riprodurre i CD Audio DTS 5.1 e se hai la 60GB anche i SACD multicanale :cool:
Ciao
OK questa sera provo e poi ti faccio sapere, grazie.
ciao ragazzi volevo chiedervi.. ma il lettore blueray video della ps3 legge senza problemi anche le copie di backup in br disk?
[QUOTE=Highlander]Azz ... Non sei il primo che lo ha notato ... :rolleyes:
E per la verità un utente ancora sta aspettando ...
Ciao Highlander, ho provato le impostazioni che mi hai dato, modificando solo l'uscita "ottica" perchè non si sentiva niente con HDMI, ma sento solo l'audio in inglese, mentre italiano è completamente assente. Suggerimenti?:confused:
Ma gli altri parametri stanno TUTTI come ti ho scritto ?? :confused:
Controlla bene, please, perchè non è possibile che abbiano fatto versioni differenti del disco Blu ;)
P.S. Do per scontato che il flusso sulla PS3 sia settato in Bitstream e NON PCM ;)
[QUOTE=Highlander]Ma gli altri parametri stanno TUTTI come ti ho scritto ?? :confused:
Controlla bene, please....
Ciao, ho ricontrollato tutto, i parametri sono come mi hai detto e funziona solo la traccia 1, 4 e 5 in inglese, mentre le tracce 2 (italiano) e 3 (spagnolo) non funzionano, completamente mute. Domanda: si può tornare indietro alla versione precedente del firm. per PS3?:confused:
Stesso problema di Aliens60, non c'è verso di far funzionare le tracce italiano-spagnolo...ho provato tutti i settaggi possibili ed immaginabili...che stranezza.
Ragazzi a me funziona! :p
State con l'uscita ottica ?? E' in bitstream ??
Se avete messo tutti i parametri come ho scritto mi viene da pensare all'ampli ...
Certo è strano ... :confused:
A me parte direttamente col menu italiano e selezionando Inizio, parte il Film con il DTS 5.1 in Italiano e sull'Ampli mi scrive DTS [3/2] ;)
Scusa, ma noi parliamo di sentire l'audio con HDMI e non con ampli esterno, è questo il problema. Prova se con l'uscita hdmi del TV senti l'audio, grazie. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Sorry ... non ho ne Ampli ne TV con hdmi ... in questo caso la prova non la posso fare.
Cmq ... nella mia configurazione (ottica e ampli esterno ) continua a funzionare come prima anche con il 2.30 ) ... sorry for the misunderstanding ;)