Visualizzazione Stampabile
-
X MRCA :
Il tecnico mi ha avvisato che passerà la settimana prox io sono di Verona
se vuoi ti do in pvt la mail del centro assistenza che cmq è di Vicenza...
Qualcuno che ha provato il firmware che risolve i problemi di audio sul ddt sa dirmi se migliora anche la velocità del cambio canali ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da =EzE=
OT
Be' oddio,oltre ad aver la coda de paglia te' rimasto incantato anche tasto "REPLY" ....scherzo eh:)
Coda di paglia?? La mia era una semplice constatazione :-)
Il Pana al plasma che ho di la si vede meglio...amen.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brasilian
Qualcuno che ha provato il firmware che risolve i problemi di audio sul ddt sa dirmi se migliora anche la velocità del cambio canali ?
No, mi sembra uguale anche dopo l'aggiornamento...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ronin999
Io mi offendo?stai scherzando spero,figurati se per un tv mi offendo,ti ho solo risposto dicendo che puo essere il tuo tv difettato perchè io dei tuoi problemi non ne ho,semplicemente questo,mi da fastidio quando si fa di tutta l'erba un fascio
ovvio che si scherza, ma figuriamoci, ti pare che ci si mette a discutere per una TV.
Io non faccio di tutta l'erba un fascio, solo che leggendo sto thread mi sono scoraggiato, un sacco di gente con pixel accesi, problemi nei cambi di canale, un angolo di visione davvero insoddisfacente...beh dai il mio vecchio Bravia mi diede meno problemi...
Poi oh...si vede benissimo ripeto, però per quasi 1600 euro pensavo meglio...
baci
-
vorrei sapere da chi ha gia' fatto l'aggiornamento se il problema dei salti audio è stato o no definitivamente risolto... grazie in anticipo per le risposte....
-
Io l'ho fatto ed è scomparso, ora l'unico problema rimasto è che SOLO Canale 5 di tanto in tanto mi va fuori sincrono.
-
Citazione:
fuori sincrono.
Scusa l'ignoranza...ma cosa intendi esattamente per fuori sincrono ?
-
Si scusami, praticamente dopo un pò, qualche minuto di visione, il labbiale non corrisponde con l'audio.
Per cui tu vedrai muovere le labbra ma il suono che ne esce è in leggero ritardo o anticipo.
Cambio canale, ritorno su Canale 5 e tutto si sistema. Però è una cosa decisamente buffa.
-
Ciao a tutti! Dopo tanti tentennamenti, dubbi e varie pippe mentali finalmente da oggi sono possessore del 42X20E!! :D
Questa sera lo installo.....non vedo l'ora!
Avete qualche consiglio o dritta per la prima l'insallazione? Settaggi particolari? :rolleyes:
Purtroppo per ora mi devo accontentare di sola SD (sky e DVD), ma questo è solo il primo passo dai!
Saluti a tutti!
P.s.: vi farò sapere le mie impressioni al più presto.
-
x Jackal: c'è il menu semplicissimo da dove settare l'immagine...e nelle pagine addietro trovi dei set-up
Ragazzi, prego chiunque abbia Sky Hd collegato in Hdmi...mi venga in aiuto.
Son abbastanza scosso...
Continuo ad avere problemi nel visualizzare Sky...
Appena spengo la Tv oppure passo su un'altra sorgente (X360 in Component) ritornando poi all'Hdmi di SkyHd NON VEDO NIENTE, SCHERMO NERO
Solo dopo aver scollegato e ricollegato i cavi, spento e riacceso Tv e decoder, di solito, riparte...ma è un processo molto irregolare.
Ora,io ho un ripetitore di segnale che mi manda Sky su un plasma in un'altra stanza...ecco, anche quando non vedo SkyHd sullo Sharp, sul plasma è visibile quindi NON E' UN PROBLEMA DI SKY
Inoltre, quando non funziona sullo Sharp, girando alcuni canali, sul plasma compare il messaggio:
AUTENTICAZIONE FALLITA : Per continuare a vedere il programma in modalità standard è necessario selezionare, nel menù del televisore, l'ingresso Scart
Ora, non sarà questo il problema ?
Che lo Sharp non sia compatibile con SkyHd?
Prego chiunque si sia fatto un'idea a riguardo, di darmi un parere :-((((((
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jackal^_^
Ciao a tutti! Dopo tanti tentennamenti, dubbi e varie pippe mentali finalmente da oggi sono possessore del 42X20E!! :D
.
ciao e benvenuto io ho il fratello gemello del tuo...
Per i settaggi mi sembra che a pagina 50 o poco piu' ci sono quelli di ronin che vanno bene...
Ti consiglio un buon DvD per iniziare con ups a 1080p...
@mytoybox: ti si e' di nuovo incantato il "reply facile"....:)
-
Visto che qua mi si tacciava di fare di tutta un erba un fascio, oggi sono andato dal mio rivenditore di fiducia e ho testato un 37 e 42 della serie x20, mi è bastato mandare un segnale in HD tramite hdmi, attivare punto punto per far saltare fuori le minuscole righette bianche, che il 37 ha addirittura sopra, il tutto ovviamente evitabile tramite l'utilizzo dell'overscan, per altro decisamente necessario per motivi che adesso non mi va di scrivere.
Per cui o sono troppo pignolo io o molti se ne fregano di certe sfumature.
Propendo per la prima.
Ah anche qui il 37 aveva un pixel bruciato.
Anche discorso pixel, ci si accorge di quest'ultimo solo con fondi monocolore andando a 10/15 cm, per cui, chissa quanta gente li ha e GIUSTAMENTE non li vede.
Bon adesso non credo che su tre sharp tutti erano fallati (discorso HDMI)
Ad ogni modo parlando con persone che per lavoro si occupano di alta definizione mi hanno confermato che l'overscan è utile in quanto è proprio la parte visibile grazie ad esso quella che il prodotto televisivo va a far vedere. Chi ha un Pio al plasma può infatti verificare vedendo che res aggancia quando arriva il segnale sky, da li si capiscono molte cose.
Insomma quello che c'e' in più è in gergo, detto da loro "cacca".
Il mapping uno a uno me lo han consigliato solo con il PC unica fonte che fa arrivare proprio IL giusto numero di pixel al segnale.
ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da epicc
ma la usb sul lato del mio 32x20e, serve solo per l'aggiornamento del firmware?
non se ne sa niente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brasilian
X MRCA :
se vuoi ti do in pvt la mail del centro assistenza che cmq è di Vicenza...
te ne sarei molto grato .. ciao
-
x =EzE=
Ho un ottimo lettore DVD sony ma che non fa ups 1080P; aspetterò un po' e probabilmente mi prenderò la PS3.
Ieri ho fatto un po' di prove, tutte rigorosamente SD;
Beh, devo dire che questo TV ha superato le mie aspettative! Magari non sarò un pignolo, ma io mi sono stupito della qualità di visione.
Sky su certi canali cinema è eccezionale! I DVD (non ups 1080P) ancora meglio!!
Se c'è qualcuno che sta leggendo ed è ancora attanagliato fra dubbi e incertezze...io consiglio VIVAMENTE questo 42X20E! Vi garantisco che non vi deluderà!! :)