Oddio, a me le scene tagliate non sembrano fondamentali...
Visualizzazione Stampabile
certo che vederlo a 9,37€ su amazon è davvero difficile resistere all'acquisto :D
Preso. Per 10 euro scarsi....
Beh, 10 euro per un sottobicchiere sono un po' tantini...
:read:
Vabbe dai... non esageriamo. Allora a chi fuma potrei dire che sono tantini 5 euro al giorno per farsi venirr un cancro.
Camilleri fuma come un turco e non ha nulla...tranne un'età che molti non fumatori manco vedranno...fine OT:D...sul sottobicchiere concordo con Pyoung...10 euro (che peraltro io spesi perchè sono maledettamente curioso)sono troppi per un sottobicchiere...appunto
Fondamentali forse no, ma importanti sì. Il film si raccorda molto meglio soprattutto nella fase in cui entrano in gioco le due fidanzate. E poi Leone le aveva girate e avrebbe voluto che ci rimanessero (insieme credo ad altre scene che invece sono andate perdute). Alla fine fece buon viso a cattivo gioco e si "accontentò" della versione da 3 ore e 40' che era pur sempre il doppio di quella iniziale.
Se sei un vero fan di Sergio Leone non puoi non apprezzarle, o almeno essere curioso di vedere qualcosa di "nuovo" di un genio del cinema che non c'è più. Per un certo verso è come se fosse tornato in vita.
A me sono piaciute tantissimo.
Mi è capitato di visionarlo, di recente: semplicemente oscena, la compressione. Davvero non ci credevo, è inguardabile, uno squadrettamento continuo. A mio avviso, non vale un euro un'edizione così indegna.
Io a 10 euro non compro nemmeno i reference, figurarsi un disco con problemi così evidenti e gravi...
A parte rarissime eccezioni (edizioni speciali, ecc), gli ultimi 200 Blu-Ray li ho presi a meno di 7 euro e spesso a 5 euro l'uno...ecco, io questo non lo prenderò proprio, neanche a 5 euro, va bene tutto ma sapendo lo scempio (colpevole) che è stato fatto mi sembra sbagliato regalare soldi...quando uscirà un'edizione "comprabile" la farò mia sicuramente
Io ho avuto la possibilità di prenderlo a meno di 7 euro e ho resistito. Aspetta di vedere se lo passeranno ancora su sky per farti passare la volglia di vederlo e poi valuta quando e se uscirà come sarà la versione estesa/cinematografica.
Oltre ai problemi video in non l'ho preso anche per un altro motivo.
Generalmente io i film li vedo in originale ma in questo caso sono affezzionato al doppiaggio dell'epoca. Se c'è una cosa che non sopporto però è vedere un film doppiato con spezzoni in originale. Quindi mi ritrovo con l'edizione cinematografica con l'orrido ridoppiaggio e una versione estesa con il doppiaggio giusto ma senza la possibilità di escludere le scene estese.
Per me di peggio non poteva esserci!