Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SydneyBlue120d
I film 3D sono solo 2K.
E' ancora presto per sapere se Doctor Strange 2D sarà in 4K, personalmente non sono molto ottimista.
A ok non sapevo grazie. Se dovesse essere in 4k il film è possibile che il cinema lo acquisti solo in 2k o inferiore e lo trasmetta comunque nella sala con proiettore 4k? Oppure è impossibile? Oppure il film se è in 4k le sale lo possono prendere solo in quel formato quindi è sicuro che in una sala come nella sala 1 dell'andromeda di Roma che ha il proiettore Sony lo proiettano in 4k?
-
Citazione:
fredredrigro
A ok non sapevo grazie. Se dovesse essere in 4k il film è possibile che il cinema lo acquisti solo in 2k o inferiore e lo trasmetta comunque nella sala con proiettore 4k? Oppure è impossibile? Oppure il film se è in 4k le sale lo possono prendere solo in quel formato quindi è sicuro che in una sala come nella sala 1 dell'andromeda di Roma che ha il..........[CUT]
Se è 4K è 4K e basta per tutti.
-
Qualcuno ha notizie del DCP 2D di Doctor Strange? E' 2K o 4K?
Edit: Confermato 2K.
-
Agnus Dei, distribuito da Good Films, è confermato in formato 4K.
-
Allied, distribuito da Universal, e Snowden, distribuito da BIM sono entrambi confermati 4K.
-
Qualcuno può confermare per favore che Sully è in 4K? Grazie!
-
Citazione:
SydneyBlue120d
(...) Sully è in 4K? (...)
Confermo.
-
Grazie! Per arrivare alla fine dell'anno i possibili titoli 4K sono questi:
Babbo Bastardo 2
Rogue One: A Star Wars Story
Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali
Il Gigante Gentile
Passengers
Attendiamo conferme, sopratutto riguardo il secondo titolo in elenco :)
-
Sì anche per Miss Peregrine e Babbo Bastardo (per il quale potevano risparmiarsi non solo il 4K, ma proprio l'uscita).
-
Grazie mille Pietro, gentilissimo come sempre.
-
ROGUE ONE: A STAR WARS STORY E' CONFERMATO 4K !!!!!
-
Citazione:
SydneyBlue120d
ROGUE ONE: A STAR WARS STORY E' CONFERMATO 4K !!!!!
GRAZIEEEEE PER LA CONFERMAAAA aspettavo questa notizia con anzia
Io sono di Roma ed ho letto sulla guida qua sul forum che il cinema Andromeda ha, a quanto ho capito, la sala 1 con il proiettore sony 4k. Se dovessero proiettarlo in quella sala è matematicamente sicuro che lo proietterano in 4k e avranno acquistato la versione 4k? oppure potrebbero anche aver acquistato una versione inferiore al 4k e spacciarla in 4k? Mi viene da pensare all'andromeda come miglior cinema per vedere rogue on, sempre se lo trasmetteranno in 4k, perchè è allestito anche per il dolby atmos mentre il cinema madison, anche se vanta di più di tutti a roma molte sale con proiettore 4k, ha solo il dts invece il mignon, 4 fontane, nuovo olimpia, de piccoli, Savoy, Trianon, Doria, Europa e Antares dalla guida sul forum non si capisce se hanno oppure no una sala allestita con un proiettore 4k. Per il cinema eurcine non ci capisco nulla in fase di prevendita biglietto, le sale uci sono sconsigliate da guida sul forum per standard qualitativi bassi e i cinema della catena the space cinema in fase di prevendita biglietto non ti dicono in che sala vai a finire e quindi non si sa se vai nelle sale con proiettore 4k che sono segnalate nella guida sul forum. Vi chiedo quindi in ulimo, anche voi siete della mia stessa opinione per roma di andare al cinema andromeda, se acquisteranno e proietteranno rogue one in 4k, oppure mi consigliate un altro cinema?
-
Il DCP è lo stesso ed unico per tutti, nella prima pagina sono indicate le sale in cui siamo sicuri ci siano installati proiettori 4K, poi per indicazioni locali più specifiche devi attendere indicazioni da chi tali strutte le conosce e frequenta, oppure provare a telefonare alle strutture e chiedere esplicitamente.
-
Citazione:
SydneyBlue120d
Il DCP è lo stesso ed unico per tutti, nella prima pagina sono indicate le sale in cui siamo sicuri ci siano installati proiettori 4K, poi per indicazioni locali più specifiche devi attendere indicazioni da chi tali strutte le conosce e frequenta, oppure provare a telefonare alle strutture e chiedere esplicitamente.
Grazie Sydney per la risposta allora aspetto di vedere se qualcuno da qualche consiglio in merito a quale sala si consiglia per andare a vedere rogue on sennò penso che me lo andrò a vedere all'andromeda
-
Vedo già gente pronta a strapparsi i capelli dall'entusiasmo: Poveri ma ricchi, il nuovo film di De Sica, è in 4K.
No, non sto scherzando.