beh scubi ti assicuro che è la sacrosanta verità :)
Visualizzazione Stampabile
beh scubi ti assicuro che è la sacrosanta verità :)
Beh, ragassuoli, questa orgia di ragionevolezza potevate risparmiarvela ....
se continuate così cade tutto il forum dello Zio Mano :D
ahahahah... ma Zio è Zio !!!!
:D:D:D
Io ci credo.....e' anche la mia filosofia!;)Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
Inutile perder tempo con menate varie...ascoltare, what else?;)
Ascoltare si ma preferibilmente nel miglior modo possibile.
Scubi...vattelo a sentire... È attaccato a una centralina con 10 diffusori...tra cui i tuoi :)
Edo quando vuoi ti dico dove ho comprato le valvole e c'è anche il tipo cui ho venduto il Cayin che vuole venderle..-cmq a Roma a dicembre ci sarà l'hi-end e anche lì puoi trovare belle occasioni.
..hai cambiato il cavo di alimentazione all'ampli?
@Edo non mi offendo mica... Ma se hai capito come sono, parlo sempre basandomi su componenti che ho avuto.
Il valvolare e' entrato in casa mia, o meglio era di mio fratello e per la precisione era Unison Research... Lo ascoltato con piacere per quasi un annetto, poi sono ritornato sui miei passi...
Il mio dietro front lo basato semplicemente per quanto riguarda il fattore manutenzione, per la fragilità e perché ero in astinenza di timbrica lineare e decisamente meno piena di un valvolare
Inoltre quanto leggi che quoto Gianni e Massimo non vuol dire che loro sono dei guru, e quello che dicono e' il Vangelo, ma solamente perché ci troviamo sulla stessa linea di pensiero, nonostante loro siano più grandi di me
Poi tu non te ne accorgi ma pecchi di saccenza, tra le righe lodi talmente tanto il tuo Primaluna che tutto il resto e' m***
Con me scherzi, ma quando parli di Marantz dovresti lavarti la bocca :O
Ho visto in passato elettroniche Marantz girare in casa mia che il tuo luna non valeva la meta! Sto parlando di Marantz anni 80-90.
Quindi smettila di sminuire questa marca!
P.s il modello del tuo Luna lo conosco e so come suona, ma quando scenderò a Roma sarà' mio piacere venire a casa tua e scambiare quattro chiacchere in amicizia... Ci proverò invano anche a farti capire alcune cosette testina di manzo :D
Ah dimenticavo, sono una persona modesta nel mio piccolo ed i miei consigli hanno e stanno facendo felici molte persone!
Non navigo nell'oro altrimenti sai che ambiente che mi farei...
...si con un semplice screenflex 3x2.5 iec e schuko di qualità :)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
lele l'ha presa a male.... :D:D:D
...non lodo tanto il PL (riconosco semplicemente il suo valore).... dico solo che tra i vari consigli che sento dare.... (vari per modo di dire... si sta consiglianto o AA o Marantz) io ci metterei anche il PL perchè oltre a leggere le recensioni entusiastiche quando l'ho ascoltato di persona non ho avvertito una smussatura come spesso gli si attribuisce...una mancanza di dinamica ecc.... lo trovo più potente del nad 326 che aveva prima...
tutto qua...poi... sono soddisfatto....!!!!
:D:D:D
Ma va non mi interessa nulla :D Ma amo far chiarezza nelle cose
Lo so che testa che hai, quindi non mi sorprendo mica... :D :D
testina :D:D:D
grazie assai :)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
ti ho mandato pvt
ciao già :)
Ti riferisci al tuo valvolare?Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
P.s.: venerdi' pomeriggio saro' dal tuo amico in via Nemorense...se ti vuoi aggregare a me(caffe' pagato...;) )