sadorak
New member
obiwankenobi ha detto:"rega"?![]()
? ...Non piace rega? ....Preferisci ragazzi?...
obiwankenobi ha detto:Con che cosa lo stavi riproducendo, scusa?
Wiselink PRO... USB Key...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
obiwankenobi ha detto:"rega"?![]()
obiwankenobi ha detto:Con che cosa lo stavi riproducendo, scusa?
Decisamente sì, grazie.sadorak ha detto:Preferisci ragazzi?...
obiwankenobi ha detto:Decisamente sì, grazie.
Per l'altra domanda, ti hanno risposto prima di me.
Vai tranquillo.
Mav® ha detto:utilizzare una pendrive USB (pensavo ad una 16gb) formattata NTFS in modo da supportare gli MKV...
eventuali altri problemi e/o controindicazioni?
Ataru6 ha detto:Tu hai provato a far leggere file in 1080p con 60fps a secondo?
spzerosp ha detto:scusa per curiosità..questi file sono nativi a 60fps o sono dei rip di BD o HDDVD?![]()
Ataru6 ha detto:Nessuna controindicazione!Gli NMT sono spettacolari, alcuni più limitati di altri ma questo prodotto legge molto della varietà degli mkv o di file in Hd non tutto purtroppo, alcune limitazioni....
Mav® ha detto:Grazie, è necessario prestare attenzione alla velocità della penna USB al momento dell'acquisto? perchè si sà non sono tutte uguali..
sussulimano ha detto:a me funziona,il video va avanti senza incertezza alcuna,mentre l'audio scompare dopo pochi secondi...vedo che si tratta di un file .aac,non so se viene supportato dallo scatolotto
Ataru6 ha detto:Che tipo di firmware hai? puoi dirmi come hai settato l'output video e come è attaccato se ad HT o se in stereo?
Giusto ! Io l'ho comprata senza neanche pensarci e per fortuna l'ho presa senza LED:Mav® ha detto:... riguardo la penna USB, meglio prenderne una senza LED luminoso;...