Visualizzazione Stampabile
-
Ti garantisco che l'hub usb lo digerisce perchè ho istallato 3 hard disk da 250 gb che avevo sfruttando la porta usb posteriore del WD proprio con un hub usb autoalimentato.Il problema stà nella funzione cerca: quando si cerca ad es. un film, il WD non scansiona tutti gli hard disk collegati all'hub e quindi bisogna cercarlo per singolo hard disk (che comunque vengono visualizzati nel menù).
-
Citazione:
Originariamente scritto da domix
..sfruttando la porta usb posteriore del WD proprio con un hub usb autoalimentato...
Questo vuol dire che potenzialmente con un HUB USB a 4 porte e 4 HD da 1TB l'uno avrei 4TB di spazio... :eek:
Marca e modello dell'hub? Magari non tutti vanno...:D
-
Non credo sia possibile nel forum postare la marca dell'hub, ma credo che vadano bene tutti purchè autoalimentati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da odhinn
Ragazzi... qualche idea di come mai questo 720p mi scatta? Pensavo fosse prerogativa solo dei 1080!
Framerate: 23.975986 fps
Per cominciare va settata l'uscita su 24 Hz se il televisore la supporta e se applica il giusto refresh all'immagine...
Maggiori informazioni qua http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=77480
-
I famigerati microscatti
Salve a tutti.
Per ora non ho potuto testare rip di film bluray ma solo filmati demo HD e trailer HD e ho potuto constatare che i microscatti su alcuni filmati si presentano qualsiasi risoluzione adotti sul WD TV, ed in altri non ci sono affatto!
La cosa bizzarra è che siano proprio i demo HD Panasonic visti sul mio Pana PZ80 a scattare maggiormente. Su quello di Machu Pichu ad alcune risoluzioni le persone sembrano muoversi tipo le comiche!!!
Che dipenda in parte anche dai filmati? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da domix
Non credo sia possibile nel forum postare la marca dell'hub...
Penso che marca e modello si possano mettere se si tratta di aver verificato una compatibilità con il prodotto oggetto della discussione. Basta che non mi dici il prezzo e dove comprarlo (facendo quindi pubblicità a qualcuno).
Nei post precedenti (per esempio) si sprecano marche e modelli di HD...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hystrice
credo intendesse i media info...
scarica il mediainfo da internet (free) e postagli i dati..
General
Complete name : F:\[BluRay Rip 720p - ITA-ENG AC3-SUB] Mamma mia! \[BluRay Rip 720p - ITA-ENG AC3-SUB] Mamma mia! [m@rcomem].mkv
Format : Matroska
File size : 3.79 GiB
Duration : 1h 44mn
Overall bit rate : 5 203 Kbps
Encoded date : UTC 2009-01-04 10:21:17
Writing application : mkvmerge v2.1.0 ('Another Place To Fall') built on Aug 19 2007 13:40:07
Writing library : libebml v0.7.7 + libmatroska v0.8.1
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brisingr
No anche i pendrive restano accesi...
Spero vivamente che risolvano con il prossimo firm perchè,io che utilizzo uno switch ottico per entrare nell'ampli,devo scollegare fisicamente il cavo se no la ps3 è muta.
Ovviamente mi riferisco al fatto che non spegne ne le usb ne l'ottica.
Fino ad ora è l'unico inconveniente che ho rilevato...
luca
-
L'hub è un modello autoalimentato a 4 ingressi usb della Sitecom
-
A che firmware siamo?
Salve a tutti,
avevo letto un po' di giorni fa, prima di comprare il magico scatolotto, della differenza tra i firmware esistenti. Ora dovremmo essere alla 1.01.02 giusto?
Nel sito italiano però indica 1.01.01 "news".
Al solito noi italiani siamo sempre un po' indietro :D dunque non mi stupisco...
Qualcuno potrebbe fare per tutti una sintesi (magari da mettere in prima pagina) con i pro e i contro dell'upgrade (o consigli...) per non costringere a rileggersi tutto? (certo che una funzione "sommario" sarebbe proprio utile nei forum...)
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Olivastro
...Nel sito italiano però indica 1.01.01 "news"....
se controlli bene parla solo di 1.01, quindi tralascia le ultime cifre meno significative. Se clicchi sul pulsante di aggiornamento accedi sia ai doc della versione 1.01.02 che ai relativi files di aggiornamento firmware. Provare per credere... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hystrice
...scarica il mediainfo da internet (free) e postagli i dati..
Forse e' meglio (piu' completo) Avinaptic :O
(vedi il post di odhinn)
Pero' scusate, non vorrei fare il guastafeste, ma ho un dubbio ...
postare l'indicazione del nome del file, completo anche di firma di chi l'ha posto in condivisione, non equivale ad ammettere di aver scaricato un file illegale ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redrick
se controlli bene parla solo di 1.01, quindi tralascia le ultime cifre meno significative. Se clicchi sul pulsante di aggiornamento accedi sia ai doc della versione 1.01.02 che ai relativi files di aggiornamento firmware. Provare per credere... :D
Lo faccio sicuramente :eek: , ma è un "buon" firmware? Lo consigliate? É possibile eventualmente downgradarlo (mi sembrava di aver letto più indietro che era impossibile)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Olivastro
É possibile eventualmente downgradarlo
si ma è macchinoso.. e poi francamente per me l'ultimo firmware funziona meglio del precedente
-
ciao, sto provando il cavliere oscuro mkv, dati mediainfo: 1920*1080 23.9 fps, gli altri mkv ke ho provato sono 1920*800 a 25 fps e a 50hz si vedono bene senza scatti. la mia tv è lg 1 hd ready che accetta il 1080 24p su hdmi ma nel caso di batman nel video sono presenti dei rallentamenti sia a 50 che 60hz, a 24hz è quasi inguardabile. cio è dovuto al fatto che la mia tv non accetta nativamente il 24p?