OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

Cricrigio mi fa veramente piacere che finalmente il problema sia risolto.Spero che vada tutto bene......Tienici informati.
CIAO

Allora ragazzi la mia vicenda se conclusa positivamente. Ho montato il nuovo plasma e pare che funzioni correttamente(piccola grattatina). Rigrazio voi tutti per la solidarieta' e credo che questa mia esperienza potra' (spero per voi no) SERVIRE A qualche sfortunato che avra' bisogno di assistenza. Un plauso e un 10 e lode ad ONLINESTORE per il comportamento il quale dopo una piccola incomprensione(probabilmente per la differenza della lingua, io sono un modesto fiero Siculo terrone e non mi saro' spiegato bene) ha saputo risolvere immediatamente il problema nel modo piu' veloce e giusto possibile. Un rimprovero ad Hitachi per aversi letteralmente lavato le mani dal problema rifugiandosi su questioni di garanzie non italiana, in fondo avevo tra le mani un loro prodotto costruito e fabbricato dai loro ingegneri ed operai, mi sembra antico il discorso delle garanzie non riconosciute in un mondo dove le merci viaggiano da un polo all'altro del globo. Non mi resta altro che augurare a tutti voi a Signor "8" di Onlinestore una serena ed allegra pasqua e lunedi dell'angelo.Per quanto mi riguarda oggi spengo tutto e vado al mare a farmi il mio primo bagno del 2006 perche' .....abito in una terra che si dice un po abbandonata da tutti, dove mancano un po di infrastrutture, dove ci chiaman mafiosi ma poi i mafiosi li arrestiamo, dove e' piu' un romanzo ke realta' ecc...dove pero' abbiamo un bellissimo sole e stupende spiagge, percio' prendo il mio telo da mare, monto in bici e vado a Capo Zafferano, l'avete presente la pubblicita' dei baci perugina? il ponte naturale sul mare? bene sto andando proprio la. E...se vi ho fatto venire voglia, non andate a fare le vacanze all'estero ma venite in Sicilia, venite pure a trovarci da tutta Italia, perche' noi siamo un popolo cordiale accogliente siamo cultura mare e vita (spot pubblicitario:D :D ). CIAo a tutti a martedi.

Ultima modifica:
Manuale 42PD9700

Ciao a tutti e auguri di Buona Pasqua. Vorrei postare il manuale ma sono 7 Mb...Mi date una dritta su come fare? Se le vostre è-mail ce la fanno fatemi una lista e ve lo invio.

Ciao

grande cricrigio.....MI HAI FATTO VENIRE LA PELLE D'OCA AL PENSIERO DELLA MIA STUPENDA TERRA NATIA.....sono trapiantato a roma dalla nascita, ma sono siculo a tutti gli effetti.tutte le vacanze vengo in sicilia dove posseggo una casa a tortorici e vado al mare a capo d'orlando. sottoscrivo tutto il tuo post e non vedo l'ora di tornare questa estate tra i profumi dei i miei mandorli, noccioleti e fichi d'india. chissà magari ci si vede, con pcusim abbiamo già un appuntamento.
auguri a tutti e scusate la divagazione

p.s.. quale legale del ns club sto combattendo una battaglia a colpi di fioretto e anche bastone nel tread miglior plasma....cercano di bistrattare il ns plasmone, ma non avranno vita facile con il sottoscritto

Maverick75 ha detto:
Ciao a tutti e auguri di Buona Pasqua. Vorrei postare il manuale ma sono 7 Mb...Mi date una dritta su come fare? Se le vostre è-mail ce la fanno fatemi una lista e ve lo invio.

Ciao

Se siamo in pochi puoi mandarlo in email. La mia gyjfo@tin.it
Grazie e Buona Pasqua.

gyjfo ha detto:
Se siamo in pochi puoi mandarlo in email. La mia gyjfo@tin.it
Grazie e Buona Pasqua.
gyjfo e iafaccio, poi se vi arriva me lo inoltrate su fedetad@libero.it? Grazie
In alternativa Maverick...
Se me lo mandate anche a me poi martedì lo inoltro dall'ufficio a tutti quelli che sono interessati. Tanto da lì ci metto veramente pochi secondi a prescindere dalla dimensione del file (fino a20MB).
Grazie... mi raccomando...:) :)

BUONA PASQUA A TUTTI DAL VOSTRO PRESIDENTE SCUSATE SE NON SONO STATO PRESENTE IN QUESTO ULTIMO PERIODO MA HO DEI PROBLEMI FAMILIARI E NON RIESCO A RISPONDERE O A DIALOGARE CON VOI MALGRADO VI LEGGA CON MOLTA CURA, SPERO DI POTER ESSERE ATTIVO DOPO PASQUA. UN SALUTO GRANDE A TUTTI E UN AUGURIO DI TRASCORRERE QUESTE FESTE CON ARMONIA, AUGURI ANCHE ALLE RISPETTIVE FAMIGLIE.
IL PRESIDENTE

AUGURI A TE STREET DI PASQUA E PER I CASINI FAMILIARI,E AUGURI A TUTTI I MEMBRI DEL CLUB,COME DICONO NELA MIA TERRA AUGURO SALUTE, AMORE, SOLDI E TEMPO PER SPENDERLI....:D

x cricrigio
ciao,mi puoi spiegare come era la macchia verde che avevi sullo schermo?
io continuo ad avere problemi con il colore della pelle delle faccie in movimento che diventa arteffatto tipo il sole contro, ma nessuno mi dice se è normale oppure è il mio plasma che è diffettato,oppure è dovuto solo a un segnale scarso.... almeno fattemi sapere se questo fenomeno vi succede anche a voi oppure devo mandarlo indietro....
anche su av nero si vede una sottilissima "rettina" verde tipo sfarffalio verde che diminuisce mettendo il colore freddo:confused: anche a voi???
per il resto quando c'e un segale buono o un dvd di buona qualità il plasma si comporta propio bene,imagini bellissime,nitide....

Fa anche a me quell'effetto Alex esattamente come a te,credo dipenda dal segnale e anche dalla qualita' con cui e' stato fatto il filmato.Con filmati di buona qualita' come i DVD nessun problema,immagini stupende,quindi non credo sia un problema del televisore.La retina verde la vedi anche se sei su un canale AV con niente collegato?Credo si possa regolare abbassando nel menu' CUT-OFF il verde.Si vede pero' solo se vai a distanza ravvicinata,giusto?Anch'io se mi metto molto vicino al televisore vedo quell'effetto retina.Anche l'assistenza Hitachi mi ha detto che e' normale e che il TV va giudicato alla giusta distanza.

BUONA PASQUA A TUTTI

Ciao a tutti!!!
Volevo rendervi partecipi della mia gioia nell'avere in salotto in mezzo alla libreria lo stupendo 7200!!!! :)
L'arrivo dello stesso è stato un po' avventuroso, ma tutto è bene quel che finisce bene.
L'ho comprato Lunedì da Maintstore che l'ha spedito Mercoledi con Bartolini (considerando che ho pagato con bonifico sono stati pure veloci!), ma per un errore del corriere in pratica il plasma non risultava mai arrivato a Roma e non me lo consegnavano.
In realtà il plasmone c'era eccome, e siccome non c'era speranza di riceverlo per Venerdì (e che non me lo godevo a Pasqua??? :( ) sono andato personalmente a ritirarlo a Fiano Romano.
Mi è costato un po' di fatica e di mal di schiena per portarlo fino a casa (meno male che avevo un carrello portapacchi rubato in ufficio!!! :rolleyes: ) ma volete mettere la soddisfazione di godermelo questi giorni? :D
Grazie ancora a tutti per i consigli che hanno contribuito a farmi scegliere questo plasma di cui sono strafelice (è davvero spettacolare!)!
Buona Pasqua a tutti!!!:)

G R A Z I E!!!!! NEJIRO E GARGOL!!! stavo impazzendo perchè non riuscivo a capire se era un diffetto solamente del mio plasmone,nessuno ne ha mai parlato in questo forum di questi "difetti" secondo voi c'e qualche impostazione da fare per diminuire questo effeto?forse quando uscirà il decoder hd andrà meglio...
Auguro una buona pasqua a tutti,un grande abbraccio a tutti da Pantelleria:)

Franky69 ha detto:
Ciao a tutti!!!
Volevo rendervi partecipi della mia gioia nell'avere in salotto in mezzo alla libreria lo stupendo 7200!!!! :)
L'arrivo dello stesso è stato un po' avventuroso, ma tutto è bene quel che finisce bene.
L'ho comprato Lunedì da Maintstore che l'ha spedito Mercoledi con Bartolini (considerando che ho pagato con bonifico sono stati pure veloci!), ma per un errore del corriere in pratica il plasma non risultava mai arrivato a Roma e non me lo consegnavano.
In realtà il plasmone c'era eccome, e siccome non c'era speranza di riceverlo per Venerdì (e che non me lo godevo a Pasqua??? :( ) sono andato personalmente a ritirarlo a Fiano Romano.
Mi è costato un po' di fatica e di mal di schiena per portarlo fino a casa (meno male che avevo un carrello portapacchi rubato in ufficio!!! :rolleyes: ) ma volete mettere la soddisfazione di godermelo questi giorni? :D
Grazie ancora a tutti per i consigli che hanno contribuito a farmi scegliere questo plasma di cui sono strafelice (è davvero spettacolare!)!
Buona Pasqua a tutti!!!:)

Lunedi per mercoledì, a meno che tu non abbia fatto un bonifico urgente, credo ti abbiano spedito sulla fiducia !:D

Bartolini Bartolini, ogni tanto fa casini !

Bene quel che finisce bene e auguroni per il nuovo plasmone !

alexbattista ha detto:
G R A Z I E!!!!! NEJIRO E GARGOL!!! stavo impazzendo perchè non riuscivo a capire se era un diffetto solamente del mio plasmone,nessuno ne ha mai parlato in questo forum di questi "difetti" secondo voi c'e qualche impostazione da fare per diminuire questo effeto?forse quando uscirà il decoder hd andrà meglio...
Auguro una buona pasqua a tutti,un grande abbraccio a tutti da Pantelleria:)

Io ne avevo gia' parlato, ma in questo forum si tende solo a sottolineare i pregi, non mi sembra molto obiettivo, cmq, diminuendo il cut off del verde il difetto si ridimensiona un poco. Purtroppo questo difetto si manifesta nelle immagini abbastanza veloci, pertanto non lo puoi notare se vedi il tv con filmati dimostrativi, direi che è piuttosto sgradevole e fastidioso, spero scompaia utilizzando sorgenti in hdmi altrimenti dovro' proprio ricredermi sulla bontà del mio acquisto.
saluti

L'effetto retina verde io lo vedo solo se mi metto a un metro(anche meno)dal televisore,anch'io mi ero fissato con il CUT-OFF poi ho rimesso tutto a default perche' a giusta distanza il difetto non si nota assolutamente.Avmcis,tu lo vedi anche a tre metri di distanza?Da come parli sembra di si visto che dici che e' molto fastidioso......a questo punto quindi non saprei cosa dire.Una cosa ho notato comunque,mi trovavo in un centro commerciale e c'era un tv al plasma della Philips con un pannello risoluzione 1024X1024(quindi un pannello alis come il nostro)mi sono messo li vicino ed anche li c'era l'effetto retina verde.A questo punto credo sia un "difetto"(se cosi' vogliamo chiamarlo)degli Alis.Non dimenticate che abbassando il CUT-OFF del verde il fenomeno scompare quasi del tutto.Riguardo le "solarizzazioni"sulla pelle umana secondo me tutto dipende dalla qualita' del filmato perche' vedendo un DVD di buona qualita' o immagini ad alta definizione(le potete vedere collegando il PC al televisore se avete filmati HD)si vede che e' uno spettacolo.
SALUTI e BUONA PASQUA a TUTTI