Visualizzazione Stampabile
-
La figlia di Sergio Leone mi ha confermato su Twitter che non è ancora prevista una data per il famoso cofanetto (ma uscirà mai? E come?).
P.S.: Anche io ho ancora la registrazione sul MySky HD, e non ho comprato il blu-ray nonostante numerosissime offerte.
-
Mah a voler essere ottimisti si potrebbe pensare che la mancata fissazione di una data non vuol dire che non uscirà nulla (mancano ancora diversi mesi al 2014).
Il problema priincipale è, a mio avviso, cosa ci daranno?
L'ipotesi più probabile è un banale repackaging dello "schifo" uscito sinora; volete che si rimettano a rifare tutto il lavoro per un manipolo piuttosto ristretto di appassionati come noi?
Alfredo
P.S. @Danmartin
Io non uso Twitter quindi non conosco il suo funzionamento. Non potresti tornare in argomento con la Leone ed insistere un po' di più giusto per capire, anche a sensazione, cosa succederà e quali sono le loro intenzioni? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alfrimpa
un banale repackaging dello "schifo" uscito sinora
Esatto vedrai che sarà così un disco per la versione cinematografica e l'altro per quella integrale ed ovviamente i dischi saranno i medesimi
-
Infatti, ahimè, avevamo già fatto questa ipotesi e scommetto che - se lo faranno - venderanno pure e noi a sfogare la nostra rabbia sul forum :(
Alfredo
-
Purtroppo non è un film che potrebbe, in termini economici, giustificare per loro un ulteriore esborso per creare l'edizione degna e se pensiamo che stavolta la colpa è anche della famiglia bhe, direi che il classico velo da stendere non basta proprio!
-
:incazzed:
Citazione:
Bane
Purtroppo non è un film che potrebbe, in termini economici, giustificare per loro un ulteriore esborso per creare l'edizione degna e se pensiamo che stavolta la colpa è anche della famiglia bhe, direi che il classico velo da stendere non basta proprio!
È esattamente quello che penso anch'io ma ho una rabbia in corpo.....:incazzed: :incazzed:
Alfredo
-
beh oddio parliamo di un esborso relativo... il master è bello che pronto, basterebbe encodarlo su due dischi e il gioco è fatto...;)
-
Il brutto è che, ad oggi, non abbiamo alcun elemento che ci induca a pensare che ciò possa accadere.
Alfredo
-
ciao a tutti.. sono molto appassionato di questo film...tralasciando i problemi noti, vale la pena comunque comprarlo per 10€?
Sono abbonato Sky Cinema, ma non so se mai lo riproporranno...
-
usa meglio quei 10€ dammi retta... non ne vale la pena e su sky sicuramente lo riproporranno!!
-
Allora attenderò che lo ripropongano. Grazie.
-
sei un appassionato ?
Compralo, sono soldi ben spesi nonostante la crisi economica e gli anatemi dei perfezionisti della qualità.
Se ci sono motivi validi per lamentarsi e chiedere di meglio, non ci sono motivi sufficienti per non averlo nella collezione.
-
proprio se sei un appassionato non lo devi comprare!
come è che discutiamo sempre delle stesse cose? :(
ciao
igor
-
Citazione:
nicola5154
ciao a tutti.. sono molto appassionato di questo film...tralasciando i problemi noti, vale la pena comunque comprarlo per 10€?
Sono abbonato Sky Cinema, ma non so se mai lo riproporranno...
Non lo comprare ed aspetta che lo rifanno su Sky.
-
Citazione:
nicola5154
Sei un appassionato di audio/video o di cinema? Nella seconda ipotesi ti dico assolutamente di sì, non foss'altro per le scene aggiunte che in alcuni casi riempiono i vuoti di sceneggiatura dell'edizione cinematografica.