Visualizzazione Stampabile
-
Raga stamattina mi e arrivato il gladiatore in bd, che avevo ordinato su amazon.uk, il bd e quello in steelbok, con sopra la maschera del gladiatore , volevo sapere se e la versione rimasterizzata, opp la vecchia??? Come faccio a saperlo?? Qualcuno mi aiuta??
-
deve riportare la scritta 10th anniversary per essere la remaster :)
-
è sicuramente la versione "vecchia", la nuova non deve ancora uscire?
ciao
igor
-
Quindi posso eseguire la normale procedura per farmi cambiare il disco numero 1?
-
gladiator
-
Sulla lista di Jimbo l'uscita italiana della nuova edizione è segnata per il 27/10.
-
Purtroppo in edizione disco singolo.
'Sti maledetti sperano che ci compriamo la steel+il singolo con la rimasterizzazione corretta! :mad:
Scusate lo sfogo...
-
Raga scusa qualcuno puo indicarmi la procedura per poter mandar il disco 1, e riceve quello rimasterizzato???
Cmq io ho preso l'edizione inglese in steelbook quella con la maschera del gladiatore. Quindi e confermato che è la vecchia edizione??
-
E' già stato tutto spiegato in questo stesso thread appena pochi post prima.
-
Ma guardare un paio di pagine indietro per leggere la procedura di persona no eh?
-
Leggendo il thread e cercando in giro non sono riuscito a capire se questa iniziativa della Universal ha un limite temporale, Il disco va inviato entro una certa data o sono ancora in tempo?
Grazie.
-
Sei assolutamente in tempo. Anzi, a chi glielo spediva qualche settimana fa, continuavano a dire che comunque fino a fine agosto i nuovi dischi non sarebbero arrivati loro.
Bye, Chris
-
Perfetto, per quanto riguarda la spedizione andrà bene una semplice busta da lettere con il CD imballato dentro o pretendono qualcosa tipo le buste imbottite gialle delle poste?
Bisogna anche mandarli una mail avvisandoli della spedizione?
(se lo avete va bene anche il link all'eventuale sito universal in cui spiegano tutto)
Grazie.
-
John, qualche pagina più indietro avevo postato la mail con cui avevano risposto alla mia, ed utilizzano una mail simile per tutte le risposte che mandano. A loro non interessa il tipo di spedizione, il tipo di busta o un eventuale preavviso: interessa solo che dentro una qualsiasi busta ci sia il disco 1 e un foglietto con l'indirizzo cui spedire il nuovo disco 1. Addirittura nessuno ha mai specificato che a loro interessasse una prova d'acquisto in UK: hanno sempre lasciato sottinteso che chi spedisse loro il disco, da qualunque paese fosse spedito, avesse acquistato il disco in UK.
Questo è quanto.
Personalmente, ho provveduto alla spedizione in prioritaria per l'estero con una busta gialla incellophanata di piccole dimensioni, inserendo il disco dentro ad una custodia per cd che mi avanzava con ricevuta dell'acquisto in UK. Ma busta, tipo di spedizione e onestà sull'acquisto in UK sono lasciati alla discrezione del mittente.
Bye, Chris
-
Scusate io ho comprato l'edizione steel in italia, secondo voi il disco è identico o mi possono fare storie perchè non è l'edizione Regno Unito?