a proposito, leggendo le caratteristiche del px80,c'è scritto che ha la funzione "EPG" e "EPG per DVB-T (7 giorni)"...
cosa sono??
e poi nello shop on line sul sito della panasonic compare,ma non visualizzabile il px8...come mai?
Visualizzazione Stampabile
a proposito, leggendo le caratteristiche del px80,c'è scritto che ha la funzione "EPG" e "EPG per DVB-T (7 giorni)"...
cosa sono??
e poi nello shop on line sul sito della panasonic compare,ma non visualizzabile il px8...come mai?
EPG è un acronimo per Electronic Program Guide (Guida Elettronica del Programmi): è l'elenco delle trasmissioni in programma, canale per canale (la stessa che trovi anche su Sky quando premi il pulsante "Guida TV").Citazione:
Originariamente scritto da 61842
EPG per DVB-T è la stessa cosa per il digitale terrestre.
Volevo chiedere ai già possessori del 42PX80 se lo slot SD supporta SDHC, lo avró in negozio solo giovedì e volevo sfatarmi questa curiosità.
Grazie.
OK! Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
Trovo ottimo che nn noti nessun effetto di image retention; che magari hanno implementato anche nei modelli europei la funzione pixel shifting senza darne pubblicità? (leggere il 3d sui pz nella sezione full-hd per capirci)
Per il GG ti hanno già spiegato cos'è. Appena puoi prova e dicci se anche questa serie è afflitta da presenze demoniache...
ps: sono anche io di Taranto, dove l'hai preso?
@obiwankenobi
grazie..
sai per caso qualcosa riguardo la compatibilità con le schede tipo mediaset premium? le nuove schede CAM sono compatibili?
per Pennymig...
Expert galleria Auchan, l'ho preso venerdi pomeriggio, e oltre a quello esposto ne avevano 2 imballati (uno l'ho preso io)
Quello in esposizione ce l'hanno sempre spento ( fino a venerdi e c'ero andato 2 volte) se ti capita di andarci fattelo accendere, devo dire xro che io mi sono "buttato" xche anche se connesso tramite HDMI le impostazioni di quello esposto, non convincono tanto, a casa è tutta un'altra cosa!
Ciao
E' stato detto tante volte nel Forum: per anni non ci sono state CAM adatte allo scopo.Citazione:
Originariamente scritto da 61842
Ad inizio 2008 si è parlato delle prime in uscita, che però sembravano essere "fixate" per funzionare solo con TV in vendita da quel momento in avanti, e non per gli apparecchi venduti precedentemente.
Poi, a mia conoscenza, non se ne é più parlato.
Cerca nel Forum e forse troverai qualche info in più.
ironchris, le quotature integrali sono vietate (usa il tasto "Rispondi" per rispondere, invece di quello "Quota", a meno che non sia indispensabile).
Edita cortesemente il tuo post, rimiovendo dal QUOTE quanto non necessario.
Grazie.
esempio pratico:Citazione:
http://www.youtube.com/watch?v=lVw_VvFcV1U :D :D
...scusa Obi...ho imparato una nuova cosa, grazie!
Bene. Però la quotatura che hai corretto ora è errata (manca il QUOTE iniziale).Citazione:
Se vai nella sezione Palestra troverai un tutorial in evidenza, "Spiegazione sulle quotature", che ti permette anche di fare le prove.
tagliamo la testa al toro!:D
@obiwankenobi
conosco la storia delle cam...ma quello che volevo sapere era se questa tv rientrava tra quelle compatibili...forse mi ero spiegato male,scusa
Sasogio, sorvoliamo sull'incompetenza Panasonic:D , c'è un tread di mille pagine sul px70 che, come la serie 80, accetta tranquillamente il segnale a 24hz e poi lo elabora eseguendo un pull down, è stato specificato migliaia di volte, me compreso.Citazione:
Originariamente scritto da sasogio
Non è cambiato nulla su quel fronte, l'adesivo che specifica 24P in playback sta a significare proprio quello ma non indica che il 24 hz è nativo: le etichette sono marketing, hanno colorito e reso più attrattivo il prodotto ma bisogna saper cogliere il senso tecnico di quello che scrivono: 24 hz in playback significa anche 24 hz in pull down. Per farti un esempio sulla serie ancora precedente, la serie PV/PX60 è impossibile invece, la risoluzione massima visualizzabile a schermo è la 1080i e in quel caso forzando con la ps3 (per esempio) il 24 hz si visualizza schermo nero.
Ti è più chiara ora la questione 24hz?
Per completezza aggiungo, per i meno smaliziati, che con risoluzione massima a 1080i (interlacciata) come nella serie 60 la compatibilità con il 24hz non è resa possibile in quanto necessita di un segnale progressivo e cioè può uscire solo a 1080p che è la risoluzione massima dei px70/80.
Ad oggi il solo modello full hd Panasonic che esce nativamente a 24hz è probabilmente la serie pz 85/850. E si hanno grossi dubbi persino sulla nuova serie full pz80/800
[QUOTE=zLaTaN_85]esempio pratico:
Si ho visto e avevo ben capito di cosa si trattasse!