Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gabe01
Non ci possono essere altri sub oltre itasa...
Un plugin integralista, micidiale ! :D
A parte gli scherzi, il tuo plugin ora funziona davvero bene. Il download da dentro MP è decisamente comodo e sono convinto che, grazie anche a red5goahead, presto potrai gestire anche le serie TV più "irregolari".
Ora non mi resta che provare la qualità dei sub Itasa... ;)
Saluti,
xavier.
-
Citazione:
Originariamente scritto da xavier
Ora non mi resta che provare la qualità dei sub Itasa... ;)
Saluti,
xavier.
Su quello ci sono pochi dubbi. conosco come si lavora in Itasa, un gruppo straordinario, ho l'onore di farne partee come syncher e moderatore dell'area synch.
-
Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
Conosco come si lavora in Itasa, un gruppo straordinario
Perdonate la domanda forse banale: ora che si possono scaricare i sottotitoli in modo così efficiente, esiste qualcosa di altrettanto preciso anche per i files AVI ?
Mi spiego meglio: myTVSeries prevede una serie di opzioni per agganciarsi ad un client Torrent, ma non sono mai riuscito a capirci molto ed ho sempre effettuato le mie ricerche "a manina".
Posto anche che riprenda ad usare tali opzioni, sarebbe moooolto utile capire _quale_ file di una certa puntata di una specifica serie scaricare, visto che poi dovrà essere sincronizzata con il relativo sottotitolo di Itasa.
Spero di non aver detto nulla di blasfemo...
Saluti,
xavier
-
Citazione:
Mi spiego meglio: myTVSeries prevede una serie di opzioni per agganciarsi ad un client Torrent, ma non sono mai riuscito a capirci molto ed ho sempre effettuato le mie ricerche "a manina".
Posto anche che riprenda ad usare tali opzioni, sarebbe moooolto utile capire _quale_ file di una certa puntata di una specifica serie scaricare, visto che poi dovrà essere sincronizzata con il relativo sottotitolo di Itasa.
Non disperare... è la prossima cosa da fare nella todolist... ci sono un sacco di siti.. in particolare uno, ma non faccio nomi, che potrebbero fare al caso nostro :D:D:D:D:D:D
-
rientrerei nei ranghi per evitare OT.
ritorniamo al Media Portal e all'MP-TvSeries.
-
Citazione:
Originariamente scritto da xavier
...tranne il fatto che se trova un sottotitolo già esistente te lo cancella senza passare dal via. :cry:
Ed io che avevo i sottotitoli di altra fonte me li dovrò riscaricare... vabbè, accettabile, ma un "Not Itasa subtitle found, do you want delete" si può fare ? :rolleyes:
C'è un problema tecnico a mettere una richiesta di conferma sia in configurazione che su MP. Potrei facilmente metterla su MP ma la configurazione starebbe scoperta. e la cosa non mi piace molto.
Devo controlare il codice per capire se la cosa è fattibile senza metterci una vita. Tieni conto che non ho mai programmato in c# e non ho la minima idea di quali api metta a disposizione MP per fare quello che mi chiedi.. probabilmente qualcosa c'è già ma devo cercare...
-
Domanda: per chi comincerebbe vale la pena provare a buttarsi direttamente sulla versione II anche se in preview?
-
no stealth.
l'attuale Media Portal II è a livello di BMP animato o quasi!! :D
anche se promette bene. ma si parla di tempi lunghi temo.
rimani o stai su MP 1 che va da dio. ripeto se si parla di Media Center.
come ho detto nel primo post/ guida se uno vuole vedersi un film davanti
al pc sul monitor lcd in modo semplice allora consiglierei ancora Zoom Player o KMP. se uno vuole fare un passo avanti con un pc comandato da telecomando e comodamente stravaccato sul letto o in poltrona MP è favoloso. tuttavia attenzione a tenersi in allenamento con ZP o KMP per i filtregraph visto che MP da questo punto di vista è assolutamente indietro rispetto ai due player come capacità di gestione e personalizzazione.
arrivi al risultato comunque e la presenza di un buon supporto evr e di un eccellente supporto vmr9 in exclusive mode lo rendono il re dei media center (IMHO ;) )
-
Citazione:
no stealth.
Anche per me conviene che almeno esca una beta seria di Mediaportal II
Citazione:
lo rendono il re dei media center (IMHO ;) )
Io ero un fan sfegatato di Media Center.
Una volta padroneggiato un pò Mediaportal ti assicuro che è il miglior compromesso.
L'unico punto un pò indietro (almento rispetto a Dvbviewer) è la parte TV.
Per il resto è molto godibile.
Ciao
Sandro
-
domanda sciocca, ho un file mkv in cui sento le due tracce audio sovrapposte, con altri file doppio audio questo non succede. c'è qualche parametro da impostare?
Ciao e grazie.
-
Ciao a tutti.
sono approdato a medai portal dopo aver provato e cercato di far funzionare come si deve vista media center.
Primo impatto buono
4 domande da niubbo.
1) mi sembra di essere riuscito ad usare l'accelerazione video per h.264 con una ATI 2600 XT sia usando i driver cyberlink che con coreavc. Dico cos'ì perchè con un trailer a 1080p ho occupazione CPU 2-4%. Direte voi "beh allora di che ti lamenti!". La cosa mi sembra strana perchè con vista media center era quasi un'utopia. In più leggendo nei vari forum va bene il cyberlink ma anche coreavc mi sembra troppo. Chiedo se ciò era cosa già appurata o sto dicendo cose nuove.
2) non riesco a scaricare le immagini del weater da satellite. Mi da sempre l'immagine della germania nonostante abbia impostato una città italiana.
3) ho un problema con un dll installando il plug in per plug-in MP-TvSeries. Da un errore di accesso non consentito (su Vista Ultimate)
Sapete come risolvere?
4) a prescindere da quali e quanti pulgin attivo mi ritrovo con sempre e solo il tetris e il sudoku nelle sezione plugin e anche in home.
Ho provato anche a disattivare nella configurazione tetris e sudoku ma me li ritrovo lo stesso. Ma come cavolo si fa???? Possibile che sono riuscito a configurare tutto ma non sti benedetti plug in?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
1) mi sembra di essere riuscito ad usare l'accelerazione video per h.264 con una ATI 2600 XT sia usando i driver cyberlink che con coreavc.
2) non riesco a scaricare le immagini del weater da satellite. Mi da sempre l'immagine della germania nonostante abbia impostato una città italiana.
3) ho un problema con un dll installando il plug in per plug-in MP-TvSeries. Da un errore di accesso non consentito (su Vista Ultimate)
4) a prescindere da quali e quanti pulgin attivo mi ritrovo con sempre e solo il tetris e il sudoku nelle sezione plugin e anche in home.
1) non è possibile CoreAvc non supporta l'accel. hw
2) guarda bene ... :D
3) prova a disabilitare UAC www.tweakuac.com
4) quando inserisci un plug-in poi lo devi attivare. nella configurazione.
se sicuro di averlo fatto? quali plug-in?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pfeifer
L'unico punto un pò indietro (almento rispetto a Dvbviewer) è la parte TV.
hai messo la SVN . sul lato tv fanno praticamente aggiornamenti tutti i giorni. non ho la tv in MP quindi non saprei dirti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da polve
domanda sciocca, ho un file mkv in cui sento le due tracce audio sovrapposte, con altri file doppio audio questo non succede. c'è qualche parametro da impostare?
Ciao e grazie.
Dovresti installare l'Hali Media Splitter.
Se quando lo installi gli dici di supportare anche gli avi, ti permette pigiando sul tasto i del telecomando di scegliere la lingua.
Ciao
Sandro
-
Citazione:
hai messo la SVN .
Lo faccio quasi ogni giorno.
Forse è più colpa del mio pc ormai datato (pensa sono ancora sulll'agp....) Con Dvbviewer posso scegliere l'overlay e con la mia ATI va decisamente meglio sia in termini di fluidità che di nitidezza.
Forse è ora di aggiornarsi?
Ciao
Sandro