Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho un problema da quando ha installato l'haali media splitter: prima riuscivo a selezionare i sottotitoli direttamente da MP. Da un po' di tempo non vedo + l'opzionePfeifer ha detto:Dovresti installare l'Hali Media Splitter.
Se quando lo installi gli dici di supportare anche gli avi, ti permette pigiando sul tasto i del telecomando di scegliere la lingua.
scusa, se non hai la TV su MP come fai ad utilizzare il TV-Serie Plugin??red5goahead ha detto:non ho la tv in MP quindi non saprei dirti.
red5goahead ha detto:1) non è possibile CoreAvc non supporta l'accel. hw
red5goahead ha detto:2) guarda bene ...![]()
red5goahead ha detto:3) prova a disabilitare UAC www.tweakuac.com
red5goahead ha detto:4) quando inserisci un plug-in poi lo devi attivare. nella configurazione.
se sicuro di averlo fatto? quali plug-in?
Assunto fondamentale anche per gli altri utenti del forum: i sottotitoli IMHO conviene farli gestire attraverso ffdshow. Il vantaggio è che così possono essere finemente posizionati nella parte inferiore dello schermo, dove spesso abbiamo le bande nere.gabe01 ha detto:Ho un problema da quando ha installato l'haali media splitter: prima riuscivo a selezionare i sottotitoli direttamente da MP.

xavier ha detto:Assunto fondamentale anche per gli altri utenti del forum: i sottotitoli IMHO conviene farli gestire attraverso ffdshow
Effettivamente è la soluzione che ho adottato anche io. Solo che non ho capito se è possibile da ffdshow selezionare un file che non si chiami come il file.avi oppure disabilitare da telecomando i sottotitoli.xavier ha detto:Assunto fondamentale anche per gli altri utenti del forum: i sottotitoli IMHO conviene farli gestire attraverso ffdshow.
Sicuramente farò un salto sulla discussione. graziexavier ha detto:Per te, gabe01, aggiungo che in abbinamento a ffdshow, utilizzo poi il plugin "IR Server Suite".
Pregoxavier ha detto:P.S. Grazie per la release 267 del tuo plugin.![]()
gabe01 ha detto:Ci sono un altro paio di cose che non mi soddisfano e sono
1) NON riesco a far partire MP con il tasto green del telecomando di MCE
2) ho abilitato tramite ffdshow l'encoding di ac3 delle tracce audio e abilitato l'uscita SPDIF, in questo modo però non riesco a controllare il volume da MP..
gabe01 ha detto:1) NON riesco a far partire MP con il tasto green del telecomando di MCE
mamach ha detto:devi installare questo plugin
http://www.team-mediaportal.com/files/Download/Plugins/Input/MPTray/
mamach ha detto:devi installare questo plugin
http://www.team-mediaportal.com/files/Download/Plugins/Input/MPTray/
mamach ha detto:
red5goahead ha detto:L'audio dovresti farlo gestire da Ac3filter o da MPA di Gabest. quest'ultimo è dato in dotazione direttamente da MP come filtro directshow aggiuntivo.
ades78 ha detto:con questo plugin e' anche possibile arrestare il sistema? cosi' da non dover chiudere con tastiera o con mouse?
è per i tlc IR Trans. Io lo uso da sempre e funziona benissimo (per quel che deve fare poi .......questo non lo conoscevo.. proverò sicuramente
mamach ha detto:Oppure una volta dentro MP puoi tranquillamente da li spegnere il PC o mandarlo in standby in modo manuale o automatico
ciao