Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho un problema da quando ha installato l'haali media splitter: prima riuscivo a selezionare i sottotitoli direttamente da MP. Da un po' di tempo non vedo + l'opzionePfeifer ha detto:Dovresti installare l'Hali Media Splitter.
Se quando lo installi gli dici di supportare anche gli avi, ti permette pigiando sul tasto i del telecomando di scegliere la lingua.
scusa, se non hai la TV su MP come fai ad utilizzare il TV-Serie Plugin??red5goahead ha detto:non ho la tv in MP quindi non saprei dirti.
red5goahead ha detto:1) non è possibile CoreAvc non supporta l'accel. hw
red5goahead ha detto:2) guarda bene ...![]()
red5goahead ha detto:3) prova a disabilitare UAC www.tweakuac.com
red5goahead ha detto:4) quando inserisci un plug-in poi lo devi attivare. nella configurazione.
se sicuro di averlo fatto? quali plug-in?
Assunto fondamentale anche per gli altri utenti del forum: i sottotitoli IMHO conviene farli gestire attraverso ffdshow. Il vantaggio è che così possono essere finemente posizionati nella parte inferiore dello schermo, dove spesso abbiamo le bande nere.gabe01 ha detto:Ho un problema da quando ha installato l'haali media splitter: prima riuscivo a selezionare i sottotitoli direttamente da MP.

xavier ha detto:Assunto fondamentale anche per gli altri utenti del forum: i sottotitoli IMHO conviene farli gestire attraverso ffdshow
Effettivamente è la soluzione che ho adottato anche io. Solo che non ho capito se è possibile da ffdshow selezionare un file che non si chiami come il file.avi oppure disabilitare da telecomando i sottotitoli.xavier ha detto:Assunto fondamentale anche per gli altri utenti del forum: i sottotitoli IMHO conviene farli gestire attraverso ffdshow.
Sicuramente farò un salto sulla discussione. graziexavier ha detto:Per te, gabe01, aggiungo che in abbinamento a ffdshow, utilizzo poi il plugin "IR Server Suite".
Pregoxavier ha detto:P.S. Grazie per la release 267 del tuo plugin.![]()
gabe01 ha detto:Ci sono un altro paio di cose che non mi soddisfano e sono
1) NON riesco a far partire MP con il tasto green del telecomando di MCE
2) ho abilitato tramite ffdshow l'encoding di ac3 delle tracce audio e abilitato l'uscita SPDIF, in questo modo però non riesco a controllare il volume da MP..
gabe01 ha detto:1) NON riesco a far partire MP con il tasto green del telecomando di MCE
mamach ha detto:devi installare questo plugin
http://www.team-mediaportal.com/files/Download/Plugins/Input/MPTray/
mamach ha detto:devi installare questo plugin
http://www.team-mediaportal.com/files/Download/Plugins/Input/MPTray/
mamach ha detto:
red5goahead ha detto:L'audio dovresti farlo gestire da Ac3filter o da MPA di Gabest. quest'ultimo è dato in dotazione direttamente da MP come filtro directshow aggiuntivo.
ades78 ha detto:con questo plugin e' anche possibile arrestare il sistema? cosi' da non dover chiudere con tastiera o con mouse?
è per i tlc IR Trans. Io lo uso da sempre e funziona benissimo (per quel che deve fare poi .......questo non lo conoscevo.. proverò sicuramente
mamach ha detto:Oppure una volta dentro MP puoi tranquillamente da li spegnere il PC o mandarlo in standby in modo manuale o automatico
ciao