Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
In uscita a Dicembre, da parte della nostra Mondo HE
Per qualche dollaro in più
L'anno scorso la Cineteca di Bologna e SkyItalia hanno restaurato fotogramma per fotogramma questo film (e quest'anno hanno fatto lo stesso per "Per un pugno di dollari"), speriamo che per il telecinema possano usare la nuova pellicola
-
Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
Finalmente Sergio Leone!!!!
Ora speriamo in un'edizione superlusso definitiva di "C'era una volta in America", capolavoro dei capolavori...
-
Per "C'era una volta in America" sarei abbastanza ottimista visto che è Warner. L'unico dubbio è vedere se quando uscira, la Warner compierà la stessa scelta che fatto per il dvd ovvero traccia ridoppiata e abbandono della traccia dell'84 per supposti problemi tecnici
-
21/11 (in Italia)
- Nato il 4 Luglio
- Out of Sight
- Pitch Black
- Smokin' Aces
- Spartacus
- Waterworld
Rinviati dal 12/09 al 10/10
- Blood Diamond
- La Fabbrica di Cioccolato
- V Per Vendetta
:)
-
Che peccato i due rinvii,ormai ero pronto a prenderli...:(
-
E va beh...w Hd-dvd si, ma qui la situazione e' sempre peggio.Tanti bei titoli, tante bella promesse, ma alla fine dei conti...
Io e' 2 mesi che aspetto 3 titoli, non dico tanti,Batman begins,Blood Diamond e La fabbrica del cioccolato,in uscita per il 12/9.
E che cacchio, oggi faccio per prenotarli, e 2 su 3 rinviati di un mese!!!ANCORAAAA??????
Che palle!!!!
Scusate, ma altro che contagoccie...qui bisogna contare gli atomi!!:-)
Scandaloso...
Per di piu' aggiungo che questa storia che uno dev'essere costretto a comprare tutto cio che esce perche' il noleggio non esiste, e' una bella rottura...soprattutto di salvadanai!!
ciao ciao
-
Blood Diamond e' davvero uno stillicidio...:mad:
-
A proposito dell'HdDvd e del BD di "Per qualche dollaro in più", ho avuto conferma che la MondoHE per il Dvd ha utilizzato la copia restaurata da Sky e dalla Cineteca di Bologna, quindi pare ovvio che MondoHe userà il restauro anche per le edizioni in alta definizione... direi OTTIMO!
Ps - posto su entrambi i thread delle uscite italiane visto il doppio formato
-
Grande notizia. Si sa nulla sulla traccia audio, se sentiremo Morricone in TrueHD? :)
-
Dunque e' la stessa edizione,ottima,vista qualche tempo fa su SkyHD:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
Grande notizia. Si sa nulla sulla traccia audio, se sentiremo Morricone in TrueHD? :)
la speranza è l'ultima a morire, sul dvd è presente un DD 5.1
ho visto qualche screen di comparativa tra la vecchia versione e la nuova restaurata in dvd, direi niente male!
-
Speriamo non sia zoommata come quasi tutti i film di skyhd....
-
Scusate...ma per avere info qualitative sui titoli HD-DVD c'è un post apposito o si puo riportare anche qui?
Ieri ho visto Alpha Dog e volevo scambiare "2 commenti" sulla parte video con qualcuno di voi che lo ha visto....
-
Dark,e' meglio se vai sui thread "HD-DVD in italiano" oppure "Software Blu-ray,le mie prime impressioni",troverai diversi commenti e recensioni delle varie uscite HD.
-
Altre uscite tedesche con audio in italiano in HD DVD:
http://www.areadvd.de/hd-dvd/2007/Un...1_HD_DVD.shtml