Con che audio? DD?Citazione:
Originariamente scritto da volpone
Visualizzazione Stampabile
Con che audio? DD?Citazione:
allora rambo è in 2.0dd in tutte le lingue anche inglese, zoolander è 5.1dd ed è special edition (non lo avevo detto prima), the ring 5.1 e sotto c'e' il logo dd quindi penso dd, salvate.....5.1dd, e edward 2.0 italiano e 4.0 in inglese e sospetto non sia in dd anche se giù a tutto c'e' il logo dolby. se hai bisogno di info più precise su qualche titolo contattami in mp e domani lo provo, per ora sto leggendo le copertine:)
Vabbe' dai ... Non e' un DD2.0 secco ... e' un Dolby Surround 2.0 ;) certo non e' un DD5.1 o un DTS..... ma almeno sui posteriori si sente qualcosa .. :DCitazione:
se lo dici tu che va bene il dolby 2.0 per la collezione mi fido ciecamente;)
allora sono soddisfattissimo dell'acquisto:)
OCCHIO !! :OCitazione:
Il DOLBY 2.0 come dici Tu, e piu' esattamente il Dolby Digital 2.0, altro non e' che uno Stereo "passato" in digitale ..... Questo non fa si che funzionino i posteriori e il sub.....:rolleyes: a meno che Tu non usi delle funzioni di DSP dell'ampli.... :rolleyes: Ma Io non uso quelle "diavolerie" ... sto sempre in "Auto Format Decode".... cioe' lineare... (decodifica esattamente quello che sta sul supporto).
Altra cosa e' invece un DVD codificato in Dolby Digital Surrond 2.0 o Dolby Surround. Questo corrisponde ed e' a tutti gli effetti una codifica Dolby Pro Logic che ricava, dalle ambienze dei canali left e right anteriori, il segnale da inviare con dei ritardi ai posteriori ed estrapola sempre da L e R front, lo spettro della voce inviandola al centrale cosi come le infra basse al sub. Non saremo mai a livello del DD5.1 che trattasi di traccie discrete e dedicate a banda intera; ma se codificato bene in studio fa il suo "porco" effetto ;) Meglio cmq che simularlo con i DSP dell'ampli su un DD2.0 only :cool:
Dimenticavo:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...02&postcount=6
Tra gli acquisti ho trovato una sopresina che non mi aspettavo... :D
Ora sì che tutto lo smadonnamento sull'accattipiccì sembra improvvisamente assumere un suo perchè... :yeah:
:D Arrivi alla buon ora !! :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Cmq ... Shall We Dance e' uno dei pochi se non in assoluto il miglior titolo qualitativamente uscito su questo defunto formato HD... :p soprattutto.... era gratis... la cosa migliore ... contrariamente ad altri che te li facevano strapagare .e con risultati dubbi .. ( vedi Immortal, Hero....etc :rolleyes: ).
già... sono un po' tardo... ;)
saranno queste benedette navi spaziali di vecchia generazione! :D:D:D
Willy Wonka e la Fabbrica di cioccolato. Comprato il primo giorno d'uscita.
grazie per la spiegazione:)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
allora rambo è in dd2.0 secco e quindi non codificato in surround.
sectral complimenti per la fabbrica di cioccolato: ha una qualità a/v eccellente.
stamattina ho preso Il Re Scorpione, visto già qualche volta, ma sono stato invogliato dal prezzo (7,90 eurini), dalla grossa quantità di contenuti speciali (se non mi sbaglio è anche cd-rom), ma soprattutto dalla traccia audio DTS in lingua italiana.
Allo stesso prezzo c'era il vecchio film di Stallone Dredd, anche questo in DTS.....che faccio lo prendo?
personalmente non avrei preso nè l'uno nè l'altro, ma de gustibus... se il film ti piace per quella cifra prendilo pure
ciao
Per carità!Citazione:
Originariamente scritto da Noah
Spoiler: "De gustibus..." non si discute... Ma questo è un vero obbrobrio di film, di storia, di regia... Non so neppure se sono riuscito allora a finirlo di vedere. Fa letteralmente piangere dalla disperazione...
"IMHO" :D :D :D (anche se l'acronimo non piace, rende l'idea...)
Pensavo che la mia carta di credito fosse ormai bloccata da qualche moderatore del forum :D, e invece no...
E allora oggi ho preso:
- in DTS: "kill bill 2", "nato il quattro luglio (special edition)"
- in DD5.1: "U-571", "Insider"
- in DD5.1u (cosa sarà? :confused: ): "Via col vento"
Occhio che scritto cosi' corrisponde al titolo della vecchia vers con Gene Wilder ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Quello nuovo con Johnny Deep e' Charlie e la Fabbica del Cioccolato o semplicemente La Fabbrica del Cioccolato ;)