I vostri nuovi dvd appena acquistati

Direttamente da Pl*y.c*m (Dio li benedica).

1. Elephant Man
2. Arachnophobia
3. Vittime di guerra

Il tutto per 28 euro spese incluse:D

Highlander ha detto:
Monster's Ball - L'Ombra della Vita

Attento che c'è una scena di sesso con la gatta nuda..se lo vedi con tua moglie potrebbero venirle i complessi :D

Highlander ha detto:
Ragazzi !! Na fissa con il 3x2 di BB

E sì...ora me ne torno con una spesa di 19.80 euro:

Assassini Nati - Natural Born Killers --- Oliver Stone
Il Cubo - Cube --- Vincenzo Natali
Vanilla Sky --- Cameron Crowe

Acquistato ieri e visto "Lawrence d'Arabia" da MW a 9.90 Euro.
Molto bella la confezione, con telatura esterna, ma è il film a lasciare a bocca aperta per la qualità video (ha vinto pure 7 Oscar, mica telegatti). Il film ha 43 anni!!!!!! :eek:, magari la qualità media dei film attuali avesse cotanta bellezza nelle immagini.
L'unica pecca è che il film è su due dischi, ma pazienza, probabilmente ha un bit rate elevato che unito alla lunghezza del film non ha permesso l'uso di un solo supporto.
Complimenti alla Columbia per l'incredibile restauro.
Ciao.

Luca

Sono ancora all'inizio (con questi 190), ma stasera passando da Blok**** mi sono voluto regalare con il 3x2:

Il Cacciatore,
Vanilla Sky e
Sleepers.

Ciao e un grazie a tutti quelli che in questo magnifico forum mi illuminano e mi accompagnano nelle scelte di questo fantastico mondo.

Greenhornet ha detto:
I prossimi saranno Heat quando lo riediterà Warner i 2 kill bill e tanti altri.
Ma li aspetti rieditati ???

Io Heat me lo sono preso lo stesso ! ;)

I 2 Kill Bill sono a 9,90 l'uno MA con il 3x2 di BB se ci abbini un altro titolo paghi 18,80 e ti vengono in ragione di 6,60 Euro a titolo ! :D ;)

P.S. Ma ancora non li hai i KB ??? :eek:

Fight Club serie premium 16.90 euro
Magnolia 2 dvd serie premium 16.90 euro
Vidocq (dts) 16.90 euro (non pagato con il 3x2)
Cofanetto Indiana Jones 4 dvd 39.90 euro

Donnie Brasco 9,90 €
Un pò lento e "già visto" ma magistrale la recitazione di Pacino e di Deep.
Il mitico Al recita da mafioso in maniera piu' credibile che nel Padrino, capelli oliosi, aspetto trasandato, occhiali modello "Liggio". Da collezionare senz'altro...."che te lo dico a fare!!!!" (forget about it)
L'avete visto?

Ultima modifica:
Sectral ha detto:
Com'è Chocolat? Ho avuto spesso l'impulso di acquistarlo ma chissà....temo in una smielata storia d'amore!!!!
Si consiglia???

Sinceramente al momento non so che risponderti, l'ho preso "al buio" visto il prezzo molto vantaggioso, ma non l'ho mai visto. Tra qualche giorno ti farò sapere le mie opinioni ;)
Ciao,

Pierangelo

Sectral ha detto:
Com'è Chocolat? Ho avuto spesso l'impulso di acquistarlo ma chissà....temo in una smielata storia d'amore!!!!
Si consiglia???
Chocolat è una favola. Anche d'amore. Ma non solo. E' anche una battaglia (messa in maniera dolce, "cioccolattosa" ;) ) contro i pregiudizi della gente "normale" nei confronti delle persone "diverse" (in senso lato...).
Io non l'ho trovato male, ma è chiaramente un film da vedere con la tua bella appoggiata alla tua spalla. :D:D

-Jurassic Park (il primo:D )
-Shindler's List
-Forrest Gump
-The Blues Brothers
-The Island
-Apocalypse Now Redux

Un po' di titoli che mi mancavano in dvd !!! :D