Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alans2000
Ho appena letto la recensione di Andrea galeazzi del TV di cui parli. Recensione assolutamente negativa. Credo che comunque l nu6800 non è il top di gamma ma il medio gamma, il successore dell m7000 dovrebbe essere n9000 o qualcosa di simile
Ragazzi lasciate perdere quella "recensione". Le tv non si recensiscono così, prima di tutto vanno calibrate, cosa che non è stata fatta. Inoltre non c'è un singolo dato strumentale, giustamente, visto che la sonda non sa manco cosa sia. Aspettate le recensioni serie.
Comunque il diretto successore dell'M7000 è l'N6800, che ha diversi miglioramenti, la serie NU è decisamente superiore. Hanno fatto un pò quello che ha fatto samsung, che quest'anno ha aggiunto la serie Q oltre alla serie MU.
Quindi se uno vuole il top deve andare sulle serie NU, se vuole un M7000 migliorato allora sull'N6800.
-
pensa come una recensione fatta a cavolo senza nessuno strumento puo far scartare un prodotto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
[MariuS]
Ragazzi lasciate perdere quella "recensione". Le tv non si recensiscono così, prima di tutto vanno calibrate, cosa che non è stata fatta. Inoltre non c'è un singolo dato strumentale, giustamente, visto che la sonda non sa manco cosa sia. Aspettate le recensioni serie.
Comunque il diretto successore dell'M7000 è l'N6800, che ha diversi m..........[CUT]
Quindi al Gale lasciamo recensire solo i telefonini :).Pensa che gli ho appena commentato se poteva recinsire anche il Tcl P60. Ahahahaha
-
Pure sui telefonini ultimamente mi sembra un pò sbrigativo, giusto per far numero... Sulle tv invece non ci siamo proprio. Poi dopo aver visto il suo paragone lcd vs oled mi sono cascate proprio le braccia...
-
un conto sn le impressioni che possiamo avere tutti, le recensioni sono un altra cosa servono gli strumenti giusti ed esperienza! io aspetto recensioni tipo quelle di avforums.
-
A me il 6800 sembra sempre un 7000 con fw aggiornato
-
sarei interessato anche io a questo tv.
x i possessori: dato che ha android 6 potete installare l'app di amazon prime video? e timvision? se si come funziona?
grazie
-
Mi sa che ci sono ancora pochi possessori...
-
x ora sn duebdi nostra conoscenza! chiedi a loro
-
allora ragazzi avete provato a fondo questo tv? una vostra prima recensione/impressioni 😁
-
Su displayspecifications ho letto che il il 65" ha una luminosità di 320cd/m2 ... non è un pò pochino? L'Hisense ha 420 come luminosità.
P.s: lele ti hanno poi ritornato il tv? Inoltre hai un pm :)
-
Giovedì dovrebbe arrivare anche a me. Ho preso il 49" poi vi saprò dire XD
Provengo da una vecchia Smart TV Philips fullhd 32" 32pfl42 e qualcosa quindi per baraccone che sia questo tv per me basta e avanza.
-
bene piu cavie abbiamo meglio è! 😂 ma ci sono differenze tra i pannelli tra i 49 55 e 65 pollici! intendo livelli di luminosità e altro
-
-
grazie mille per la precisazione? che voi sappiate non è un po pochino 320 x un 65"?