Sollevo un lembo dell'etichetta inferiore per vedere se esiste il dissipatore, altrimenti vedrò di renderlo anche io, dato che mi è stato assicurato che era l'ultima versione.
Visualizzazione Stampabile
Sollevo un lembo dell'etichetta inferiore per vedere se esiste il dissipatore, altrimenti vedrò di renderlo anche io, dato che mi è stato assicurato che era l'ultima versione.
Dovrebbe bastare vedere se ha le 4 viti ai lati nella parte posteriore (puoi vedere le foto nel link che ho messo), il mio non le ha... ;) così eviti di rovinarlo se poi devi renderlo ;)
Sul sito di acquisto mi sono accertato che idoneo al reso fino al 23 mar 2018, per fortuna.
Poi rimane da vedere cosa ti spediscono.
Si hai più di un mese di tempo... ;)
Sempre su quel sito è vero che hanno scritto che hanno l'ultimo stock, ma se guardi bene quella è la risposta di un venditore esterno "la fabbrica dei media" che però lo propone a quasi 170€ considerate le spedizioni... a quel punto conviene comprarlo direttamente dal sito HD fury... :rolleyes:
ho scoperto recentemente che c'è un trucchetto
#edit
isolando il pin 15 e 17 del cavo che và al amplificatore ;)
https://forum.libreelec.tv/core/atta...hdmi-15-15-jpg
https://discourse-cdn-sjc1.com/busin..._1_666x500.jpg
Ma cosa succede cortocircuitando a massa il segnale SCL del pin15?
Anche se leggendo sembra che il tizio li abbia isolati con del nastro. :confused:
Se questo "trucchhetto" permette ad un semplice switch (HDR) di mantenere l'HDR su una delle due uscite, non ha più senso l'AVR-KEY :eek:
Su quel thread leggo "stip of tape" ovvero pezzo di nastro... ciò vorrebbe dire isolare quei pin per non fargli fare contatto NON cortocircuitarli, per fare ciò bisogna mettere un pezzo di conduttore... occhio ragazzi che far danno è un attimo :D
Anchio sul sito mi pare di avere capito che il tizio ha messo del nastro adesivo, quindi isolare i due contatti, che evidentemente andrebbero poi a chiudersi senza tale isolamento.
Se cosi fosse basta un semplice switch HDR dal costo di circa 60 euro.
Vuoi che quelli di HDFury ad un trucchetto così non ci abbiano mai pensato?
HDFury AVR-KEY è molto più raffinato
Parlando con dodo95 dice che ha lui funziona con questo 1X2 HDMI splitter
Citazione:
Originariamente scritto da looun
Citazione:
Originariamente scritto da dodo95
ho coretto il post precedente , vanno isolati , oppure tagliato il 15 tipo come si fà per interferenze al CEC in questa foto
https://forum.libreelec.tv/core/imag...9TTDI1Nl8uanBn
In teoria dovrebbe funzionare con qualsiasi splitter per HDR senza distinzioni.
Per il discorso del più "raffinato" non avrebbe senso di fronte ad una così semplice e non considerata soluzione.
Se questa soluzione funzionasse, farei immediatamente il reso risparmiando quasi più di cento eurozzi.
si, interiora con qualsiasi 1x2 splitter HDMI 2.0, HDCP 2.2.
In pratica a lui dice che funziona ,ma non avendolo provato in prima persona non ti sò dare certezza al 100%.Citazione:
Originariamente scritto da dodo95
Di sicuro bisogna avere un pò di manualità per modificare il cavo!
Qualche anima pia in possesso di uno splitter HDR , dovrebbe sacrificare un cavetto HDMI economico per fare un test.
L'unico dubbio è quel pin 15 isolato che cosa comporterebbe?
In teoria penso che non ci sia "handshake hdmi" tra il player e AVR , quindi c'è solo EDID della TV , penso che non ci sia segnale video quindi solo audio.
Su gli splitter mi rimane il dubbio sulla sincronia audio/video, il lip-sync HDMI non penso che funzioni.
Grazie, ;) con la spedizione espresso in 3 giorni dovrebbe arrivare.
Sul sito ho trovato il rivenditore ufficiale italiano (sotto la voce "buy local"), gli ho mandato una mail per informazioni, vediamo se mi rispondono... ;)
Perchè comprando direttamente da loro c'è anche il discorso dogana da valutare...