Re: Re: Re: Re: Domino 20
Citazione:
supercioli ha scritto:Va bè... però non ti dico il menù completo ma almeno un antipastino..:D si potrebbe dai:rolleyes:
Se lo vuoi "vedere", Manuti ne ha fatto un paio di foto qui :
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=2815
Poi non dirmi che non ti voglio bene eh ?? :D
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Re: Re: Re: Domino 20
Finalmente gl'e l'abbiamo fatta a fare sto' telecomando illuminato :D
Tanto ormai non mi serve piu', sono diventato una "iena" con i tasti al buio :D
Per Supercioli:
Vedo che la tua mente sta' spaziando verso "mondi" nuovi? :D
Ciao
a tutti
Gianni
Re: Re: Re: Re: domino 20
Citazione:
greenhornet ha scritto:
me no male che c'è alberto a sostenermi riguardo il mio lettore e se fossi in voi andrei a leggermi la prova fatta da manuti su dvht
anche emidio lo chiama sua maestà.
p.s.se poi volessi comprare il denon dvd a1 xv come la mettiamo?
il buon tonetti se non sbaglio dice che non c'è partita con l'htpc e il buon lokutus se lo sogna anche la notte quindi ragazzi miei non mi convincerete mai a passare al famigerato htpc.
Nessuno vuole convicerti a passare all'HTPC, ma ti si sta' dando solo un consiglio.
Nessuno ti ha detto che DEVI passare all'htpc, ma ti e' stato (io piu' volte) suggerito di andare a vedere un altro D20 mappato 1:1 e con htpc.
Umberto certo che sei TESTARDO mica da poco eh? :D
Ti ricordo che non hai mai visto il ns D20 mappato 1:1 e non sai di cosa stiamo parlando..
Tu hai una Ferrari ma la stai usando per andarci a fare la spesa :D ...almeno ce lo metti il parcometro quando lo spegni e parcheggi? :D
Ciaooo
Citazione:
greenhornet ha scritto:
me no male che c'è alberto a sostenermi riguardo il mio lettore e se fossi in voi andrei a leggermi la prova fatta da manuti su dvht
...
se non erro, Andrea e' un po' che non scrive su dvht... cmq io ci rinuncio...
byeeeeee
Citazione:
greenhornet ha scritto:
Ehm.... Alberto mi sembra che sostiene la causa del D20 piu' che del Toshiba :D
Riguardo alla prova fatta su dvht, a che anno ti riferisci, e sopratutto...... sicuro che esistevano gia' gli HTPC quando uscì il tuo lettore? :D :D
.....dai fammi provocare :D
Ciaooooo
Re: Re: Re: Re: Re: domino 20
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ehm.... Alberto mi sembra che sostiene la causa del D20 piu' che del Toshiba :D
...
difatti mi era venuto qualche dubbio...
:D :D :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: domino 20
Citazione:
giapao ha scritto:difatti mi era venuto qualche dubbio...:D
mah ... solo perchè è un prodotto che conosco come le mie tasche e che ho rivoltato come un calzino chissà quante volte ... e mi sono permesso di fare delle precisazioni (oltretutto la sorgente di Umberto è S T E L L A R E come uscita a componenti interlacciati, lo ripeto) dato che quello che hai scritto Gianni non è una regola fissa ... e difatti in questo caso non era proprio così .... sono di parte ?
Beh ... allora va bene .....
:rolleyes:
Mandi!
Alberto :cool: