• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GreenHornet Theater

gian de bit ha detto:
:rolleyes: :rolleyes: :confused: :confused:

...sei come il Gabelsberg !! ...stenografia pura! :D :D :p .... ma che diavolo volevi dire!!!???? :cool:
:D
Che ancora non ci ha guardato alla vers. del firmware..... di avere pazienza... che prima o poi... te lo scrive :D :D
Mitico Umbi ! :cool: :D

Firmware

Stasera vi posterò il famigerato firmware così non subirò + le vostre lamentele.
P.S.Anche per high non mi sono dimenticato di the core appena avrò montato la coppia Primare ti dirò le mie impressioni.

Greenhornet ha detto:
Stasera posterò il famigerato firmware così non subirò + le vostre lamentele.

Guarda che era per il tuo (e solo il tuo) interesse :O ....detto sinceramente, puoi benissimo non dircelo e continuare con cio' che hai.... :eh:

Greenhornet ha detto:
.....P.S.Anche per high non mi sono dimenticato di the core appena avrò montato la coppia Primare ti dirò le mie impressioni.
Ma dopo che hai montato il nuovo hardware NON vale ... :p
Prima ti ci devi abituare e non hai riferimenti diretti per come hai ascoltato gli altri titoli ..... dovresti risentire anche quelli ... :p :p ;)

G.H.

Io credo che il risultato sarà sicuramente superiore e poi come riferimento ho sempre il gladiatore area 1 di cui ricordo pregi e difetti che puntualmente cercherò di trovare anche nel nuovo hardware.:mc:

sala

Stanno per arrivare le nuove foto con i vari upgrade ma fino a quando non entrerò in possesso della targa di sasà non posterò nulla.

eh, si, visto che per le targhe ti sto facendo aspettare, :boh: è il caso di andare oltre....

walk on
sasadf

gh theater

Le targhe le possiamo mettere anche dopo,cmq oggi cercherò di postare ste famigerate foto.:cool:

Ultima modifica:
obiwankenobi ha detto:
E' vero porc@pup@zz@... ma che fai, sfotti? Continui a dire che posti 'ste foto e poi nisba... :(

E c'è un 3ad da qualche parte che attende di essere sbloccato. ;)
E' passato talmente tanto tempo che penso ci vorrà dello Svitol :D

Ultima modifica:
Greenhornet ha detto:
per quanto riguarda lo schermo work in progress visto che il mio l'ho venduto.il prossimo sarà di base 203 cm a guadagno 1,2.
modello Amleto203.

Mi daresti le misure della sala? HxLxL

Grazie