• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

GreenHornet Theater

Re: Re: Re: Re: Re: targhe

AlbertoPN ha scritto:
The Tyra Bank's revenge in HD ? ;)

ESCORT MINDLESS!!!:o

Si parla di software degli Eagles non compresso in HD che "hell freezes over" gli fa un baffo!!!

walk on
sasadf
 
Re: Re: Re: Re: targhe

sasadf ha scritto:
se pò fa.....

facciamo nella metà della prossima settimana?!?!


Allright!! Fatemi sapere anche in M.P. ;) o con tutti i mezzi di comunicazione che Santa tecnologia vi ha messo in mano :D

Ciyao! :D
 
Re: sala

greenhornet ha scritto:
sapete, ora con chi viene e chi va non si sa come fare,ma vi prometto che fra non molto sarete dei miei.
pizzata?:eek:

mangiata da te?! Visti i tempi ristretti ed i prezzi delle pizzerie!!!

Walk on
sasadf
 
Re: Re: sala

sasadf ha scritto:
mangiata da te?! Visti i tempi ristretti ed i prezzi delle pizzerie!!!

Walk on
sasadf

Be' mica te la devi comprare la pizzeria... :D comunque vada per la pizzata da Umberto... tanto con questo caldo il Domino le cucine bene le pizze!! :D


Ciaoo e aftemi sapere :p
 
Re: Re: Re: sala

gian de bit ha scritto:
Be' mica te la devi comprare la pizzeria... :D comunque vada per la pizzata da Umberto... tanto con questo caldo il Domino le cucine bene le pizze!! :D


Ciaoo e aftemi sapere :p

Bene, ti "afterò" sapere!!!:D

Umbi, ci sarebbe un posto per un "non adepto"?:cool:

walk on
sasadf
 
diffusori

Ragazzi non so voi ma ogni tanto cerco di migliorare la mia saletta HT.
Fra non molto i diffusori posteriori saranno identici a quelli anteriori, per il momento sono dal falegname per l'impellicciatura ma fra non molto saranno al loro posto (surround).:eek:
 
greenhornet ha detto:
Fra non molto i diffusori posteriori saranno identici a quelli anteriori

Ciao, anche io ho i posteriori e anteriori uguali, ma a differenza di te il mio eventuale upgrade sarebbe all'opposto di quello che stai facendo tu.
C'est la vie :D
In verita', molto probabilmente, terro' le 4 torri uguali anche a scapito di qualche incongruenza sonora/estetica.
Ciao!
 
Green, perchè non chiedi ai moderatori di cambiare il titolo di questo thread in "Greenhornet Theater?" ;)

La usi pure come dicitura nella tua signature, sarebbe pure + corretta per distinguerla dalle altre....

walk on
sasadf
 
titolo

sasadf ha detto:
Green, perchè non chiedi ai moderatori di cambiare il titolo di questo thread in "Greenhornet Theater?" ;)

La usi pure come dicitura nella tua signature, sarebbe pure + corretta per distinguerla dalle altre....

walk on
sasadf
scusate l'O.T. ma caro sasà ti ringrazio della dritta,il caro Angelone ha cambiato il titolo.
 
Top