Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quale amplificatore avete provato con il Pi-DAC+?
Non sono sicuro di capire, puoi usare il Pi-DAC+ con qualsiasi amplificatore...
Comunque io l'ho usato con Unison Research Unico II, Creek Evolution 50A e Musical Paradise MP-301 MKIII
...no forse c'è una risposta più ovvia che io non avevo ipotizzato.....potrebbe essere che tu stessi trasmettendo in AirPlay dal Mac al raspberry.
Secondo te si perde qualcosa in termini di qualità con AirPlay?
C'è un modo (Raspberry + Runeaudio) per vedere se i file vengono riprodotti a 24/48 o 24/192 ?
Ho notato che se uso Audirvana come player e AirPlay (Raspberry), Audirvana mi segnala che i file vengono riprodotti 24/48 pur essendo 24/192
Provvidenziale grazie mille! Ora funziona. Grazie davvero, fantastico. A breve i feed.Ti consiglio il coassiale, ma il problema non è il cavo o il dac, semplicemente devi editare (tramite pc) il file config.txt come meglio specificato qui
http://www.runeaudio.com/forum/digi-support-in-runeaudio-t2847.html
Una volta settato il programma sulla scheda sd, troverai il digi+ nelle impostazioni audio.
Ciao, Marco
Finalmente il mio nuovo streamer JB2 basato sul nuovo Raspberry Pi3 è pronto.
Ho usato, come per il precedente, l'ottimo modulo output I2s over hdmi di Audio Gd, indispensabile per il collegamento con il mio dac Directstream. L'alimentazione lineare integrata è in questo caso dotata di regolatore di voltaggio Belleson 10A.
Sono assolutamente..........[CUT]