Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un po'? Terminator è il doppiaggio italiano in condizioni peggiori che io abbia mai ascoltato considerato anche che non è un film anni '40. Io non riesco proprio a sentirlo ed è l'unico caso in cui avrei voluto un ridoppiaggio più vicino a quello di Terminator 2....
Ciao, ma come si fa a citarti?
così...![]()
Come direbbe Puffo Quattrocchi: "io ODIO le cose semplici!"Benvenuto al nuovo arrivato anche da parte mia (ma un nick più semplice no eh? )
Guardando gli SS contenuti nella comparativa di caps-a-holic, mi sono accorto che il color grading della nuova versione è a volte inconsistente;A costo di attirare le ire più funeste di tutti (o q..........[CUT]
No, di sicuro migliore NON lo è, difatti presenta gli stessi difetti comuni ai vecchi master creati in era DvD con la colorimetria spenta, contrasto piatto e dominante tendente al violetto (basta vedere le tende alle spalle dei due attori nella seconda triade dei captures che hai postato.non che quello della vecchia versione sia migliore o giusto, tutt'altro, ma come dice il vecchio adagio latino: in media stat virtus...
...[CUT]
Aggiungo anche che la nuova edizione dovrebbe avere dei problemi di contrasto che la vecchia non aveva - notate il neon in questo SS - anche se la nuova versione in questo SS ha colori più naturali, siamo sicuro che sia questo quello che il regista voleva AL TEMPO? Con questo mi riferisco al fatto che molti registi (e/o direttori della fotografia) sottoscrivono appieno una versione home video, dicendo "questo è il film con i colori visti al cinema", salvo ripetere la stessa frase per la versione successiva, alcune volte completamente diversa... ma si sà, questo è il marketing......[CUT]
Condivido invece il discorso dei riferimenti e sulla percezione individuale del colore. Ovvio che poi non escludo che nel marasma ci siano casi di ritocchi impropri.
in effetti nonostante la qualità video sia mediamente alta, andando avanti migliora ulteriormente.direi abbastanza dettagliata per un film del 1987 girato non con grandi budget e più si và avanti più le cose migliorano, ........[CUT]