-Diablo-
New member
non so perché, ma il 7008 in confronto al 7007 mi e sembrato più aperto sui acuti (più chiaro)
Beh se lo hai ascoltato con due casse diverse non hai modo di capirlo. L'abbinamento con diverse casse può radicalmente cambiare il tipo di suono.
I condesatori maggiorati servono forse per reggere i due canali aggiuntivi.
la testata è una delle più attendibili in assoluto, i dati sono perfettamente coerenti anche per altri sinto misurati però in condizioni di test diversi, ricordo a tutti che quei dati che si leggono online, sono poi pubblicati sulla rivista cartacea, perchè quella testata è un magazine tecnico che è distribuito in tutte le edicole del nord america,..........[CUT]
Non vorrei andare OT, allora dico brevemente che non era una mia osservazione ma nata da altri che si sono accorti di incongruenze quantomeno curiose, tipo SR6006 che butta fuori più corrente di un SR7007 o MX300 che butta fuori più del MX700. Quindi ovviamente il dubbio viene, Dici che sono misurati in condizioni diverse, in che senso?
A prescindere dalla discussione su 7007/7008 che secondo me saranno similissimi.