mi spaice ma la spiegazione e la seguente 899 piu s.s. senza garanzia italia con garanzia italia si trova a 949 + s.s.Citazione:
Originariamente scritto da riki72
Visualizzazione Stampabile
mi spaice ma la spiegazione e la seguente 899 piu s.s. senza garanzia italia con garanzia italia si trova a 949 + s.s.Citazione:
Originariamente scritto da riki72
in rivenditori diversi?
Non avevo letto nel tuo post nessun riferimento a garanzia italiana o europea...Citazione:
Originariamente scritto da DanielePe
Cmq on line si trova anche a 949 con garanzia italiana e spedizione gratuita in tutta Italia...
scusate l 'OT... ,ma quali sono le differenze tra garanzia italiana ed europea comprando on line?
In ogni caso devo sempre rispedire il pacco a chi l' ho comprato...oppure se ha garanzia italiana posso portarlo in un centro assistenza vicino casa?
chiuso OT...cerco nel forum
leggiti sto bel post e capirai il tutto è un po vecchio ma cmq penso ancora valido !!!!!!!!!!!!
http://electomania.wordpress.com/200...come-funziona/
grazie delle info...Citazione:
ho un centro assistenza/showroom a meno di 30km...
potrei andare a dare un occhiata, ascoltare per bene ... e comprare lì...
giusta scelta e la cosa migliore da fare !!!!!!!!!!
avrei aggiunto una voce....che molti di questi importatori paralleli fanno i cosiddetti miracoli solo perchè spesso evadono L'iva......POI aggiungiamoci anche le garanzie etc....e la frittata e fattaCitazione:
grazie per la precisazione queste 2 cose nn le sapevo !!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Su questo sito http://www.youtube.com/watch?feature...&v=03Su3FydUW8 c' è una mini video-presentazione in francese con un 609 nero con display bianco...forse non li fanno solo per il Giappone...Citazione:
Originariamente scritto da sbulbozzi
P.S. ci sono anche 509 e709 con display bianchi
alloraa che sia solo un problema di grafica del sito... speriamo che siano tutti con display bianco:D :D
Venerdi` son diventato anch'io un fiero propietario del 609 (la mia esperienza riguardo casse collegate a questo ampli la potete trovare nel post 767 vs 609).Purtroppo non ho ancora fatto prove visto che non ho avuo tempo di collegarlo! vi faro` sapere appena posso!
Per adesso, l'unica cosa positiva e`che sono riuscito a portarmelo via per 499 euro:D :D :O (in olanda)
buona pasqua a tutti e a presto:p
p.s. vedo che si parla di display bianchi ma se non erro, quello collegato nel negozio dove son stato era verde!
appena collego il tutto vi faccio sapere
il mio negoziante ha confermato che il display è verde,avranno un esemplare estero :) cmq convinto di prendere il 609 :)
peccato...
Ma si conoscono le differenze fra il 609 europeo e quello americano ?:(
la prima è l'alimentazione...la seconda è l'assistenza