Visualizzazione Stampabile
-
oggi sono andato in un cc per vedere il samsung 46b8000 ed avevano messo vicino lg 47lh9000 e devo dire che non mi ha fatto una brutta impressione considerando anche il prezzo di differenza quasi quasi mi compro questo lg, ma non sono riuscito a sapere se è compatibile con ci+ voi cosa dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mose75
cosa prendi??:confused:
Il local dim... mmm.... la tv LG LH 9000 :D
-
-
Oggi ho visto da vicino in un CC il 47".
Lo tenevano in un angolo e quasi veniva snobbato da tutti, compresi i commessi.
E alla mia domanda : " Ma il 42" pollici a led della LG non lo avete ?" E loro :"A led ? Ma lg non ha ancora fatto tv a led !". Allora io gli ho fatto notare il 47" messo in un angolo e loro si sono guardati quasi per dire : " E sto coso da dove è uscito".
Cose di pazzi !
Comunque me lo sono fatto accendere e devo dire che non ho potuto apprezzarlo visto il pessimo segnale video che mi hanno collegato.
Peccato per la cornice ! Attira tantissimo la polvere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mosy
Il Local Dimming è confermato ;) Sabato pomeriggio passo da Euronics e spero di trovarlo , così lo prendo :D
Lo hai preso ? Impressioni ?
-
oggi l'ho visto in un cc il 42 ragazzi sono rimasto di stucco trasmettevano skyhd vicino aveva uno sharp led(non ricordo la sigla) sony 4500(se non ricordo male) e samsung b8000 non sfigurava proprio anzi mi sembrava migliore di tutti e tre,io ero andato a comprare il samsung ma mi sono bloccato si ho deciso domani vado e compro lg
-
ma si incomincia a vedere? bene io da MW ancora nulla:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
ma si incomincia a vedere? bene io da MW ancora nulla:rolleyes:
infatti.. al MW niente.. neanche il SL9000....
e pensare che fanno anche la pubblicita' in tv!!
bho.....
:confused:
-
Secondo me per vederlo non bisogna andare nei cc blasonati tipo media w..., eur..., ecc. (almeno per il momento)
ma occorre andare nei piccoli io l'ho visto da eldo il 47 e da compy il 42 (spero che i nomi si possono mettere) anche se su un'altro forum ho letto che alla media w... di gallarate l' hanno visto.
Ho appena visto un video su you tube:
http://www.youtube.com/watch?v=TU_059jKuME
:confused: qui dice che il contrasto è 2.000.000:1 :confused:
e sembra proprio una pubblicita della lg
-
Buonanotte ^_^ a tutti, primo mio post qua dentro. Grazie a tutti per le utiliSSSime info su questo straLEDordinario TV!
Nelle mie nottate insonni a cercare e successivamente pensare se questo è il degno successore del mio 32' sempre di marca LG ho alcune domande a cui non riesco a dare risposta, come:
1) qual'è il vero contrasto di questa tv? Sul sito italiano 5000000, sull' americano 2000000 :rolleyes:
2) posso sperare di vederlo affiancato ad un samsung B8500 in qualche negozio? La data di uscita del samsung è avvolta nel mistero...
3) che tipo di cam per i canali a pagamento di tipo HD dovrò acquistare e soprattutto saranno essi supportati (quelli in hd) dalla tv?
4) La più importante... QUANDO CASPITA ESCE?? Non si trova, secondo il commesso del mediaworld (di RE) però manca poco, forse in concomitanza con l'SL9000 che sarà sui volantini dopodomani 22/10
Scrivete, scrivete, scrivete :D
-
Benvenuto.
Venendo alle tue domande:
1) Nessuno dei due, il valore reale sarà su ordini di grandezza decisamente diversi;
2) Il samsung B8500 non dovrebbe uscire in europa;
3) Sul sito lg cita la common interface come CI, non CI+, se sarà così non sarà possibile visualizzare eventi in pay per view in alta definizione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Benvenuto.
Venendo alle tue domande:
1) Nessuno dei due, il valore reale sarà su ordini di grandezza decisamente diversi;
2) Il samsung B8500 non dovrebbe uscire in europa;
3) Sul sito lg cita la common interface come CI, non CI+, se sarà così non sarà possibile visualizzare eventi in pay per view in alta definizione.
Grazie!! ^_^
Vorrei approfondire le tue risposte, se possibile.
1) che tu sappia... si può quantificare il reale contrasto? O sarà possibile farlo solo con appositi strumenti? E soprattutto... perchè mettere due valori così diversi? Non penso abbiano modificato il pannello per la versione europea.
2) quindi niente led local dimming per samsung per ora?
3) la differenza tra CI e CI+ immagino sia hardware... quindi così ci nasce e ci muore.. puoi confermare?
Di nuovo grazie!
-
1) Serve una misurazione strumentale per conoscere il reale contrasto della tv (i numeri dichiarati sono astronomici, sempre e per tutti, ma anche molto vuoti, dato che sono misurati non si sa come, e comunque nelle condizioni migliori per la tv, che non corrispondono mai a quelle reali di utilizzo); presumo che i numeri diversi siano frutto o di errori, o di diverse politiche/metodologie di misurazione;
2) Siamo OT, quindi mi raccomando, non parliamo dei samsung qui, ma ti dico comunque che in europa, al massimo, dovrebbe arrivare il B9000, sempre local dimming (non si sa nulla di questa tv, al momento);
3) E' così, la differenza è hardware, quindi se una tv nasce con CI, non la si può far diventare CI+.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
1) Serve una misurazione strumentale per conoscere il reale contrasto della tv (i numeri dichiarati sono astronomici, sempre e per tutti, ma anche molto vuoti, dato che sono misurati non si sa come, e comunque nelle condizioni migliori per la tv, che non corrispondono mai a quelle reali di utilizzo); presumo che i numeri diversi siano frutto o di errori, o di diverse politiche/metodologie di misurazione;
2) Siamo OT, quindi mi raccomando, non parliamo dei samsung qui, ma ti dico comunque che in europa, al massimo, dovrebbe arrivare il B9000, sempre local dimming (non si sa nulla di questa tv, al momento);
3) E' così, la differenza è hardware, quindi se una tv nasce con CI, non la si può far diventare CI+.
Quindi per vedere chi ha il contrasto migliore... bisogna vederle dal vivo ste tv ^_^ i dati "sulla carta" anche stavolta valgono meno di zero.
Scusami per l'OT farò in modo che non si ripetano.
Grazie!!
-
Io ho acquistato il 42LH9000 su ep** e*****s disponendo di un buono sconto su questo sito. Con meno di 1000 euro mi sono portato a casa questo 42" pollici (spese di trasporto incluse). Ora, pur non avendo avuto molto tempo per test e calibrazioni posso cmq lasciare qualche impressione sommaria: esteticamente non è niente male. La plastica traslucida della cornice a me piace molto ma è una sorta di "buco nero"; come altri hanno fatto notare, attira ogni genere di pulviscolo che passi nei paraggi e genera campi elettrostatici da paura. Ve ne accorgerete estraendo la Tv dall'imballo in polistirolo. Il piedistallo fa il suo lavoro ma non da un senso di assoluta stabilità. Mi sono abituato a questa pessima caratteristica dei sostegni LG essendo un possessore del monitor w2452v...il più ballerino della sua categoria. Per la resa qualitativa che dire? Non ho ancora potuto testarlo con segnali in alta definizione perciò non si sorprenda nessuno se dico che le immagini visionate in DTV non mi hanno particolarmente entusiasmato. Colori sgargianti è buona resa cromatica anche senza un setting professionale con sonda, ma scaling davvero deludente con forte perdita di dettagli. Inutile dire che spalmando il segnale del digitale terrestre su un full HD c'era da aspettarselo. Forse la delusione deriva dal fatto che su tv Samsung di amici (vecchi di 1 o 2 anni) notavo meno questa perdita di dettagli. Tutte queste mie considerazioni vanno prese con le molle perchè: uno, non ho ancora avuto il tempo di smanettare con i vari setup; due, è ora di dare in pasto a questo LCD-LED un buon segnale in full HD. Vi farò sapere nei prossimi giorni.