Non ho più il Marantz e non ricordo preciso dove sia ma era una voce dove potevi selezionare o MIX o BOTH.
Visualizzazione Stampabile
Non ho più il Marantz e non ricordo preciso dove sia ma era una voce dove potevi selezionare o MIX o BOTH.
Nelle impostazioni manuali degli altoparlanti.Citazione:
Originariamente scritto da FEd3ricO85
Ciao.
tra pure audio e stereo ho qualche perdita di qualità?
Sapete dirmi se è possibile regolare il crossover per tutti i diffusori separatamente?
inoltre ha la funzione ti auto power on all'acenzione del televisore? :p
ok, trovata la voce both.
Ora un ultima piccola cosa, visto che mi deve arrivare il nuovo sub ed ha integrato il crossover, come posso fare per disabilitarlo dal sintoampli?
Grazie
nessuno sa aiutarmi? Perchè se tento di variare il taglio non va su off ma arriva fino a 240 HZ. Non si può disabilitare?
Ciao
essendo un'uscita sub non penso che tu possa disabilitare il filtraggio. Se tu volessi utilizzare il filtro integrato nel sub puoi comunque farlo: se la frequenza di taglio dell'uscita sub del sinto è maggiore (per esempio 240Hz) di quella settata sul sub, diciamo che lavora solamente quest'ultima :)
quali ampli HT hai posseduto prima con cui poter fare un confronto?Citazione:
Originariamente scritto da FEd3ricO85
ne ho ascoltati parecchi, denon onkyo harman kardon etc...
Sto' usando il 5004,secondo me' e' un gran prodotto, suono dettagliato,musicale,arioso,e dinamico, un bel gran bel ascoltare :) .
io penso che per l'ascolto stereo marantz è uno dei top.. almeno a mio parere...
Ho sentito dire che a volumi alti distorcono un po' ed enfatizzano la voce arretrandop i bassi in modo da non rompere i coni per una eccessiva escursione. E' vero?
Qual'e' la fonte?(conoscente-rivista-forum-sito web ecc..),
comunque.. al di la' della fonte che potrebbe essere, a seconda di quale sia, piu' o meno attendibile,personalmente non ho mai sentito nel mio impianto alcuna distorsione,l'ho provato anche a volumi al limite della tolleranza senza riscontrare quello che hai sentito dire ;),
inoltre non ho trovato nel manuale che ci sia una funzione (limitatore di dinamica) per la protezione dei diffusori.
Ciao.
Allora nessuno mi sa aiutare e dirmi come faccio ad eliminare il crossover sul subwoofer dal sintoampli in modo da tagliare il sub direttamente dal suo ampli??
Io non conosco il Marantz,ma se lo imposti al valore massimo.....poi lo tagli con il sub.