Visualizzazione Stampabile
-
x matteo 190
Non ho avuto nessun problema nella visione di un file .mov quello relativo al trailer in HD di wall-e (video ed audio OK)
Visto anche trailer wall-e in MKV con audio DTS video e audio ok (collegato in digitale in analogico no audio)
Video a scatti e audio no con MKV la leggenda di Beowulf in 1080p (audio aac 6 canali e profilo video 5.1)
Tutti gli MKV in 720p e audio AC3 due canali OK
Per quanto riguarda la compatibilita' Hard Disk non ho avuto problemi ma ho due western digital uno formattato in fat 32 e l'altro in NTFS
-
lo uso con un my passport wd da 400gb e ovviamente nessun problema di compatibilità
-
WD Elements 1TB e varie chiavette USB tutto ok
Ma ste copertine dei DVD proprio non si riescono a vedere? :rolleyes:
-
Questa cosa che non mi legga i file .mov non mi piace per niente (anche se non è che sia essenziale). Mi sa che domani torno al negozio e me lo faccio cambiare.
Per ora vado sempre con le chiavette :cry:
-
Salve a tutti, ho acquistato giusto l'altro giorno questo favoloso oggetto, grande soddisfazione con molti mkv, gradevole l'interfaccia e telecomando molto usabile (anche se presto programmerò il mio harmony).
Guardate però cosa accade con alcuni filmati in mkv, fatti da un mio amico partendo da alcuni film in alta definizione che ho:
http://www.mikiresty.com/wd/IMG_1190.JPG
In pratica diventa tutto verde, pixellato e solo andando un po' avanti si risolve, o anche cambiando la traccia audio.
Ho contattato la western digital, ma ancora non mi hanno risposto e su un altro forum, ho trovato qualche info, ma la mia scarsa conoscenza dell'argomento mi ha fatto capire poco; si parla di superamento del "playback limit", con un tizio che ha fatto mille calcoli e bla bla bla, nn ricordo se posso inserire il link... in caso ditemelo che lo posto.
Volevo sapere se per caso ad altri era capitato lo stesso problema
-
Citazione:
Originariamente scritto da federica1
...Visto anche trailer wall-e in MKV con audio DTS video e audio ok (collegato in digitale in analogico no audio)
Video a scatti e audio no con MKV la leggenda di Beowulf in 1080p (audio aac 6 canali e profilo video 5.1)...
Quindi legge anche i DTS senza ampli ?
Il problema rimarrebbe "solo" per gli AAC ...
-
Per quanto riguarda le copertine dei film purtoppo, visitando alcuni forum degli usa, vede solo le immagini dei file .mp4 immagini immesse con itunes. tutti le richiedono con il prossimo firmware! per quanto riguarda il dts io collego il wd hd all'amplificatore onkyo con ingressi hdmi suono perfetto dall'impianto hifi. dalle casse del televisore invece niente! nel mio caso hdmi passanteda wd hd a amply onkyo tx sr604e a tv panasonic 42 plasma
-
Ciao a tutti, ma la qualità d'immagine dei DVD ISO com'è rispetto ad un lettore Blu-ray, c'è qualcuno che ha tutti e 2 e può fare un paragone... grazie in anticipo.
-
ragazzi anke io vorrei comprare il wd tv hd media player!quelli ke già ce l'hanno mica mi possono dire dove l'hanno preso e a ke prezzo?scrivete anke se l'avete comprato via internet o nel negozio!vorrei comprarlo anke io ma da me nn c'è ancora,la cosa strana è ke ho tutte le grandi catene qui.fatemi saxe al più presto ragazzi e grazie anticipatamente.mandatemi anke mp se nn lo volete scrivere qui!ciao;)
-
Ciao a tutti, sono anche io interessato al player in oggetto. Da quello che ho letto in rete pare che ce ne siano in circolazione diversi modelli e che solo i più recenti montino il chip Sigma Design contenuto anche nel Poppy. In questo modo si spiegherebbe come mai ad alcuni i file 1080p più esigenti in bitrate vadano senza particolari indugi mentre ad altri diano non pochi problemi. Da quello che ho letto la versione spartiacque è il modello WDAVN00, dove la N è la lettera variabile. Quelli prima della N darebbero problemi, quelli dopo (N compresa) sarebbero ok. Qualcuno di quelli che lo possiede potrebbe confermare? Grazie :)
-
Qualcuno sa con certezza quanta ram monta?
256 o 512?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxpontello
Ciao a tutti, sono anche io interessato al player in oggetto. Da quello che ho letto in rete pare che ce ne siano in circolazione diversi modelli e che solo i più recenti montino il chip Sigma Design contenuto anche nel Poppy. In questo modo si spiegherebbe come mai ad alcuni i file 1080p più esigenti in bitrate vadano senza particolari indugi mentre ad altri diano non pochi problemi. Da quello che ho letto la versione spartiacque è il modello WDAVN00, dove la N è la lettera variabile. Quelli prima della N darebbero problemi, quelli dopo (N compresa) sarebbero ok.
Interessante questa cosa...ma dove si leggono queste sigle di cui parli tu?Perchè se è tutto vero quello che dici se qualcuno ha versioni perfezionate...dovrebbe non avere problemi...
-
Ciao a tutti
Ho appena acquistato al MW il WD TV a 99€. La mia versione è una WDAVP00BE. Stasera faccio i test con qualche MKV a 1080p e vi faccio sapere. Per vedere il modello basta guardare sotto la scatola.
-
allora siamo tutti in attesa!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxpontello
Ciao a tutti, sono anche io interessato al player in oggetto. Da quello che ho letto in rete pare che ce ne siano in circolazione diversi modelli e che solo i più recenti montino il chip Sigma Design contenuto anche nel Poppy. In questo modo si spiegherebbe come mai ad alcuni i file 1080p più esigenti in bitrate vadano senza particolari indugi mentre ad altri diano non pochi problemi. Da quello che ho letto la versione spartiacque è il modello WDAVN00, dove la N è la lettera variabile. Quelli prima della N darebbero problemi, quelli dopo (N compresa) sarebbero ok. Qualcuno di quelli che lo possiede potrebbe confermare? Grazie :)
scusa maxpontello ma dove hai letto qst cosa?*** se è così devo fare attenzione a quale prendere!mica mi puoi mandare il link dove si parla di questa cosa?