Ma certamente !! E sono anche Region All ;)
Visualizzazione Stampabile
Ma certamente !! E sono anche Region All ;)
Certo che riciclare la traccia DD+ già esistente gli sarebbe costato poco, però :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Io forse aspetterò la versione italiana magari i dischi 5 e 6 saranno sottotitolati in italiano no?
Onestamente non cambia nulla da dolby digital 640k a DD+ sempre a 640k...Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Beh un DD+ non dovrebbe proprio essere a 640 k. ;)Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Dici?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Vai a leggerti un pò di recensioni tecniche ;)
Ad esempio il DD+ di The Bourne Ultimatum
http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/157/_09.jpg
Si si...infatti ho scritto "non dovrebbe". ;) Purtroppo si vedono, anzi sentono, cose che non dovrebbero vedersi.
Morale della storia: matrix avrà una traccia italiana DD a 640k...non sperate nemmeno in una traccia lossless. Vi ricordo che stiamo parlando di Warner, a volte si "dimentica" una traccia Hd perfino nella lingua originale.:rolleyes:
Se,anche il DD fosse a 640 kb/s è sicuro meglio di quello del dvd...
Io possiedo sia il dvd che l'hd dvd di matrix e c'è una bella differenza di audio tra i due. ;)
La traccia in DD+ dell'hd dvd è abbastanza superiore.
Sicuramente la traccia DD del dvd è a 384 o 448 kb/s,quindi la differenza con la 640 si nota.
Confermo la traccia DD+ dell'HDDVD a 640Kbps... come al solito, Dolby è di una scarsità inenarrabile :incazzed:
Poco male,Matrix secondo me va visto in lingua originale (quindi True HD),
il doppiaggio italiano ha falsato di brutto molte timbriche appositamente pensate atone e fredde proprio dai realizzatori del film! Mai come in questo caso:traccia inglese tutta la vita!!;)
Se non mi sbaglio la traccia DD+ aggiunge fino a 2 canali surround posteriori , portando l'impianto dal classico 5.1 a 6.1 o 7.1
Se ho detto una caz..ta per favore non fucilatemi.
Personalmente, Matrix è uno dei pochi film che preferisco in italiano proprio a causa della caratteristica (e, imho, noiosissima) monotonicità della lingua originale: quando l'ho visto in inglese mi son dovuto fare una flebo a metà per arrivarci in fondo... e la consapevolezza che si tratta dell'intento dei realizzatori non cambia il risultato, per me :D In questo caso, ben disposto a rinunciare al TrueHD per un doppiaggio coinvolgente!
Sara' pure coinvolgente,d'accordo con te,ma resta il fatto che snatura e non poco l'opera IMHO ;)
Il dd+ ha un bit rate teorico di 3 mega ma ahimè purtroppo non viene mai rispettato.