B01171X. Che versione è?
Come faccio a vedere il firmware?
Sì, io ho tutto via scart..allora sto tranquillo
Visualizzazione Stampabile
B01171X. Che versione è?
Come faccio a vedere il firmware?
Sì, io ho tutto via scart..allora sto tranquillo
avevi ragione..è dovuto alla scart..ho provato a vedere un dvd tramite xbox collegata al component e le linee sono sparite!!
In compenso ho notato un pixel bruciato!
Che devo fare?
La lettera B indica che é stato prodotto in novembre A=ottobre B=novembre C=dicembre quindi dovrebbe essere uno dei piu' nuovi!Citazione:
Originariamente scritto da ronby
Per vedere il firmware dai tasti del tv in stand-by (no da telecomando) schiaccia in sequenza i tasti info-->menu-->mute-->power nella prima schermata che compare copia i dati del firmware non toccare niente e spegni il tv.
Per il pixel bruciato se sei dentro i primi 8 giorni dall'acquisto fattelo sostituire dove l'hai comprato senno' devi chiamare l'assistenza samsung e te lo sostituiscono loro.
Per Andrea: che prove gli possiamo fare per vedere se vede le bande scorrevoli?
Per il momento nessuna, a quanto ho capito, ha solo collegamenti in scart (sky, dvd) e component (x360). Serve una connessione hdmi per testare.Citazione:
Originariamente scritto da Yoda71
Domani provo a mettere i bulbi in ferrite nel cavo hdmi (anche se non penso ne abbia bisogno...è un monster Mseries1000 150$) e nella presa di corrente del tv. Questo è l'ultimo tentativo prima del reso del televisore!
vi ringrazio tantissimo..sì, il televisore mi è arrivato solo sabato..in effetti ho solo collegamente in scart (e si vede la linea + chiara) ed in component dove nn si vede assolutamente..domani chiamo dofve l'ho preso che me lo sostituiscono..vorrei chiedere al venditore di controllare se quello che mi cambiano è un pannello SQ01..dite che è possibile?
Se ti danno questa opportunità, fallo!!! Dopo questa avventura, sicuramente sarà il mio ultimo acquisto on-line di questo genere di prodotti.Citazione:
Ciao ragazzi.
Ho letto 5-6 pagine, fino alla 60, ed ora vi chiedo: novità sul fronte bande nere? Dovrò collegarlo ad un Sinto Onkyo 875, che upscalerà tutto in HDMI (PS3, 360 Passthrough) o Component (Wii forse lo lascio in component in ed out).
Inoltre lo utilizzerò con Fastweb TV (HDMI) e PC (VGA) e forse un Recorder dvd (ancora da valutare il modello).
Dite di fidarmi o cambio modello? Il discorso firmware è stato delineato? Ultimo firmware disponibile? Si aggiorna da casa, via USB? Che tipologia di pannello devo cercare o cosa controllare sulla confezione?
Ciao ciao
sul firmware c'è scritto: T-PONFMPEUMD-1005.0
T-PNRPEUS-1001.1
PEONY_ROSE_TR-1006.0
Che significa...
Ragazzi, ieri era perfetto..pomeriggio pure..ora sono saltati 3 e dico 3 pixel..ma questo pannello SS04 è così diffettato?
difettato??? secondo me vi siete fissati un pò troppo con queste versioni! io ribadisco che ho un SS04 e non ho nessun problema.Citazione:
Che firmware hai? 40" o 46"? Hai una connessione hdmi per vedere se hai bande che scorrono?Citazione:
Originariamente scritto da yaro86
Citazione:
Originariamente scritto da illomeio
La versione Software/Firmware è identica e come te i buchi audio li sento solo sui canali Mediaset e anche abbastanza frequentemente.
Purtroppo non ho la possibilità di provare con un decoder esterno.
Allora ecco il test del mio 46F86. Collegato con presa Scart e Cavi in Component (per adesso non possiedo sorgenti con HDMI). Firmware: T-PONFMPEUMD 1005.0 -- TPNRPEUS 1001.1 -- PEONY_ROSE_TR 1006.0 -- OCT 16 2007 ORE 17:06:08. Pannello SS04. Risultato: 1) nessun pixel bruciato; 2) nessuna banda che scorre su o giù dal pannello; 3) nessun altro grave problema da segnalare.
Anche io ho un SS04 perfetto, nessun pixel bruciato, nessun tipo di banding e nessuna striscia bianca.
credo che i problemi citati siano software e non hardware (l'avete creato voi il mito dell'SQ01).
[/QUOTE]Citazione:
Originariamente scritto da illomeio
Ciao, anch'io ho la tua stessa versione firmware del DTT. Ho notato questo disturbo in vari canali - sportitalia, class... Questa notte, alle 5, il tv si E' ACCESO DA SOLO ! Nessuno di voi ha avuto questa esperienza? dal momento che rimane sempre in standby (a meno che non si stacchi la spina) non mi sembra un difetto da poco....
Tra bande scrollanti, buchi audio, accensioni nel mezzo della notte...ogni giorno c'è un problema nuovo!
Forse mi sbaglio ma conoscendo un pò il mondo dell'informatico posso dire che ss04 o sq01 ecc indica la fabbrica di realizzazione e niente di più. Non credo che una fabbrica possa sfornare solo tv difettosi. Infatti il mio che è un ss04 è perfetto.
Il mio firmware è lo 1006 installato il 15 di ottobre (mi sembra) è che è uguale a quello di fine ottobre (non mi ricordo la data).
Quando ci sarà un nuovo firmware sarà il 1006a o 1007 e via di seguito.