Basterebbe confrontare i due file .....Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
Visualizzazione Stampabile
Basterebbe confrontare i due file .....Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
Il solito Marco! :DCitazione:
Originariamente scritto da Microfast
Comunque queste sono le implementazioni:
• Fixed intermittent audio drop-outs due to sources with high-jitter (completely new audio logic).
• Added HDMI Output Audio Mute routine to avoid "pops" and noise bursts while audio format is being determined.
• Changed HDMI output configuration routine to remove potential of audio output lock-up in the HDMI transmitter under certain conditions.
• Fixed failure of Discrete IR commands
• Fixed Line-Offset error after switching from High-def Component video (720p or 1080i) to HDMI input (480i-60Hz or 576i-50Hz).
• Corrected Info-Screen "No Signal" message when audio input is Analog, and "Unknown" message when audio over HDMI is compressed audio (will now display "Non-PCM").
• Corrected 1080p-24Hz output timings.
• Addressed Frame-Rate Conversion logic error which broke 48Hz and other frame rates (when input/output different), rendering video output unwatchable (very stuttery…)
• Addressed 24Hz output tearing issue in Frame Buffer logic, causing bottom portion of output video to very badly tear occasionally (done early since logic is related to above "new" bug).
• Addressed request to re-insert 2:2 Odd and 2:2 Even deinterlacer modes for customers with Sky-HD Service (Forced 2:2 option remains, and is operating fine for SD content)
• Addressed corner case where switching from PReP 1080p input to non-PReP interlaced input set to "Field Scaling" would result in 400% magnification (due to invalid progressive-source flag)
• Fixed the 1080i Tri-Sync bug
• Addressed Scaler limitation in limited scenarios by adding "Field Scale" Deinterlacing mode. This mode is only available when the input is 1080i and is only needed if the output format is less than 540p (for example VGA or 480p) or if a large value of “Underscan” is being used.
• Fixed remote control repeat bug
• Updated Automation Protocol
• Updated Standby Mode so that unit does not power down while scrolling through menus
Per complicare un pochino la vita a Marco basta confrontarle con la lista equivalente al mio post #1042! :D
Ciao
MASSIMO
www.massimotonetti.com
P.S. Si tratta dei primi 7 punti
Ancora devi comprarlo.........Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Rispetto alle altre volte, però, ho visto che hanno tolto le versioni precedenti, sia beta che production. Io le ho salvate su pc... quindi posso sempre tornare indietro se voglio, ma credo sarebbe stato meglio se le avessero lasciate tutte online. Non credete?
Nel dubbio, comunque, io farò un nuovo download e installerò la 1.04 in versione production. Magari non hanno implementato altre feature rispetto all'analoga versione beta (quindi non noteremmo nulla di diverso comparando le due schede), ma hanno sviluppato in modo più efficace o comunque più affidabile quelle già presenti nella versione beta.
Ettore
Sei proprio terribile ....... ;)Citazione:
Originariamente scritto da m.tonetti
Comunque, non mi sembra una bella idea non cambiare il numero di release e togliere solo il prefisso beta, genera confusione ...
Saluti
Marco
Ps. Comunque al download non hanno piu' chiesto cosa piacerebbe venisse implementato .......
Forse si sono stufati di leggere continuamente DNR... DNR... DNR... :DCitazione:
Originariamente scritto da Microfast
Aggiungo che la cosa non è molto incoraggiante: della serie... fine sviluppo?
Ettore
Io ho anche scritto gamma, gamma ,gamma .......Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Stiamo a vedere.
Comunque ci stanno lavorando sopra, gia' c'e' l'elenco delle prossime correzioni, anche se sono quisquiglie ...
Hanno anche riaggiornato il VP30.
Saluti
Marco
Da qualche giorno sono rientrato in possesso del VP50. I difetti precedenti( puntini luminosi e drops out audio) sono stati eliminati. Non ho ancora collegato la PS3. Ho notato che il fw è 1.3.
bye
civale
Vale, sono contento che hai risolto ........Citazione:
Originariamente scritto da civale
Preparati a fare un altro aggiornamento e spera non salti fuori la sindrome da versione 1.04, come succede a Luigi che non tiene i settaggi e necessita di reset dopo aver tolto e ridato la tensione ...
Saluti
Marco
Che problemi hai con la ps3? A me funziona perfettamente. Fammi sapere.Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Non riesco a far apparire i GAME MODE nel menu del deinterlacing...Citazione:
Originariamente scritto da imac20
La PS3 è settata in uscita a 1080i
premetto che ho iniziato a leggere il porst ma 80pag sono interminabili....
vi chiedo quindi: ho letto che molti utilizzano il vp50 con PS3 e vorrei sapere se il vp50 è in grado di migliorare anche la definizione della play3 oppure se lo utilizzate solo come swith. passando attraverso il vp50 si mantengono le proprietà del deepcolor?
Vi chiedo questo perchè sono indeciso sull'acquisto del prodotto: dovrei utilizzarlo con play3, denon3930 e tw1000. Il 3930 che monta il realtà è inferiore al risultato che offrirebbe il vp50? se si avrebbe + senso risparmiare qualcosa sul lettore e spenderli sul vp50 giusto?
Leggo che hai anche un Pana 50PV600. Il VP50 l'hai provato anche con il plasma, o solo con il proiettore?
Se sì, con quale ingresso/risoluzione, e che risultati hai avuto?
Sono curioso perché mi pare non sia possibile mapparlo 1:1, quindi mi piacerebbe sapere che soluzioni hai utilizzato e con quali risultati... Ciao!
Ettore
Mi spiax, ma è in sala Ht... solo con il JVC!!!Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Qualcuno sa il perchè non mi appare GAME MODE nel deinterlacing dell'ingresso PS3?
Ieri sera ho notato un altro piccolo problema della versione 1.04 (ancora in versione beta): la schermata Info che si ottiene dall'analogo tasto mi dà sempre (indipendentemente da quello che ho impostato) un frame rate "Unlocked". Se, per esempio, io ho settato in "Output" Locked 50Hz, dalla schermata Info mi visualizza 50Hz Unlocked. E così anche con le altre frequenze Locked. Capita anche a voi?
Appena riesco provo a caricare la 1.04 production... non si sa mai (anche se ho letto su AVForums che i due file dovrebbero essere identici: c'è chi ha usato una specifica tool di comparazione file...).
Ettore