Scusami, siamo d'accordo sono un rimbambito avevo pensato che settassi il "TV" in wide ed il dvd "player" in full.Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Scusami, siamo d'accordo sono un rimbambito avevo pensato che settassi il "TV" in wide ed il dvd "player" in full.Citazione:
Ciao
Luigi
Ragazzi, a chi è interessato al Pio 507xd(o xa) completo di diffusore verticale e piedistallo segnalo questo sito da oggi con prezzo scontatissimo:
http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=36370
3713 euro invece di 4166 per i 3 pezzi disponibili....
il 507xa invece viene 3574 euro...http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=36371
saluti myfriend
Meglio ancora Luigi. Se è di 2 anni on-site sono ancora più contento anche se spero di non averne mai bisogno :sperem: :D :D
Prima di acquistare il televisore contattai la pioneer, che mi assicurò che la garanzia italiana é di due anni onsite.
Ciao
Luigi
Esatto...intendevo quella scritta all'interno dell'opuscolo....cioè 12 mesiCitazione:
Originariamente scritto da luipic
Siccome ho comprato anche la garanzia ESTENDO, stavo compilando l'opuscolo e sicuro, senza guardare ho messo 24 mesi (sulla casella della garanzia data dal costruttore).....dopo però aprendo la garanzia Pioneer mi è sorto questo dubbio!
Ora dato che con il coupon ESTENDO devo mandare anche lo scontrino e la fotocopia della garanzia Pioneer, non so cosa metterci :rolleyes:
Questa garanzia "estendo" dove la compri? :confused:
L'ho comprata da Trony a 49€...Citazione:
1) Mi assicura fino a 60 mesi...gli stessi benefici della garanzia del produttore
2) Mi rimborsa tutte le riparazioni fino a 2000€ di spesa
3) Non chiede l'anticipo
Per 50 € l'ho fatta :rolleyes: :)
Ovviamente hai comprato il tv da loro :confused:
Ovviamente :)
ciao ragazzi,
dopo quasi una settimana dall'arrivo del 427xa devo dire che sono sempre più contento...
per ora utilizzo quasi sempre tv analogica...:cry: ma non posso davvero lamentarmi della qualità delle immagini...tutti i canali sono ottimi, tranne rai 1 per problemi di ricezione del segnale...
stasera mi guardo il dvd di madagascar, collegato in component....:D
vorrei avere un paio di info, se potete aiutarmi:
1 - dove posso trovare questi famosi dvd test, a cosa servono bene e ha senso che li usi adesso che sono a circa 20-30 ore di visione?
2 - ora ho un dvd schaub-l. collegato in component, non mi lamento per niente, ma mi consigliereste un lettore che sfrutti al meglio le qualità del nostro plasmone....
grazie,
ciao!
poldovc
Oppo 971, non si scappa.Citazione:
Originariamente scritto da poldovc
Ciao
Luigi
Io ho il cuginetto del ns. Pio....il DV-696 che va da dio collegato in HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da poldovc
Non sono un fanatico mono-marca: a meno di 200 Euro supporta letteralmente tutto, inclusi SACD !
Meccanica inudibile.
Sinceramente non spenderei di piu' in attesa di BR o HD-DVD (che vinca il migliore).
ciao
/fabio
qualcuno ha provato a vedere a livello di immagine cosa cambia tra 75 e 100 hz ?
Non cambia assolutamente nulla, compresi i titoli e le scritte. Ieri ho fatto mille prove ma nessun cambiamento percettibile, si elimina solo il rumore. ;)Citazione:
Originariamente scritto da alex69
:cry: Salve
qualcuno è riuscito a trovare il codice per il telecomando del decoder Mysky per pilotare il Pioneer 427xd o altro similare?