Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da yorics
Nn ho capito se è il dnr o la nitidezza ad aumentare il rumore video :confused:
Se ho ben capito è la nitidezza che, esaltando la gamma delle frequenze più alte del segnale video, aumenta anche il rumore. Il DNR invece è un filtro digitale fatto proprio per ridurre il rumore video.
Il problema è che a me, attivando il DNR, peggiora la qualità dell'immagine (tende a muoversi a scatti, come succede ad es. alle riprese fatte con stabilizzatore di immagini)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fastleo63
E chi ha parlato di vera HD?
Mi pare di avere spiegato che l'upscaling è da considerare solo un miglioramento dell'immagine SD...
ecco quindi upscala l'immagine da SD quindi se si vuol vedere e giocare magari ad un bel gioco in HD è meglio rivolgersi ad altro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da oxota
comunque a me
mangia ovunque molto ai bordi praticamente saltano 2 file di icone di xp!
ti dico una cosa, non prendermi per scemo ma commisi il tuo stesso errore :P
stai settando l'ingresso video su "schermo largo"?
su schermo largo mandando in 720p taglia si e no 0,4cm sotto sopra ed ai lati, ma proprio ad esagerare!
-
Citazione:
Originariamente scritto da davestas
ecco quindi upscala l'immagine da SD quindi se si vuol vedere e giocare magari ad un bel gioco in HD è meglio rivolgersi ad altro...
sei un genio, lui si riferisce al lettore non al tv, sei così fissato nel voler far affondare sto tv, che nemmeno ti rendi conto di cosa si parla :D :D :D :D :
l'upscaling è cosa normale anche per i pannelli fullhd lol :p
-
...io penso che "la Philips" gli abbia fatto qualcosa di brutto, altrimenti nn mi spiego questa "attività" se nn come "caso" patologico.
Comunque sìa, gli sono vicino...mi rendo conto che nn é facile convivere con certi "problemi".
Auguri, davvero.
Luca
-
Innanzitutto salve a tutti
Ho acquistato questo tv leggendo questo forum e ne sono rimasto davvero soddisfatto anche se per trovarlo qui a Napoli ci homesso + di un mese.
Vorrei farvi una domanda ho un gioco(shadow of colossus) per ps2(collegata in scart)che ha la modalità progressive scan ma quando la metto lo schermo mi diventa nero e dopo un tot di secondi mi ritorna in modalità normale devo inserire qualche parametro o c'è qualche problema?
Grazie in anticipo della risposta
-
Non so' se dico bene, ma credo che per sfruttare questa opzione devi collegare la PS2 in component (con 15/20 euro trovi il cavo).
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da playmake
ti dico una cosa, non prendermi per scemo ma commisi il tuo stesso errore :P
stai settando l'ingresso video su "schermo largo"?
su schermo largo mandando in 720p taglia si e no 0,4cm sotto sopra ed ai lati, ma proprio ad esagerare!
Diciamo che lo scemo sono io!
Si effettivamente e' cosi' comunque per ora non tocco l'overscan .La risoluzione che sto usando e' praticamente perfetta quindi finche' non mi stabilizzo con le sorgenti per fare prove serie e sono sicuro di variare solo il 720p non mi muovo.
Devo ancora provare il 1080i che non mi sembra di vedere nei catalist forse perche' ho una 8500le bho!
XSerufo
Dove ca..o lo hai trovato io a caserta sono stato quasi trattato come un pensionato in cerca di un telefono a gettoni! alla fine mi e' arrivato da bologna!
Per la ps2 quella risoluzione la devi gestire tramite cavo component.
-
Citazione:
Originariamente scritto da retronz
Non so' se dico bene, ma credo che per sfruttare questa opzione devi collegare la PS2 in component (con 15/20 euro trovi il cavo).
ciao
Grazie per la risposta proverò :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da oxota
Per la ps2 quella risoluzione la devi gestire tramite cavo component.
quoto e sottoscrivo, per il component, ci vuole il cavo component ;);)
prendilo di buona qualità onde non pentirtene ;);)
-
Per Serufo
Ti ho messo un messaggio in privato.
Ti prego, rispondimi. Sto cercando questo TV a Napoli e provincia e non sono riuscito a trovarlo. Non mi va di comprarlo in Internet.
Se qualcuno sa dove comprarlo a Napoli mi faccia sapere subito!
Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da granen
Ieri sono stato al nuovo mediaworld di Casoria, e neanche loro lo hanno.
Mi sa che bisogna ordinarlo...
kaus.
-
Citazione:
Originariamente scritto da granen
Ti prego, rispondimi. Sto cercando questo TV a Napoli e provincia e non sono riuscito a trovarlo. Non mi va di comprarlo in Internet.
Grazie a tutti
a Napoli l'ho preso da elettronica Savarese del gruppo euroncs si trova al vomero il prezzo è di 690€ me lo ha fatto arrivare in una settimana consegna anche a domicilio
-
si vabbè ma il prezzo dovrebbe essere MENO DI 600 EURO!
-
Citazione:
Originariamente scritto da davestas
...il prezzo dovrebbe essere MENO DI 600 EURO!
Non è vero!
Il mio lavoro mi mette in contatto con distributori di informatica, consumer electronics e servizi.
Conosco i margini di vendita del settore.
Un prezzo così basso è praticamente uguale a quello praticato ai grossisti.
Il listino Philips lo dà a 666 EUR + I.V.A.
Ritengo che un prezzo intorno ai 700 possa garantire un equo margine al rivenditore (che di solito non esercita la professione di "munifico mecenate"... :D)