Concordo, interfaccia intuitiva e veloce ma soprattutto sono scomparsi i problemi di instabilità dei primi tempi
Visualizzazione Stampabile
Speriamo risolvano invece il bug audio sulle soundbar
Ricevuta
Hanno solo aggiunto in alto le alteprime sulle piattaforme streaming
Niente di che
Ragazzi, qualcuno potrebbe spiegarmi come duplicare, via wireless, il display del mio portatile sulla TV?
Se apro youtube riesco a vedere il video sulla tv, se invece cerco uno schermo wireless, il portatile non mi vede la tv??
Bisogna installare qualche app.?
sono un nuovo possessore del 65ag9 che dire spettacolare, vorrei farlo calibrare qualche anima pia? sono di Latina...che settaggi consigliate sul bilanciamento del bianco uso la modalita` personale ma la trovo un po` fredda alle alte luci
su pc lo fai usando chrome, funzione cast e selezioni l'intero desktp
ragazzuoli buongiorno: volevo segnalarvi un paio "problemini" , curiosità, e chiedere a voi se anche sui vs ag9 e' lo stesso;
1) se ho prime video in esecuzione ed accendo l'HT mi si interrompe la visione con un avviso di errore di collegamento hdmi, con Netflix la riproduzione si stoppa e riparte nelle medesime condizioni
2) nel menu' del digitale terrestre: selezionando la lista di canali da vedere nel'epg, esempio: canali preferiti, hd\uhd ecc ecc selezionanda la voce hd\uhd i canali rai non appaiono,cosa che non avviene nella lista completa e nei preferiti......
3) ogni tanto non riesco a veicolare l'audio verso l'impianto ,devo resettare il tv e spengere l'HT.
sono piccole sciocchezze ma che danno un fastidio enorme su un top del genere, voi riscontrate questi problemini??
ieri sono andato al CC gran roma sul GRA, nel MediaWorld c'e' un dipendente che li tara li per 100 euris e 180 a casa,stava tarando un lg con sonda e caiman su pc...... ora non so' quanto possano essere valide queste calibrazioni, qui' non e' che se ne parla molto bene, ma ti premetto che e' impossibile almeno per le mie tasche e le mie competenze, essere autodidatta ho passato giorni a leggere le varie procedure e\o\ consigli postati in questa discussione poche pagine piu' su ne ho ricavato tanta confusione e basta....poi non ti dico lato hardware quanto sborseresti... sempre quì, mi anno anche suggerito (gentilissimi) un noto negozio a roma, li ho chiamati due volte e fatto richiesta scritta ma loro non si son degnati di risposta... imbocca al lupo
Per quanto riguarda il punto 2 ti confermo che nemmeno io vedo RAI 1-2-3 HD nella lista degli HD/UHD e non trovo nessun menu dove poter mettere mano per aggiungerli, è come se il TV gestisse quei raggruppamenti in maniera autonoma.
Per quanto riguarda gli altri punti non ti posso rispondere perchè il mio amplificatore non ha ingressi HDMI ma è collegato alla TV tramite cavo ottico; questo collegamento non mi da nessuno dei disturbi da te riportati ma allo stesso tempo mi impedisce di alzare e abbassare il volume utilizzando il telecomando della TV, cosa che tu invece dovresti riuscire a fare, me lo confermi?
Ragazzi, qualcuno ha avuto modo di vedere Turchia-Italia su Rai 4K ieri sera? Io l'ho vista con cam Tivusat HD direttamente nella TV ma l'esperienza è stata deludente... Al di là della luminosità più bassa che penso si possa compensare con dei settings dedicati ai canali 4K, quello che rendeva la partita inguardabile era la mancanza di fluidità: era come se ad intervalli di poco tempo, si perdesse un millisecondo del moto, e nei movimenti della palla e dei giocatori venissero introdotti degli scatti. Ho notato che questo accadeva solo durante la partita, mentre durante la pubblicità o in altre trasmissioni dello stesso canale niente. A qualcuno capita la stessa cosa?
Io perfetta in 4k tramire hbbtv